View Full Version : Tardiva disdetta tiscali....
napoletanoDOC
15-01-2008, 11:29
Salve ormai è passato molto piu dei famosi 30 giorni del decreto da quando ho inviato raccomanda di disdetta per adsl con tiscali....precisamente il 24/11.
Oltre a fare ogni giorno una segnalazione al call center....oltre a fare denucia al agcom....ke posso fare???Vado a pompei a piedi??ps sono di napoli...:D
Tappino82
15-01-2008, 11:44
Salve ormai è passato molto piu dei famosi 30 giorni del decreto da quando ho inviato raccomanda di disdetta per adsl con tiscali....precisamente il 24/11.
Oltre a fare ogni giorno una segnalazione al call center....oltre a fare denucia al agcom....ke posso fare???Vado a pompei a piedi??ps sono di napoli...:D
Perche' gli vuoi dare disdetta?
napoletanoDOC
15-01-2008, 11:50
perchè sono in ws e ancora navigo a 640kb l'aggiornamento me lo volevano fa pagare.....e pure se riuscissi a ottenerlo gratis a questo punto passo ad alice con i 7 mb senza filtri due mesi gratis e tutto il resto...
Ke devo fare per avere questa maledetta disdetta???
Tappino82
15-01-2008, 12:00
perchè sono in ws e ancora navigo a 640kb l'aggiornamento me lo volevano fa pagare.....e pure se riuscissi a ottenerlo gratis a questo punto passo ad alice con i 7 mb senza filtri due mesi gratis e tutto il resto...
Ke devo fare per avere questa maledetta disdetta???
L'upgrade e' gratuito...quindi possibile che l'operatore fosse bevuto :D :cincin: se ti ha detto che lo avresti pagato...basta anche leggere qui i vari thread...cmq possibile che abbiamo dei ritardi nella lavorazioni...considera pero' l'ipotesi di farti fare l'upgrade e prenderti qualche mese gratis...e nel caso valuti se rimanere con loro o no..qualcosina almeno potresti guadagnarci!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.