PDA

View Full Version : Giochi semplici da fare in gruppo, giochi di società , giochi all'aperto, giochi vari

er-next
15-01-2008, 11:41
Ciao a tutti,

volevo aprire questo topic per raccogliere giochi che si possono fare in compagnia, in gruppo, in comitiva.. all'aperto o in casa/locali

Preferibilmente giochi semplici, divertenti e che richiedano poche risorse (p.e. carta, penna o un mazzo di carte)

No giochi preconfezionati di società (magari descrivete dei loro adattamenti più semplici)

Si possono segnalare anche link

Nella descrizione evidenziate quante persone possono giocarci, cosa serve, il luogo più addatto e ovviamente le istruzioni minime per giocare..

Esempi banalissimi:
- Nomi, cose e città
- Indovinare i titoli dei film mimandoli

etc. (non li descrivo perchè li conoscete tutti, giusto per capirci)

Così tanto per non passare le solite serate a dire sempre le solite cose..

(ho fatto la ricerca ma non ci dovrebbe essere un topic simile)

Bassmo
15-01-2008, 12:06
Ciao a tutti,

volevo aprire questo topic per raccogliere giochi che si possono fare in compagnia, in gruppo, in comitiva.. all'aperto o in casa/locali

Preferibilmente giochi semplici, divertenti e che richiedano poche risorse (p.e. carta, penna o un mazzo di carte)

No giochi preconfezionati di società (magari descrivete dei loro adattamenti più semplici)

Si possono segnalare anche link

Nella descrizione evidenziate quante persone possono giocarci, cosa serve, il luogo più addatto e ovviamente le istruzioni minime per giocare..

Esempi banalissimi:
- Nomi, cose e città
- Indovinare i titoli dei film mimandoli

etc. (non li descrivo perchè li conoscete tutti, giusto per capirci)

Così tanto per non passare le solite serate a dire sempre le solite cose..

(ho fatto la ricerca ma non ci dovrebbe essere un topic simile)

ma giocare al dottore con le ragazze non si usa più? :stordita:

mah, sti giovani d'oggi!! :ciapet:

Ventu15
15-01-2008, 12:22
:asd:

gearkratos
15-01-2008, 13:25
ma giocare al dottore con le ragazze non si usa più? :stordita:

mah, sti giovani d'oggi!! :ciapet:

che ci crediate o no non ho mai ne giocato ne capito come si gioca a sto dottore......
sono professionista di giochi alcolici, l'esperienza insegna i trucchi per sbronzare le belle ragazze, ma non ho idea di come è sto gioco del dottore...

qualcuno me lo spiega? :fagiano:

Ventu15
15-01-2008, 13:31
che ci crediate o no non ho mai ne giocato ne capito come si gioca a sto dottore......
sono professionista di giochi alcolici, l'esperienza insegna i trucchi per sbronzare le belle ragazze, ma non ho idea di come è sto gioco del dottore...

qualcuno me lo spiega? :fagiano:

tu spiega i trucchi intanto :O

DjFlexo
15-01-2008, 14:30
giusto spiega che interessano a molti:D

bombolo2
15-01-2008, 16:48
http://www.dragonstore.it/

prova qui ce ne sono migliaia