PDA

View Full Version : GeForce 8800 GT AMP

thedesigner88
15-01-2008, 08:38
Salve a tutti...
io sarei intenzionato a comprare una GeForce 8800 GT AMP della ZOTAC 512MB, ma le domande che mi pongo sono....
a parte il prezzo a cui la comprerei che è bassissimo....meno di 200€
meglio questa versione che è overcklockkata ma scalda di piu e quindi aggiungo delle ventole al pc? oppure quella normale?
non vorrei correre rischi di surriscaldamento!!! ke mi dite???
seconda domanda...
riuscirei a sfruttarla con un pentium 4 Hyper Trading 3.00 GHz prescott
2MB cash o meglio acquistare un Core 2 Duo E6750 2.66 GHz???
preferirei non cambiare il processore ma... può andare bene il mio precedente??????
se ci fosse bisogno per forza di cambiarlo... devo cambiare anche dissipatore????
grazie in anticipo!!!!! a tutti!!!!

cabernet
15-01-2008, 08:51
Salve a tutti...
io sarei intenzionato a comprare una GeForce 8800 GT AMP della ZOTAC 512MB, ma le domande che mi pongo sono....
meglio questa versione che è overcklockkata ma scalda di piu e quindi aggiungo delle ventole al pc? oppure quella normale?
seconda domanda...
preferirei non cambiare il processore ma... può andare bene il mio precedente??????
se ci fosse bisogno per forza di cambiarlo... devo cambiare anche dissipatore????

prendi la zotac a meno di 200..:eek: :D

e tieni la cpu..casomai puoi sempre cambiare..ma che scheda madre hai?

se devi aggiungere anche i soldi della mainboard vedi tu cosa ti conviene fare..

halduemilauno
15-01-2008, 08:52
Salve a tutti...
seconda domanda...

prendi la zotac e quantomeno oc il procio.
;)

Cr@sh0v3rr1d3
15-01-2008, 09:44
anche io volevo prendere la zotac però...
meglio questa 8800 gt con queste caratteristiche:

- Zotac 8800 gt amp
Clock engine 700MHz
Clock memoria 2000MHz
Memoria 512 MB
112 stream processor

oppure questa gts
- Asus 8800 GTS
Core clock: 650 Mhz
Memory Clock: 1940 Mhz
Video Memory: 512 MB
128 stream processor

??????

sulla carta sembrerebbe meglio la gt ma in realtà???

halduemilauno
15-01-2008, 09:50
anche io volevo prendere la zotac però...
meglio questa 8800 gt con queste caratteristiche:

- Zotac 8800 gt amp
Clock engine 700MHz
Clock memoria 2000MHz
Memoria 512 MB
112 stream processor

oppure questa gts
- Asus 8800 GTS
Core clock: 650 Mhz
Memory Clock: 1940 Mhz
Video Memory: 512 MB
128 stream processor

??????

sulla carta sembrerebbe meglio la gt ma in realtà???

ovviamente è meglio la gts.
;)

DriftKing
15-01-2008, 11:15
ovviamente è meglio la gts.
;)

meglio come prestazioni :)
se conviene o meno lo devi vedere dal prezzo

thedesigner88
15-01-2008, 12:06
La mia scheda madre supporta fino ai processori Core 2 Duo esattamente è una "asus P5GZ-MX" ma penso di aspettare e cambiarla fra qualche mese prendendone una che supporti i Core 2 Quad visto che mi interesserebbe il Q6600... una domanda ancora sulla scheda video e sul processore...
che mi dite del fatto che questa Zotac 8800 GT AMP sia overcloccata e scaldi di più? conviene davvero prenderla overcloccata aggiungendo qualche ventola al pc?
e la domanda sul processore è:
nei giochi... negli ultimi giochi... tipo Crysis e CoD4 quanto conta la velocità del processore?
ovvero... 3.00 GHz del pentium 4 prescott possono battere in qualche modo i 2.66 GHz del Core 2 Duo oppure non ho azzeccato proprio nulla sui processori????? :mc: :help:

DriftKing
15-01-2008, 12:11
La mia scheda madre supporta fino ai processori Core 2 Duo esattamente è una "asus P5GZ-MX" ma penso di aspettare e cambiarla fra qualche mese prendendone una che supporti i Core 2 Quad visto che mi interesserebbe il Q6600... una domanda ancora sulla scheda video e sul processore...
che mi dite del fatto che questa Zotac 8800 GT AMP sia overcloccata e scaldi di più? conviene davvero prenderla overcloccata aggiungendo qualche ventola al pc?
e la domanda sul processore è:
nei giochi... negli ultimi giochi... tipo Crysis e CoD4 quanto conta la velocità del processore?
ovvero... 3.00 GHz del pentium 4 prescott possono battere in qualche modo i 2.66 GHz del Core 2 Duo oppure non ho azzeccato proprio nulla sui processori????? :mc: :help:

no nn puo assolutamente battere un core2