PDA

View Full Version : Upgrade firmware IPAQ 2795 fallito! HELP!!!

Tony_New
15-01-2008, 08:06
Mi presento: mi chiamo Antonio, possiedo un Ipaq hx 2795 ENG acquistato 2 anni fa e sino a ieri funzionava benissimo.

Purtroppo mi è venuto in mente di aggiornare il firmware dell'Ipaq tramite Vista e il programma di HP.
Morale: errore di comunicazione USB, flash aggiornata al 60% e perdita del palmare.

Ora l'unica cosa che riesco a fare è far venire la maschera del bootmanager "Pre-BL: 1.00.04" e nulla di piu'.

Ovviamente ho provato anche con XP ma l'activesync non riconosce l'ipaq.
L'ipaq (nel cradle) se collegato al pc mi segnala USB is connected.
Mi servirebbe capire come mettere il firmware dal pc all'Ipaq by-passando activesync e quant'altro.
E' da ieri che cerco su internet e provo ma nulla. C'e' un post interessante per un ipaq hx 4700 (http://www.pocketpcaddict.com/forums/hardware/16088-how-fix-your-ipaq-after-unsuccessful-rom-upgrade.html) che potrebbe andar bene anche per il mio.
Faccio tutto ma il programma "Multi-port/USB TTY utility " non riesce comunque a connettersi a " \\.\WCEUSBSH00x " il programma mi fornisce solo Com1 e Com2.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo grosso problema.
Ho contattato HP e mi hanno detto che l'Ipaq non è in garanzia e che se accetto il preventivo (che mi deve ancora arrivare) mi cambiano in toto la scheda madre (a me sembra assurdo).
A me pare che il palmare sia in uno stato di pre-load, basterebbe solo dirgli di caricarsi il fimware dalla SD (magari con qualche tasto magico....shiaccia qui, la, su, giù,....).
Un grazie a tutti,
Antonio.