PDA

View Full Version : Culpa Innata -richiesta di aiuto

Joram
15-01-2008, 11:27
Non ho visto nessun thread ancora su questo, a mio avviso, ottimo gioco, al doppiaggio poi ci si abitua, e lo trovo anche molto in tema con la cultura e la società dell'ipotetico 2047 concepito nel gioco, le musiche mi piacciono molto, la grafica ha dei punti molto belli, ma pochi, però non men'è mai importato della grafica nelle avventure.L'unica cosa pessima per me, è che la risoluzione sia limitata a 1024x768, col widescreen 19" è veramente un pugno nell'occhio, e anche se ci si fà presto l'abitudine anche alla deformazione, purtroppo io ho un problema con i giochi alla risoluzione non nativa del monitor, mi viene il mal di testa :doh: vabè..pazienza tanto non ho trovato nessun modo di cambiarla e dubito fortemente che esista (però cercavo un modo di farlo girare in finestra ma non ci riesco).
Mi piacerebbe fare un bel thread diciamo "ufficiale", ma sinceramente non ho tempo e quindi mi limito ad aprire questo, chiedendo una cosa a chi lo stà giocando perchè non riesco ad andare avanti
mi sono bloccato nel punto in cui .. nel locale stardust, quando casca il pezzo di mosaico, lo riassemblo e va bene.. ma poi al bar non riesco a fare la ceretta :mc: mi frega quel 11/2 di acqua calda, non capisco, ho provato 11 tazze e una da 1/2, ho provato due tazze e una da mezza, e altre prove svariate, ma ho capito che sicuramente è un mio limite matematico, ho anche provato 11 diviso 2 cmq, ovvero 5 tazze e mezzo, ma niente.. credo sia proprio un mio limite di IgNoRaNzA, o forse è semplice e mi sto facendo troppi problemi...?! :mbe: trallaltro l'acqua và fatta bollire prima o dopo l'aggiunta di limone e zucchero? se qualcuno ha risolto, pls mi illumini..:help: :)

29Leonardo
15-01-2008, 11:33
provato a cercare su gamesfaq?

Edit: ho provato in diversi siti ma non ho trovato nessuna soluzione sorry :(

Joram
15-01-2008, 11:51
Si anche io ho provato su diversi siti ed ho googlizzato molto, ma niente, appunto cercavo qualcuno che lo stesse giocando:oink:
su gamesfaq non ho provato, ora vedo grazie del consiglio

Joram
15-01-2008, 12:04
ho risolto -.- io penso sia un errore della traduzione, non si capisce bene dal gioco, ho trovato una soluzione proprio su gamesfaq e ci sono riuscito.. mah vabè non sò se sono stupido io, o è tradotto male, perchè io scritto così non l'avrei mai capito, anche se probabilmente prima o poi a tentativi ci sarei riuscito..per la traduzione basta andare su gamesfaq e cercare culpa innata, non lo posto il link per non tentare troppo la gente ad abusare della soluzione :D grazie leonardo

29Leonardo
15-01-2008, 12:34
ho risolto -.- io penso sia un errore della traduzione, non si capisce bene dal gioco, ho trovato una soluzione proprio su gamesfaq e ci sono riuscito.. mah vabè non sò se sono stupido io, o è tradotto male, perchè io scritto così non l'avrei mai capito, anche se probabilmente prima o poi a tentativi ci sarei riuscito..per la traduzione basta andare su gamesfaq e cercare culpa innata, non lo posto il link per non tentare troppo la gente ad abusare della soluzione :D grazie leonardo

Di niente figurati ;)

L'ingenuo
22-01-2008, 11:39
Anch'io ci ho perso la testa all'inizio poi ci sono arrivato.
La soluzione sta nel volantino della ceretta che troi dall' "imagemaker", lo stilista di Bogdanov insomma.