PDA

View Full Version : Problema connessione ai drive in rete.

Wiggaz
15-01-2008, 13:00
Salve ragazzi,
ho un problema.
Non riesco a connettermi agli hard disk condivisi del mio server.
Vi spiego : ho 2 pc collegati tra loro tramite un router wireless e un portatile.
Con il mio TyTN II provo a connettermi al router via wifi, il software Resco mi vede il pc "server" nel mapping drive. Provo ad entrare e a questo punto mi chiede l'username, la password e il dominio per connettermi. io inserisco tutto correttamente tranne il dominio che non ho, e alla fine non succede niente. mi restituisce di nuovo il form di login.
Che faccio ?
Premetto che con il portatile entro perfettamente in ogni computer.

Ho fatto anche una seconda prova condividendo una cartella anche sul desktop. Bene, dal Resco Explorer, riesco a vedere questa cartella, ma nn succede nient'altro.

HELP.

Grazie :)

lollo82
15-01-2008, 16:53
L'unica soluzione è istallare NETWORK BROWSER e mapparlo da li

Wiggaz
15-01-2008, 22:40
gia fatto. stesso risultato. :cry:

uboot05
15-01-2008, 23:21
Con l'htc touch(con windows mobile 6 professional) utilizzo l'esplora file di windows mobile. Vai in "Esplora File" , Menu->Apri percorso->Nuovo Percorso e digiti :

\\nomedelpc\cartella condivisa

nomedelpc lo puoi prendere dalle risorse di rete di win(magari è proprio server :))

Wiggaz
15-01-2008, 23:44
Con l'htc touch(con windows mobile 6 professional) utilizzo l'esplora file di windows mobile. Vai in "Esplora File" , Menu->Apri percorso->Nuovo Percorso e digiti :

\\nomedelpc\cartella condivisa

nomedelpc lo puoi prendere dalle risorse di rete di win(magari è proprio server :))

:mbe: gia provato...ma da errore.