PDA

View Full Version : Registrazione XP

gnaogab
15-01-2008, 12:48
Ciao A Tutti!!
Problemino.....
Monto un computer nuovo, installo xp originale, tutto ok, devo attivare e voglio registrare a nome dell'utilizzatore la copia di xp.... in casa di questa persona non c'è linea telefonica, e utilizza quelle connessioni della vodafone internet box via USB.
Internet funziona, attivo la copia e la registrazione....... nessuna connessione.... ma se funziona! riprova... idem. Ok attivo la copia con il numero verde... fatto, ma non posso registrare la copia, l'ho faccio dopo sul sito winzoz.....
Ok ragazzi, dov'è? Non sono riuscito a trovare il modo per registrare la copia.
Qualcuno mi può aiutare?
perchè poi non vedeva la connessione?

misteri.......

Gabriele

tutmosi3
15-01-2008, 14:45
Non ho capito la domanda.

Ciao

gnaogab
15-01-2008, 15:15
in sintesi: posso registrare la copia di xp senza utilizzare la procedura di attivazione?
Sul sito Microsoft non l'ho trovata.....
GAb

SkunkWorks 68
15-01-2008, 16:27
in sintesi: posso registrare la copia di xp senza utilizzare la procedura di attivazione?
Sul sito Microsoft non l'ho trovata.....
GAb
Non credo.Da quello che so io l'attivazione è sempre obbligatoria-ci mancherebbe-dopo 30 giorni smette di funzionarti Windows(eccetto versioni Corporate-casi a parte),la registrazione è facoltativa,ma presuppone l'attivazione.
Secondo me è cosi,poi se passa qualcuno d'altro,meglio...
Ciao

minulina
15-01-2008, 16:50
la registrazione è assolutamente inutile

rodrigez84
15-01-2008, 21:30
la registrazione è assolutamente inutile

concordo, e l'attivazione la si puo' fare tranquillamente con il numero verde

gnaogab
16-01-2008, 09:29
concordo, e l'attivazione la si puo' fare tranquillamente con il numero verde

infatti l'attivazione è andata via tranquilla con il numero verde...:D ma chi ha comprato il software voleva anche la registrazione che di solito faccio insieme all'attivazione via modem... ma questo è in una casa nuova e non ci sono i cavi del telefono e winzoz non riconosce il box della vodafone via USB come connessione per internet.:fagiano:

starà senza registrazione, oppure mi porto a casa il suo computer e rifaccio l'attivazione:stordita:

GAb