View Full Version : Consiglio x assemblaggio
Salve a tutti,vorrei assemblare un nuovo computer come processore ho optato per un AMD Athlon X2 4800+ 65W (Socket AM2) WINDSOR DUAL CORE BOXED e adesso dovrei scegliere la scheda madre e le ram,non vorrei spendere tanto e pensavo ad una ASRock ALiveNF6G e come Ram ho visto che su ebay ci sono ram da 1gb a circa 15 euro..quali mi consigliate a che frequenza??Vorrei vostri consigli,se la mia configurazione va bene oppure mi consigliate qualcosa di simile,spendendo la stessa cifra...grazie a tutt!!:D
Salve a tutti,vorrei assemblare un nuovo computer come processore ho optato per un AMD Athlon X2 4800+ 65W (Socket AM2) WINDSOR DUAL CORE BOXED e adesso dovrei scegliere la scheda madre e le ram,non vorrei spendere tanto e pensavo ad una ASRock ALiveNF6G e come Ram ho visto che su ebay ci sono ram da 1gb a circa 15 euro..quali mi consigliate a che frequenza??Vorrei vostri consigli,se la mia configurazione va bene oppure mi consigliate qualcosa di simile,spendendo la stessa cifra...grazie a tutt!!:D
dipende tutto dall'ultilizzo a cui è destinato il pc!
Dicci cosa ci farai.
Ci vorrei giocare naturalmente so che per i giochi di ultima generazione ci vuole ben altro ma le mie disponibilità economiche nn sn quelle del berlusca detto questo rispondete grazie
allora concentra la spesa sulla scheda video e sulla ram, il resto puoi prenderlo anche economico :)
allora concentra la spesa sulla scheda video e sulla ram, il resto puoi prenderlo anche economico :)come scheda video avevo pensato ad una ATI SAPPHIRE HD 3850 256Mb GDDR3 e come ram due giga che ne pensi?e come frequenza??
come scheda video avevo pensato ad una ATI SAPPHIRE HD 3850 256Mb GDDR3 e come ram due giga che ne pensi?e come frequenza??
ottima vga, per la ram 2giga va benissimo, 800mhz è meglio ;)
ottima vga, per la ram 2giga va benissimo, 800mhz è meglio ;)
grazie però ancora nn mi hai aiutato con la scheda madre che ne pensi?
grazie però ancora nn mi hai aiutato con la scheda madre che ne pensi?
te l'ho detto, investi su vga e ram, la mobo va bene anche una economica! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.