GiGaHU
15-01-2008, 09:25
Sono giorni che cerco di parlare con il servizio clienti per avere informazioni su un piano Business che vorrei attivare (oltre all'abbo che ho a casa): impossibile! :muro:
Ogni volta la stessa storia: "A causa dell'elevato numero di chiamate siete pregati contattare il Servizio Clienti solo per le problematiche tecniche. Per informazioni consultare il sito" (più o meno, il succo del discorso). E la telefonata viene interrotta.
A parte il fatto che se avessi un problema tecnico, comunque non potrei segnalarlo, visto che la telefonata viene interrotta, ma non vogliono proprio i miei soldi?
Ho provato alle 8.30 stamattina, ma il servizio apre alle 9.00... ho riprovato alle 9.02 ed il risultato non è cambiato "A causa...". Possibile che i clienti siano riusciti a saturare il C.C. in due minuti?
Se sì, sarà forse il caso di ampliarlo... immagino...
Qualcuno di voi, è riuscito a contattare il C.C. in questi giorni?
Se continua così, mi cerco un'agente in zona... è da "fidarsi"?
PS: Scusate lo sfogo... ma se c'era un cosa che mi piaceva di FW (oltre alla fibra :D ) è che fin'ora non mai avuto problemi con il C.C (a diferenza di altri operatori che "utilizzo")... adesso mi resta solo la fibra...
Ogni volta la stessa storia: "A causa dell'elevato numero di chiamate siete pregati contattare il Servizio Clienti solo per le problematiche tecniche. Per informazioni consultare il sito" (più o meno, il succo del discorso). E la telefonata viene interrotta.
A parte il fatto che se avessi un problema tecnico, comunque non potrei segnalarlo, visto che la telefonata viene interrotta, ma non vogliono proprio i miei soldi?
Ho provato alle 8.30 stamattina, ma il servizio apre alle 9.00... ho riprovato alle 9.02 ed il risultato non è cambiato "A causa...". Possibile che i clienti siano riusciti a saturare il C.C. in due minuti?
Se sì, sarà forse il caso di ampliarlo... immagino...
Qualcuno di voi, è riuscito a contattare il C.C. in questi giorni?
Se continua così, mi cerco un'agente in zona... è da "fidarsi"?
PS: Scusate lo sfogo... ma se c'era un cosa che mi piaceva di FW (oltre alla fibra :D ) è che fin'ora non mai avuto problemi con il C.C (a diferenza di altri operatori che "utilizzo")... adesso mi resta solo la fibra...