View Full Version : Problema netgear WGR614v7
hargreaw
15-01-2008, 09:44
Lo so che esistono mille post sulle configurazioni del suddetto router. Però il mio problema non è questo. Ho la seguente configurazione: Modem Netgear DM111 + router Netgear WGR614v7;la rete la riesco a configuarare perfettamente, grazie alle guide che ho reperito sul sito della netgear. Il problema sorge quando faccio partire il mulo...senza il forwording delle porte il mulo parte ma id-basso, la navigazione risulta impossibile, visto che non carica le pagine; disattivato il mulo, aspetto una decina di minuti e la navigazione torna possibile. Se apro le porte per il mulo, il mulo funziona perfettamente, la navigazione rimane impossibile.Con questa configuazione, se disattivo il mulo la navigazione però risulta ancora impossibile, per riprendere tutto devo configurare tutta la rete da capo!
Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei molto contento....Grazie mille
hargreaw
15-01-2008, 13:01
Nessuno riesce proprio a darmi una mano?o mi sono spiegato così male?
CountDown_0
15-01-2008, 18:42
Per riprendere tutto devi riconfigurare tutta la rete? In che senso? Hai provato a staccare per un secondo l'alimentazione del router per poi riattaccarla, in modo da resettarlo? Io ho un router della US Robotics che dopo qualche ora di eMule mi si pianta completamente, e per fare ripartire tutto faccio così.
Comunque, il problema può essere risolto (o almeno ridotto) tarpando le ali al mulo, limitando il numero delle connessioni e magari anche la banda. Fai un tentativo... Una spiegazione di questa cosa la trovi all'inizio del topic chiamato "Consigli per gli acquisti" che è praticamente sempre in cima alla pagina.
hargreaw
21-01-2008, 14:51
niente....dopo un week end di prove ancora niente...funziona il fatto che staccando l'alimentazione del router e riattaccando, torna a funzionare tutto...ma il mio problema persiste...l'unica cosa che ho notato che il DHCP del modem è disabilitato su "on" e non posso editarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.