PDA

View Full Version : [360]Demo: Turok disponibile

Andre106
15-01-2008, 13:05
E' disponibile per il daunlod la demo di Turok, 1,17Gb, solo per utenti d'oro.

Sono a lavoro, aspetto feedback !

kenjcj2000
15-01-2008, 13:16
E' disponibile per il daunlod la demo di Turok, 1,17Gb, solo per utenti d'oro.

Sono a lavoro, aspetto feedback !

BRAVO!!! LAVORA!!!

io intanto scarico e poi ti dico :asd:

non scappare è!!! :ciapet:

Andre106
15-01-2008, 16:42
nessuno??

kenjcj2000
15-01-2008, 16:53
nessuno??

ecchime :fiufiu:

sono a provarlo ora ora..... tecnicamente ben fatto.... l^erba degli esterni e veramente da mascella x terra (superiore a uncharted ma non fatemi sbilanciare giocato 15 minuti)..... texture ben fatte.... non vedo(da vedere nei vari stage) NEBBIA sintomo che questo motore a ancora molto da dire.....

pecche:

nemici tutti uguali (da valutare la versione finale)

qualche calo di framerate (idem come sopra)

l^uso del pugnale un pò insulso (da provare)

DonCry
15-01-2008, 17:00
nessuno??

Difficile descriverlo andre, imho è meglio che lo provi te appena puoi ;)

A me non è piaciuto, per cui credo che rimarrà sullo scaffale.
Graficamente non è male, si inizia da una caverna e appena si esce ci si trova di fronte a un paesaggio stile primo livello di halo3 ma senza tutti gli effetti di luce.

I modelli dei personaggi e dei dinosauri sono fatti molto bene, anche se il dettaglio non fa gridare al miracolo (soprattutto dopo aver giocato a uncharted e tu sai a cosa mi riferisco)

per la giocabilità è un semplice sparatutto, non mi sembra aggiunga niente di nuovo...tranne che ci si può arrampicare in alcuni punti (ovviamente predefiniti) e uno strafe piu agile che bisogna giocoforza imparare per evitare le cariche dei dinosauri.

Per il momento lo trovo "insapore"...sicuramente rigiocherò la demo, ma queste sono le mie prime moooolto sintetiche impressioni.

p.s. ho notato anche io dei piccolissimi cali di frame rate nelle situazioni piu concitate

Andre106
15-01-2008, 17:13
grazie, sto finendo, sono al 90%

kenjcj2000
15-01-2008, 17:14
Per il momento lo trovo "insapore"...

parola giusta

neogen
15-01-2008, 17:22
A me si è bloccato al 16%, da che dipenderà?

Andre106
15-01-2008, 17:30
casso che brutto , non mi piace per nulla....

sembra un po' di giocare a King Kong (che pure mi è piaciuto)

Non ho nemmeno finito la demo perchè mi viene il mal di mare, che cazzo di fov hanno usato??

kenjcj2000
15-01-2008, 18:23

Non ho nemmeno finito la demo perchè mi viene il mal di mare, che cazzo di fov hanno usato??

finita la demo (rilista di pregi e difetti :read: )

PREGI:

buone texture

l^erba degli esterni

l^arco è una figata

DIFETTI:

pochi dettagli

cali di framerate

guidare questo personaggio fà venire il mal di mare

l^uso assurdo del pugnale :doh:

gioco un pò insipido..... (LA DEMO)

Andre106
15-01-2008, 18:38
ma è vero che ha il fov (field of view) sballato?? vedi tutto un po' zoomato, da mal di mare davvero

BTinside
15-01-2008, 18:54

E' una specie di King Kong meno riuscito. :D

Qualche calo di framerate fastidioso ogni tanto.

Usa il motore di Gow ma non lo sfrutta altrettanto bene.

Imho.

Marmoraizers
15-01-2008, 18:57
Immagino ricordi ben boco i vecchi capitoli.. o sbaglio..?
Io ho amato seed of evil..!! :)

SintaxError
15-01-2008, 19:02
scaffale tutta la vita :stordita:

The Big Tiket
15-01-2008, 19:17
ma è disponibile sul live americano? io non riesco a trovarlo li...

Gemini77
15-01-2008, 19:57
c'hanno messo secoli ... e non è nemmeno un bel gioco? :O

lo scarico tra 7gg ... sono Silver :)

BTinside
15-01-2008, 20:06
Immagino ricordi ben boco i vecchi capitoli.. o sbaglio..?
Io ho amato seed of evil..!! :)

Si, a dire il vero semmai sarebbe King Kong a prendere spunto da Turok. Anke se KK è se stante, prende spunto dal film :D

Turok a partire dagli ultimi episodi non è più lo stesso, imho.

_MaTTi_
15-01-2008, 21:14
Si, a dire il vero semmai sarebbe King Kong a prendere spunto da Turok. Anke se KK è se stante, prende spunto dal film :D

Turok a partire dagli ultimi episodi non è più lo stesso, imho.

io mi ricordo di turok 2 quello si che era una figata è stato 1 dei miei giochi preferiti per 1 bel pezzo se non mi sbaglio era del 98-99 girava a tutta potenza con la mia super vodoo 2 :D
ah che bei tempi... :cry:

Marmoraizers
15-01-2008, 21:35
io mi ricordo di turok 2 quello si che era una figata è stato 1 dei miei giochi preferiti per 1 bel pezzo se non mi sbaglio era del 98-99 girava a tutta potenza con la mia super vodoo 2 :D
ah che bei tempi... :cry:

io l ho giocato su N64 e ricordo serviva una "expansion qualcosa" da infilare sul fronte della console.. Che era? ram? :mbe:

_MaTTi_
15-01-2008, 21:41
io l ho giocato su N64 e ricordo serviva una "expansion qualcosa" da infilare sul fronte della console.. Che era? ram? :mbe:

se non erro il 64 aveva l expansion pack per la ram ma non posso giurarci in quanto non la possedevo e ci giocavo da 1 mio amico...cmq il 64 ha avuto un sacco di capolavori ancora mi ricordo le sfide a goldeneye... se qualcuno prendeva il nano era proprio rognoso da colpire -.-
anche quelli bei tempi andati ora con l università ho molto meno tempo per giocare :( e sono cambiate anche le priorità vedi fattore F*** :D che prende il 70% del mio tempo libero sauhsauusha:sofico:

TheRipper
15-01-2008, 23:17
Minchia che brutta sta demo...
Ma sbaglio o i comandi hanno un lag assurdo? Poi il personaggio mi sembra veramente lento a muoversi e a fare strafe...sarà che sto giocando a CoD4 in cui tutto è rapidissimo, immediato e precisissimo, ma in questo Turok sembra di comandare una sedia a rotelle con un'arma montata su.
Poi qualcuno mi spieghi come si fa a non essere colpiti con la flemma con cui si muove il nostro "eroe".
Inoltre i personaggi mi sembrano davvero "generici" come stile, tranne i dinosauri che obbiettivamente sono fatti davvero bene, l'unica cosa che si salva di questa demo.
Neanche la vegetazione mi convince...le piante a terra sembrano formate tutte da un singolo ciuffo d'erba copiato e incollato infinite volte, inoltre mancano effetti grafici "evocativi" che invece erano presenti nel primo livello di Halo3 che è stato pure criticato aspramente per la sua grafica, parlo di luce che filtra tra i rami, hdr per simulare l'abbagliamento del sole etc.
Bho, davvero una demo negativa e gioco da scaffale per il mio modesto parere...a parte tutto è proprio il gameplay a essere poco interessante e "poco godibile", mi ha impressionato davvero tanto...in negativo purtroppo.

kenjcj2000
15-01-2008, 23:38
dopo la terza sessione di demo posso dire una cosa:

la fine di un MITO.... peccato sul serio

darkfear
15-01-2008, 23:41
mammamia...lo state distruggendo...e dire che pensavo sarebbe venuto fuori qualcosa di bello...

Shiryu
16-01-2008, 00:13
ma poi scatta da morire,a sto punto me li gioco sul mio notebook scrauso gli fps :rolleyes:

Sgt. Bozzer
16-01-2008, 00:19
quoto tutto quello che è già stato detto.. brutto forte..:(
e quoto andre sul fov.. mi sono venuti gli svarioni mentre giocavo... :asd:

scaffale..:O

Ps. x Ken :asd:

imho uncharted è superiore..:stordita:

Giant Lizard
16-01-2008, 00:45
Non mi è piaciuto.

4 semplici parole che riassumono la mia prova :D strano, pensavo che invece a voi fosse piaciuto, a me semplicemente non mi ha detto nulla...non mi stimolava ad andare avanti, non me ne fregava una mazza insomma :p bè meglio così, meno soldi da spendere in giochi :asd:

TheRipper
16-01-2008, 01:25
Ma poi l'arma più devastante dell'intero gioco è il pugnale!
Uccidi dinosauri alti quanto un palazzo con una sola pugnalata e un calcio ma chi sei Chuck Norris?:sofico:
Comunque alla fine il gioco non è il peggiore in assoluto, a mio avviso un prodotto tipo Jerico è sotto questo Turok.
Confermo inoltre una mancanza di carisma terribile e una trama che non "prende" proprio.

kenjcj2000
16-01-2008, 05:55
quoto tutto quello che è già stato detto.. brutto forte..:(
e quoto andre sul fov.. mi sono venuti gli svarioni mentre giocavo... :asd:

scaffale..:O

Ps. x Ken :asd:

imho uncharted è superiore..:stordita:

superiore e non di poco :stordita: mi ero intrippato solo x l^erba :stordita: che ritengo sia fatta bene...... ma non come uncharted

p.s

la prossima volta imparo a dare le mie impressioni dopo 1 min di gioco :O

Andre106
16-01-2008, 08:25
Però un po' mi dispiace....voglio dire, giochi che non si possono definire "brutti" nel vero senso del termine, perchè (anche se a me fa cacare) fanno il loro compitino senza infamia ne lode, però vengono (giustamente) snobbati da un pubblico esigente come noi.
Questo succede perchè in questo periodo ci stiamo giocando certi capolavori che hanno un peso di cui ci renderemo conto solo più avavnti, vedi ME e compagnia.
Per le compagnie medio grandi senza una grande idea alle spalle è durissima emergere casso!!

kenjcj2000
16-01-2008, 08:33
Però un po' mi dispiace....voglio dire, giochi che non si possono definire "brutti" nel vero senso del termine, perchè (anche se a me fa cacare) fanno il loro compitino senza infamia ne lode, però vengono (giustamente) snobbati da un pubblico esigente come noi.
Questo succede perchè in questo periodo ci stiamo giocando certi capolavori che hanno un peso di cui ci renderemo conto solo più avavnti, vedi ME e compagnia.
Per le compagnie medio grandi senza una grande idea alle spalle è durissima emergere casso!!

vero.... xrò se usciva con il nome Pizzamargherita dicevo un giochillo e stop..... ma questo è Turok porca pupazza :doh: uno dei migliori sparatutto a suo tempo sul nintendo..... non capisco come si facca a devastare un titolo del genere....

anzi non devastare.... ma fare un titolo che sembra che faccio il suo compitino e stop...

Billi16
16-01-2008, 10:08
lo sto provando ora,vediamo se è veramente così brutto!:muro:

Dural
16-01-2008, 10:49
Devo ancora provarlo, ma sono certo che nn mi discosterò molto dal giudizio generale: la serie Turok dopo i primi due ottimi capitoli ha solo regalato delusioni a catena..

Purtroppo la "sindrome da FPS generico" è in full effect in questa next gen, visto che il bacino di utenza di questo tipo di giochi si è finalmente consolidato anche su console oltre che su PC e molti sviluppatori ci provano "a mungere la vacca".

Felice di essere smentito, ma ho la forte sensazione che Haze rientrerà in questa categoria..