PDA

View Full Version : [TA+s.s.] e8500 BOX

truedocman2004
15-01-2008, 10:01
VENDITA CHIUSA!

DreamLand
15-01-2008, 10:08
Coda a prezzo da regolamento, costa poco più di 250€ nuovo.

wolfnyght
15-01-2008, 10:19
coda a prezzo di regolamento :D

sale in oc in maniera esponenziale?

truedocman2004
15-01-2008, 10:24
UN'ALTRA SEGNALAZIONE SUL POST PUBBLICO E SEGNALO AI MOD
ho scritto di contattarmi in pvt per eventuali info o ribassi
il prodotto negli shop italiani NON è DISPONIBILE.
altrimenti me lo tengo perche a prezzo da regolamento, che tanto regolare non è non ci arriverà MAI!

kingvisc
15-01-2008, 10:24
prima di continuare, sistema il prezzo ;)

DreamLand
15-01-2008, 10:27
UN'ALTRA SEGNALAZIONE SUL POST PUBBLICO E SEGNALO AI MOD
ho scritto di contattarmi in pvt per eventuali info o ribassi
il prodotto negli shop italiani NON è DISPONIBILE.
altrimenti me lo tengo perche a prezzo da regolamento, che tanto regolare non è non ci arriverà MAI!

Non hai specificato nulla riguardo a segnalazioni sul prezzo solo in Pvt. (o meglio inizialmente, ora hai modificato)

Ti ho passato un link dove disponibile ma tu "previo telefonata" hai deciso di non considerarlo valido.

A regolamento:

Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Se lo ritieni inquinamento inutile della tua vendita, edito senza problemi. :)

truedocman2004
15-01-2008, 10:31
faccio prima che è meglio!
VENDITA CHIUSA

ps: a mio parere non dovrei adeguare nulla
dato che il prodotto non è disponibile da nassuna parte

truedocman2004
15-01-2008, 10:32
Non hai specificato nulla riguardo a segnalazioni sul prezzo solo in Pvt. (o meglio inizialmente, ora hai modificato)

Ti ho passato un link dove disponibile ma tu "previo telefonata" hai deciso di non considerarlo valido.

A regolamento:

Se lo ritieni inquinamento inutile della tua vendita, edito senza problemi. :D

ti ripeto che lo stesso link su trovaprezzi risulta non disponibile
ho appena telefonato per verificare la veridicità della disponibilità effettiva del prodotto.
Al momento non è ancora disponibile, nè a torino (sede centrale) e nei loro magazzini di raccolta per l'e-commerce SONO IN ARRIVO i 30pezzi.
cmq no problem
ho chiuso la vendita! ;)

kingvisc
15-01-2008, 10:35
faccio prima che è meglio!
VENDITA CHIUSA

ps: a mio parere non dovrei adeguare nulla
dato che il prodotto non è disponibile da nassuna parte

Ti hanno correttamente riportato il regolamento. Se come dici tu in italia non si trova, vale il prezzo ritrovabile in altri paesi. Ora son curioso di capire:
mi mostri in base a cosa hai impostato la vendita con prezzo di 430€?

Nemesis2
15-01-2008, 10:36
Spero non sia la solita micro-speculazione sulla indisponibilità del pezzo in momentanea uscita sul mercato. Spesso finalizzata alla vendita via pm.

Andrebbe rivisto il regolamento in quel passo.

Ad ogni modo se pensi di adeguare il prezzo mi metto in coda.

DreamLand
15-01-2008, 10:40
Il regolamento indica correttamente che in questi casi gli shop esteri sono validi, basta guardare qui i prezzi per farsi un idea:

http://geizhals.at/eu/a303350.html

In Italia più o meno siamo li, sopra le 250€ ;)

River Phoenix
15-01-2008, 10:40
ti ripeto che lo stesso link su trovaprezzi risulta non disponibile
ho appena telefonato per verificare la veridicità della disponibilità effettiva del prodotto.
Al momento non è ancora disponibile, nè a torino (sede centrale) e nei loro magazzini di raccolta per l'e-commerce SONO IN ARRIVO i 30pezzi.
cmq no problem
ho chiuso la vendita! ;)

Devo ricredermi dell'idea che mi ero fatto su di te riguardo alla mezza fregatura che avevi preso con la dfi....Osannavi la correttezza ma mi sembra che tu sia della stessa pasta di alcuni furbi del forum :doh:

truedocman2004
15-01-2008, 10:41
Ti hanno correttamente riportato il regolamento. Se come dici tu in italia non si trova, vale il prezzo ritrovabile in altri paesi. Ora son curioso di capire:
mi mostri in base a cosa hai impostato la vendita con prezzo di 430€?

in base a qaunto l'ho pagato io una settimana fa :D
cmq ribadisco che non ci sono problemi....
nè rancore verso gli utenti ;) potrei scendere di qualche dicina di euri al massimo ma non posso fare altro, altrimenti lo tengo :muro:

truedocman2004
15-01-2008, 10:42
Devo ricredermi dell'idea che mi ero fatto su di te riguardo alla mezza fregatura che avevi preso con la dfi....Osannavi la correttezza ma mi sembra che tu sia della stessa pasta di alcuni furbi del forum :doh:

ecco cosa intendo per non inquinare il post............
BASTA CHIUDO BARRACCA!