klopus
15-01-2008, 11:37
inanzitutto ciao a tutti ho un problema forse nn dovrei scriverlo cmq serve per spiegare il problema,ho installato leopard toh rc2 e il boot di vista nn compare piu perche era disattivato ora sono riuscito a riattivare la partizione di vista ma all'avvio mi da un codice errore 0xc000000e e dice che è stato modificato il file winload.exe ho letto su internet che basterebbe inserire il cd di vista e ripristinare da cd, l'unico problema è che nn ho il cd il s.o era gia preinstallato nel pc e nn ho mai creato un cd di ripristino.
quello ke vorrei sapere è se esiste un modo per ripristinare il boot di vista senza perdere tutto e senza usare il cd di vista(ke nn ho) nn so magari usando un programma ke parta in auomatico da pendrive vi prego aiutatemi è una settimana ke sono senza pc e nn posso perdere le informazioni sul pc perke sono importanti e mi servono per lavoro
grazie in anticipo
scusate se il messaggio risulta contorto ma l'ho spiegato nel modo migliore che potevo
quello ke vorrei sapere è se esiste un modo per ripristinare il boot di vista senza perdere tutto e senza usare il cd di vista(ke nn ho) nn so magari usando un programma ke parta in auomatico da pendrive vi prego aiutatemi è una settimana ke sono senza pc e nn posso perdere le informazioni sul pc perke sono importanti e mi servono per lavoro
grazie in anticipo
scusate se il messaggio risulta contorto ma l'ho spiegato nel modo migliore che potevo