PDA

View Full Version : [RM + sped] vga, modem, wifi, cd, dvd, ali + vari

dart_dragoon
15-01-2008, 13:45
Ciao a tutti,

causa morte improvvisa del pc :cry: mi vedo costretto a vendere tutti i componenti che sono riuscito a salvare, poichè non ho modo/tempo/voglia di tentare di ripararlo visto che non mi è assolutamente necessario. Dovrebbero essersi bruciati solamente la scheda madre e il processore, quindi ho recuperato molta roba.

Questi sono i componenti che sono riuscito a testare su un altro pc e che quindi sono sicuramente funzionanti:

Scheda WiFi PCI: Modello DWL-520+ della D-Link
Caratteristiche: Prestazioni 32-bit PCI
Rafforzamento Sicurezza rete con WEP Encryption a 256-bit
Fino al 20% più veloce in trasferimento dati
Fino a 22mbps con la serie AirPlus
Connessioni fino 100metri interno/400 metri esterno
802.11b compatibile
Praticamente nuova, usata solo per 2 settimane. Compresa di scatola e tutto.
Prezzo: 20€

Scheda Video: ASUS v8420
Caratteristiche: Processore Grafico: NVIDIA GeForce4 Ti 4200
128 MB DDR Memoria Video
AGP 1x/2x/4x
TV-out
DVI
Contiene anche: Giochi completi Aquanox e Midnight GT + vari demo
Compresa di scatola e tutto come nuova.
Prezzo: 50€

Modem: 56k Esterno Modello Planet ME-560T
Scatola e tutto, come nuovo, usato pochissime volte solo quando non andava l'adsl.

Lettore CD: Modello LTN-486S - Colore Nero - Marca Compaq
Prezzo: 10€

Lettore CD: Modello CRD-8521B - Colore Grigio - Marca LG

Lettore DVD: Modello GDR-8160B - Colore Grigio - Marca LG

Scheda Ethernet: Realtek RTL8139D 10/100 LAN
Prezzo: 5€

Hard Disk: Maxtor D740X-6L 40 Gb
Prezzo: 30€

Monitor: 17" CRT Tatung. Casse e microfono incorporati.
Solamente consegna a mano non sono disposto a spedire.

Questi sotto sono componenti che non ho modo di provare e quindi vendo come non funzionanti:

Alimentatore: Tecnoware FAL400B 400W Max Output - Supporto P4
Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare.

Ram: 1*256MB + 2*128MB
Caratteristiche: SDRAM DIMM 133MHz
La marca non riesco ad individuarla, c'è una grande S in un rombo come logo inciso sopra. Sempre se è una marca boh.

Gli oggetti sono tutti in condizioni estetiche perfetti. Condizioni funzionali come descritto sopra. Se proprio saranno necessarie foto le effettuerò su richiesta. ;)

Disponibile alla consegna a mano su Roma.
Eventuale spedizione da aggiungere e pagamento tramite postepay.
Sconti per spedizioni/acquisti di più oggetti.

P.S. I prezzi sono messi a occhio e quindi sono tutti trattabili. ;)

Ciao a tutti! :)

dart_dragoon
17-01-2008, 11:54
up!

Nacar
17-01-2008, 12:04
Accendendo il pc che ormai è defunto le ventoline giravano tutte, quindi la corrente c'era, quindi a mio avviso dovrebbe funzionare.

Scusa, tu vendi un alimentatore da 400 watt da testare a 50 euro?!? A parte il prezzo secondo me esagerato, comunque un componente da testare non dovrebbe essere venduto a un prezzo simbolico? Ti chiedo scusa se ho interpretato male la situazione...

dart_dragoon
17-01-2008, 14:40

Scusa, tu vendi un alimentatore da 400 watt da testare a 50 euro?!? A parte il prezzo secondo me esagerato, comunque un componente da testare non dovrebbe essere venduto a un prezzo simbolico? Ti chiedo scusa se ho interpretato male la situazione...

eh infatti è proprio come dici tu! i prezzi SONO TUTTI SIMBOLICI, l'ho scritto che l'ho messi a occhio! non ne ho proprio idea ma siccome vanno messi io li ho messi! se sei interessato fai pure un'offerta non ci sono problemi non me la prendo a male :)

p.s. aggiungo Hard Disk Maxtor D740X-6L - 40 Gb - Testato e funzionante :)

Giankarlo
17-01-2008, 14:56
Ciao a tutti,

causa morte improvvisa del pc :cry: mi vedo costretto a vendere tutti i componenti che sono riuscito a salvare, poichè non ho modo/tempo/voglia di tentare di ripararlo visto che non mi è assolutamente necessario. Dovrebbero essersi bruciati solamente la scheda madre e il processore, quindi ho recuperato molta roba.

Questi sono i componenti che sono riuscito a testare su un altro pc e che quindi sono sicuramente funzionanti:

Scheda WiFi PCI: Modello DWL-520+ della D-Link
Caratteristiche: Prestazioni 32-bit PCI
Rafforzamento Sicurezza rete con WEP Encryption a 256-bit
Fino al 20% più veloce in trasferimento dati
Fino a 22mbps con la serie AirPlus
Connessioni fino 100metri interno/400 metri esterno
802.11b compatibile
Praticamente nuova, usata solo per 2 settimane. Compresa di scatola e tutto.

Scheda Video: ASUS v8420
Caratteristiche: Processore Grafico: NVIDIA GeForce4 Ti 4200
128 MB DDR Memoria Video
AGP 1x/2x/4x
TV-out
DVI
Contiene anche: Giochi completi Aquanox e Midnight GT + vari demo
Compresa di scatola e tutto come nuova.

Modem: 56k Esterno Modello Planet ME-560T
Scatola e tutto, come nuovo, usato pochissime volte solo quando non andava l'adsl.

Lettore CD: Modello LTN-486S - Colore Nero - Marca Compaq

Lettore CD: Modello CRD-8521B - Colore Grigio - Marca LG

Lettore DVD: Modello GDR-8160B - Colore Grigio - Marca LG

Scheda Ethernet: Realtek RTL8139D 10/100 LAN
Prezzo: 5€

Hard Disk: Maxtor D740X-6L 40 Gb

Monitor: 17" CRT Tatung. Casse e microfono incorporati.
Solamente consegna a mano non sono disposto a spedire.

Questi sotto sono componenti che non ho modo di provare e quindi vendo come non funzionanti:

Ram: 1*256MB + 2*128MB
Caratteristiche: SDRAM DIMM 133MHz
La marca non riesco ad individuarla, c'è una grande S in un rombo come logo inciso sopra. Sempre se è una marca boh.

Gli oggetti sono tutti in condizioni estetiche perfetti. Condizioni funzionali come descritto sopra. Se proprio saranno necessarie foto le effettuerò su richiesta. ;)

Disponibile alla consegna a mano su Roma.
Eventuale spedizione da aggiungere e pagamento tramite postepay.
Sconti per spedizioni/acquisti di più oggetti.

P.S. I prezzi sono messi a occhio e quindi sono tutti trattabili. ;)

Ciao a tutti! :)

ti conviene chiedere ad un moderator per i prezzi che sono veramente fuori mercato :)

dart_dragoon
17-01-2008, 15:10
ti conviene chiedere ad un moderator per i prezzi che sono veramente fuori mercato :)

vabbè io lo so benissimo che sono fuori mercato ma non sapendo cosa mettere li ho messi. sono comunque disponibilissimo ad accettare offerte, quindi non credo ci sia bisogno di rompere ad un moderatore! se qualcuno è interessato basta che chiede e vediamo! :)

dart_dragoon
18-01-2008, 20:15
up! :)

Mad_Griffith
18-01-2008, 20:31
vabbè io lo so benissimo che sono fuori mercato ma non sapendo cosa mettere li ho messi. sono comunque disponibilissimo ad accettare offerte, quindi non credo ci sia bisogno di rompere ad un moderatore! se qualcuno è interessato basta che chiede e vediamo! :)

un moderatore non si infastdisce mica se glielo chiedi... il comportamento è anzi incoraggiato dal regolamento. L'unico modo per evitare di "rompergli" è controllare da te i prezzi corretti. ;)

dart_dragoon
20-01-2008, 18:31
un moderatore non si infastdisce mica se glielo chiedi... il comportamento è anzi incoraggiato dal regolamento. L'unico modo per evitare di "rompergli" è controllare da te i prezzi corretti. ;)

vedo se riesco a trovare qualche informazioni altrimenti chiederò ;)

grazie a tutti per i suggerimenti :)

dart_dragoon
24-01-2008, 20:26
non ho avuto tempo per niente di modificare i prezzi, se qualcuno è in ogni caso itneressato a qualcosa mi contatti. ciao :)

dart_dragoon
28-01-2008, 20:35
non avendo tempo per verificare il tutto ho preferito mettere in vendita altrove gli oggetti. se qualcuno è interessato saprà dove cercarli. ;)

p.s. si può anche chiudere