View Full Version : Cerco urgente epson 670 [TO]
Come da titolo: cerco con la massima urgenza stampante epson stylus 670 funzionante. Pagamento in contanti oppure offro cambio con stampante nuova.
Io ho una epson stylus color 600 che è praticamente identica per caratteristiche ed estetica alla 670. Inoltre monta le stesse cartucce economiche della 670.
La stampante è perfettamente funzionante (ho stampato fino a ieri).
La vendo con 2 cartucce nere +1colori nuove
Inoltre all'interno della stampante ci sono 1 cartuccia a colori a metà e una nera a 3/4.
Prezzo totale 35€ + spedizione.
fammi sapere se ti interessa.
kondorelli
16-01-2008, 14:52
se accetti la spedizione avrei una epson stylus color 670.
senza cartucce, ferma ormai da diversi mesi.
non ha mai dato problema alcuno ed anche visivamente è impeccabile, completa di cavo di alimentazione, cavo parallelo x connessione al pc, cd dei driver e forse anche la scatola originale :D (non le butto mai, devo solo trovarla).
essendo ferma per inutilizzo da parecchio tempo, presumo che necessiti di pulizia testine/ugelli, io posso solo verificare che si accenda correttamente.
se ti interessa te la cedo a solo 10 euro + altri 10 di spedizione, per un totale finito di soli 20 euro.
fammi sapere, ciao.
Ti faccio sapere al più presto. La cosa mi interessa molto. Importante è la funzionalità garantita.
grazie. a breve per la conferma.
Ciao
Io ho una epson stylus color 600 che è praticamente identica per caratteristiche ed estetica alla 670. Inoltre monta le stesse cartucce economiche della 670.
La stampante è perfettamente funzionante (ho stampato fino a ieri).
La vendo con 2 cartucce nere +1colori nuove
Inoltre all'interno della stampante ci sono 1 cartuccia a colori a metà e una nera a 3/4.
Prezzo totale 35€ + spedizione.
fammi sapere se ti interessa.
Confermo l'acquisto per questa stampante.
Se puoi mandami i dati in pvt per il pagamento ( personalmente preferisco bonifico ma non è una cosa essenziale ). Per la spedizione direi un j+3.
Ringrazio kondorelli per la sua offerta ma una stampante a getto d'inchiostro che sta ferma per qualche mese ..... purtroppo temo abbia problemi di testina di stampa con ugelli ostruito. grazie comunque.
jayb ....... attendo novità. La cosa sarebbe abbastanza urgente ....... grazie
Non ho più aggiunto le informazioni sulla chiusura della vendita. Tutto ok, venditore molto serio e tutto perfetto. Scusate il ritardo. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.