PDA

View Full Version : [Reunion]Kebabbari Palermitani Unitevi

Pagine : 1 [2] 3

HighVoltage
17-03-2008, 21:27
ciao :O

giannola
18-03-2008, 06:57
ciao :O

adieu :O

HighVoltage
18-03-2008, 10:37
adieu :O

:mbe: non spitare il moderatore :mbe: :mbe:

giannola
18-03-2008, 11:59
:mbe: non spitare il moderatore :mbe: :mbe:

io ti spito a testa di ferro, perchè io sono lo re. :ciapet:

HighVoltage
18-03-2008, 14:08
io ti spito a testa di ferro, perchè io sono lo re. :ciapet:

http://blog.janfe.com/wp-content/themes/janfe_seo/images/attila_abatantuono.jpg

:asd:

kikino
20-03-2008, 17:58
un up prima che ci si dimentichi di scambiarci gli auguri di pasqua...e le solite raccomandazioni ai piu' Krusty di voi :)

giannola
20-03-2008, 18:04
un up prima che ci si dimentichi di scambiarci gli auguri di pasqua...e le solite raccomandazioni ai piu' Krusty di voi :)

io già sono sazio :O

cmq auguri, buona pasqua...bagnata :Perfido:

kikino
21-03-2008, 08:12
Tantissimi auguri anche a voi Sig. & Sig.ra. G. :D

/OT
Macchè bagnata....qua si rischia che l'unica bagantura sia di pioggia...
c'è chi organizza dalle parti di trapani e propone relitti a -45 a profondità in cui l'azoto è pesante...e per cui (cosa non indifferente) non sono brevettato!!!
L'unico bagnetto sicuro è quello di domani ma sarà m0olto soooft...

Ja]{|e
21-03-2008, 14:18
ormai dopo dopo dopo pasqua, io sto in paese fino a martedì sera, mercoledì mattina e pomeriggio devo essere a palermo perché ho lezione, l'indomani mattina parto e torno la domenica!

HighVoltage
21-03-2008, 14:38
Che bello...si tenta di riorganizziare...???? :)

giannola
21-03-2008, 15:37
Che bello...si tenta di riorganizziare...???? :)

no sicuramente no, è uno specchietto per le allodole... :Perfido:

HighVoltage
21-03-2008, 17:01
no sicuramente no, è uno specchietto per le allodole... :Perfido:

ecco appunto :sofico: :sofico:

kikino
25-03-2008, 08:14
Allora...pasqua è passata....io e Alcalo.(HV) ci siamo visti sabato sera x sbaglio ( o poi Mister G si ingelosisce :D) ripromettendoci di organizzare....ma non in 3!!! diamo via alle danze?? chi la sceglie la data del prossimo kebab?

HighVoltage
25-03-2008, 10:42
Allora...pasqua è passata....io e Alcalo.(HV) ci siamo visti sabato sera x sbaglio ( o poi Mister G si ingelosisce :D) ripromettendoci di organizzare....ma non in 3!!! diamo via alle danze?? chi la sceglie la data del prossimo kebab?

Si si ci siamo incontrati alla sciampagneria (da santino) kikino era con due femminucce :O

Mister G...kikino ti tradisce con le femminucce :D

Ja]{|e
25-03-2008, 10:46
Io giovedì parto, quindi questa settimana (vabbè, come se riuscissimo ad organizzarci per questa settimana :rolleyes: ) non ci sono, per la prossima si, dato che torno domenica sera ;)

kikino
25-03-2008, 11:11
Si si ci siamo incontrati alla sciampagneria (da santino) kikino era con due femminucce :O

Mister G...kikino ti tradisce con le femminucce :D

Non è vero...smentisco alla grande...c'ho provato con tutte e due, questo si...ma in tutto ho collezionato 4 picche da quelle che HV ha visto... Mister G può stare tranquillo...Sabato è stato davvero bello...stare a sentire gli sfoghi di due emiche represse mancava na lametta!!! Almeno Mister G non si lamenta :D

HighVoltage
25-03-2008, 11:26
Non è vero...smentisco alla grande...c'ho provato con tutte e due, questo si...ma in tutto ho collezionato 4 picche da quelle che HV ha visto... Mister G può stare tranquillo...Sabato è stato davvero bello...stare a sentire gli sfoghi di due emiche represse mancava na lametta!!! Almeno Mister G non si lamenta :D

giannola
25-03-2008, 12:37
andate a cagher tutt'e due :ncomment:

mentre voi elemosinavate a Palermo io ero ad Alimena a riempirmi di crasto :O

:Prrr:

kikino
25-03-2008, 14:11
bravo ! bravo!
io sono stato a San Vito in tonnara a elemosinare pesce a -35 :D
poi però agnello scottadito a monreale!!!
Ho fatto esattamente quello che non andrebbe fatto!!! :muro:

giannola
25-03-2008, 15:37
bravo ! bravo!
io sono stato a San Vito in tonnara a elemosinare pesce a -35 :D
poi però agnello scottadito a monreale!!!
Ho fatto esattamente quello che non andrebbe fatto!!! :muro:

quindi adesso digiuno...altro che organizzare... :O

Ja]{|e
25-03-2008, 15:51
quindi adesso digiuno...altro che organizzare... :O

macché :asd: per me ieri pollo in brodo a cena ieri, e oggi la pasta orizzonti barilla con la verza :O mi avevano portato la ricotta cu' lu seru, ma l'ultima volta mi ha fatto acido, mia mamma mi ha detto che dopo che l'ha mangiata ieri ci fici acidu puru a idda, quindi mi scànto, ma la tentazione è forte :sbav: mi sa che stasera non resisto

HighVoltage
25-03-2008, 16:04
{|e;21713956']macché :asd: per me ieri pollo in brodo a cena ieri, e oggi la pasta orizzonti barilla con la verza :O mi avevano portato la ricotta cu' lu seru, ma l'ultima volta mi ha fatto acido, mia mamma mi ha detto che dopo che l'ha mangiata ieri ci fici acidu puru a idda, quindi mi scànto, ma la tentazione è forte :sbav: mi sa che stasera non resisto

pigghiate a biochetasi :D

giannola
25-03-2008, 17:21
{|e;21713956']macché :asd: per me ieri pollo in brodo a cena ieri, e oggi la pasta orizzonti barilla con la verza :O mi avevano portato la ricotta cu' lu seru, ma l'ultima volta mi ha fatto acido, mia mamma mi ha detto che dopo che l'ha mangiata ieri ci fici acidu puru a idda, quindi mi scànto, ma la tentazione è forte :sbav: mi sa che stasera non resisto

ah beh manciamu a stessa cosa. :asd:

menù coniugale

sabato cena

pizza coi wuster

domenica pranzo

antipasto di salumi, formaggio e olive
pasta, panna, prosciutto e piselli
carne di porcu, sasizza e crastu cu patate
frutta ?(meglio di no....fa ingrassare)
Crepes con nutella e panna
Bignè, cassata e tiramisù
caffe.

domenica cena.

rimasugli del pranzo e della cena del sabato.

lunedì pranzo (giusto per tenersi leggero)
antipasto di salmone.
carne impanata
carciofi a sfincione
colomba farcita al cioccolato

a cena solo del pane e formaggio
...e la solita colomba.

oggi pasta , zucchina e ricotta salata...

....non ho mai schiacciato.... :sofico:

kikino
25-03-2008, 17:30
Vorrei vederti a schiacciare così appanzato!!!
Si violerebbe il principio dei vasi comunicanti....il sangue può andare solo in un posto...o lo stomaco per digerire tutto quel ben di dio o.... ci siamo capiti no?! :D
Secondo me si schiaccerebbe meglio dopo un solo kebab... quando è che sperimenti? .... io lo farei volentieri ma oltre al kebab mi manca la seconda materia prima :D...
Lo so suona male "seconda materia prima"...ma mi fido dell'intelligenza dei lettori :D

drain84
28-03-2008, 19:44
ciao, io sono praticamente nuovo sul forum.
Ma una kebabbata se mi coinvolgete me l'accolo quoto il coinvolgete altrimenti me ne stò zitto in un angolo!:D

HighVoltage
28-03-2008, 19:51
ciao, io sono praticamente nuovo sul forum.
Ma una kebabbata se mi coinvolgete me l'accolo quoto il coinvolgete altrimenti me ne stò zitto in un angolo!:Dsaresti il BANvenuto :O :O :O

kikino
29-03-2008, 11:21
@Drain tu lo sai che essendo il novizio del kebab ti tocca pagare :D

@tutti gli altri: adesso che c'è chi paga organizziamo ?:D

Drain si scherza.....

ma anche no ..../cit

drain84
29-03-2008, 12:25
@Drain tu lo sai che essendo il novizio del kebab ti tocca pagare :D

Drain si scherza.....

ma anche no ..../cit
hehehehe
ma il kebab chiaramente si prende a piazza olivella dal kebabbaro che fa angolo è il migliore della città. garantito!
kikino posso offrirti la pizzetta da benny dopo...
è la namber waine.:D

kikino
29-03-2008, 12:30
Quello d'angolo sarebbe "la traviata"? La risto pizzeria tunisina?
L'ultima volta con Mister G e HV siamo stati alla Corrida ed è stato più che soddisfacente.

Per la pizzetta da benny....si vitti u cori...come se l'avessi accettata :D

drain84
29-03-2008, 12:33
Non ricordo il nome ma penso sia quella... non c'è paragone con la corrida.
Solo solo che non danno il doner ma il kebab è nel pane pizza.
Poi come si suol dire de gustibus...

HighVoltage
29-03-2008, 13:11
L'ultima volta con Mister G e HV siamo stati alla Corrida ed è stato più che soddisfacente.

Per la pizzetta da benny....si vitti u cori...come se l'avessi accettata :Dquoto :O

giannola
29-03-2008, 13:50

non so...bisogna chiedere a jakie... :O

ma anche no ..../cit :Perfido:

Ja]{|e
02-04-2008, 11:25
hehehehe
ma il kebab chiaramente si prende a piazza olivella dal kebabbaro che fa angolo è il migliore della città. garantito!
kikino posso offrirti la pizzetta da benny dopo...
è la namber waine.:D

Infatti è il più caro di tutti e fa anche ristorante (aaaaaaaaaah gli antipasti tunisini.... :sbav: ) e pizzeria, tra l'altro se non ricordo male ha anche il forno a legna)

Non ricordo il nome ma penso sia quella... non c'è paragone con la corrida.
Solo solo che non danno il doner ma il kebab è nel pane pizza.
Poi come si suol dire de gustibus...

alla sciampagneria a me pare che tutti i kebabbari il kebab lo fanno identico, col pane pizza, con le stesse verdure, la stessa carne, le stesse :confused: l'unica volta che l'ho preso un po' diverso (era in una specie di piadina e con poche verdure, che ora ho scoperto essere pane arabo comunque, ne ho comprata l'altro giorno una confezione al Lidl per farmi i paninazzi da portarmi il martedì all'università e ho visto che è completamente diverso anche come ingredienti dalla piadina) è stato all'ultimo kebabbaro aperto in tutta palermo ai candelai

non so...bisogna chiedere a jakie... :O

ma anche no ..../cit :Perfido:

:ncomment: :grrr: :boxe: :ahahah:

kikino
02-04-2008, 11:32
Si vabbè....scontri verbali...trasposti in emoticons a parte...s'organizza o no?
sarà l'orario ma io c'ho fame!!!

Che ne pensate di giovedì 9 Aprile?

drain84
02-04-2008, 11:44
il giovedì è una giorno che mi piace.
ma ho ricorrenze familiari. se possiamo venerdì io ci sono.
va bene qualsiasi kebabbaro. :D
La lidl è un'ottima cosa ma è troppo arroccata... (pensiero)

drain84
02-04-2008, 12:13
essendo davvero un novellino non mi permetterei mai di alterare i programmi consolidati di veterani come voi. Tuttavia non posso proprio trattenermi dal proporre in alternativa al kebab un aperitivo da qualche parte. Presuppone minore necessità di tempo e forse può conciliarsi meglio con le esigenze lavorative e familiari di molti. Chiaramente il posto lo sceglierà chi di dovere, mi è parso sia Jakie l'addetta (ormai siamo in epoca di nuovo matriarcato) con la somma benedizione del Mod. :)
Non è un tentativo di sabotaggio... un'idea. :p

kikino
02-04-2008, 12:15
Io anticiperei a mercoledì... i sabato li dedico alle immersioni di mattina e nessuno consiglia di andare sott'acqua avendo fatto bagordi la notte prima ;)
Ovvio che se qui non troviamo un accordo sposto l'altra attività non voglio sacrificare il gruppo per le esigenze di una sola persona.

drain84
02-04-2008, 12:23
Io anticiperei a mercoledì...

Cioè oggi o il prossimo? Il prossimo ci sto. Oggi ho la sala prove prenotata.
Dai ora mi metto a camurria. Voglio trovarmi una sera in mezzo a gente realmente mai vista. Si deve organizzare. Se qua non si prende una posizione ammutino.:D :D

joesun
02-04-2008, 12:27
Si vabbè....scontri verbali...trasposti in emoticons a parte...s'organizza o no?
sarà l'orario ma io c'ho fame!!!

Che ne pensate di giovedì 9 Aprile?

giovedì è 10.

per me andrebbe bene il 10 o l'8.:D

drain84
02-04-2008, 12:34
allora alla grande! va bene giovedì se è 10! amunì...

kikino
02-04-2008, 12:38
Siamo a 3....

Avanti gente....

più pubblico entra più bestie si vedono!!! /cit

drain84
02-04-2008, 12:51
Siamo a 3....

Tu che li conosci potresti contattare in pvt gli altri?

kikino
02-04-2008, 12:57
Diamo tempo sino a domani, se vedono in 3ad così in alto lo leggono di sicuro, e vediamo il loro riscontro.
Se non risponde nessuno incarico io di scrivere i PM a Giannola HV e Jak[le (o come altro diamine si scriva :flower: :friend: ) in modo che a loro volta contattino il resto e il cerchio si allarghi. Puoi stare tranquillo comunque che già domani vedrai comparire qualche altro post

Ja]{|e
02-04-2008, 13:02
Scusate, mentre stavo scrivendo che le part-time dell'aula informatica mi stavano pesantemente sulle palline perché mi passeggiavano dietro e leggevano quello che facevo, mi hanno cazziàta e me ne sono andata, ora sto all'internet point. Per me si può fare anche aperitivo + kebab, tranne se non si fa aperitivo rinforzatissimo e non c'è bisogno di kebab, comunque fate voi, per me è lo stesso!

joesun
02-04-2008, 13:37
quindi restiamo puntati per il 10.:sperem:

jakie cosa intendi per aperitivo rinforzato? :eek: :asd:

mi sa che vengo a piedi :ubriachi:

Ja]{|e
02-04-2008, 13:43
quindi restiamo puntati per il 10.:sperem:

jakie cosa intendi per aperitivo rinforzato? :eek: :asd:

mi sa che vengo a piedi :ubriachi:

girare per i locali dove fanno aperitivi con buffet, bere come i cammelli e mangiare a scrocco fino a sentirsi male :asd:

drain84
02-04-2008, 13:47
{|e;21831829']girare per i locali dove fanno aperitivi con buffet, bere come i cammelli e mangiare a scrocco fino a sentirsi male :asd:

straquoto. sono un grande fan dell'aperitivo con cena a scrocco.
con 4,50 € bevo una weisse e mangio come un :oink:
almeno al Moma mi è capitato più che spesso. mi alzo un numero infinito di volte adducendo le motivazioni più stupide e preparando piattini per gli amici immaginari.
quindi che si fa? confermiamo l'aperitivo e poi sulla base dell'esito si decide come proseguire?

joesun
02-04-2008, 13:58
{|e;21831829']girare per i locali dove fanno aperitivi con buffet, bere come i cammelli e mangiare a scrocco fino a sentirsi male :asd:

apposto, accollato l'aperitivo rinforzato :D

Ja]{|e
02-04-2008, 18:23
almeno al Moma mi è capitato più che spesso. mi alzo un numero infinito di volte adducendo le motivazioni più stupide e preparando piattini per gli amici immaginari.
quindi che si fa? confermiamo l'aperitivo e poi sulla base dell'esito si decide come proseguire?

apposto, accollato l'aperitivo rinforzato :D

Non sono mai stata al MoMa per l'aperitivo, cosa mettono di buono? Io è un bel po' che non lo faccio qua a Palermo

drain84
02-04-2008, 18:47
{|e;21836267']Non sono mai stata al MoMa per l'aperitivo, cosa mettono di buono? Io è un bel po' che non lo faccio qua a Palermo

Tabulè (a mio avviso ottimo)
Riso con prosciutto e formaggio gratinato
Risotto con i funghi
Patate alla "tedesca" (maionese prezzemolo e non sochè)
Insalata russa
Pizza Rustica a taglio (pomodoro a fette)
Pizza normale a taglio
Frittatine con: zucchine - patate - spinaci
Mini tramezzini tonno e maionese
Mini bruschette con: pomodoro - melanzane - patè varii
Insalata di Pasta (farfallette con pomodoro mozzarella capperi e blablabla)
Panelline
Crocchettine
Insalate varie
Pomodori secchi

Altre cose che non ricordo. Io non mangio melenzane quindi tutto quello che le contiene non lo ricordo. Ma qualcosa c'era di sicuro.

Queste cose le ho mangiate e quindi le ricordo. Devo però essere onesto, questo sabato ci sono stato e forse per l'orario c'era minore assortimento.

Si può stare fuori con fungo o dentro (e si può pure fumare)
Prezzo di un cocktail 5,00 €
Bicchiere di vino 3,00 €
Birre weisse da 0,50 o doppio malto (elephant) da 0.40 a 4,50 €
Volendo poi si può pure mangiare, ma non ho mai avuto la necessità.
Non c'è coperto se non sbaglio.
Il posto è in centro via di marzo.
Fatemi sapere così eventualmente si riserva se siamo un po'.

Ja]{|e
02-04-2008, 18:51
Tabulè (a mio avviso ottimo)
Riso con prosciutto e formaggio gratinato
Risotto con i funghi
Patate alla "tedesca" (maionese prezzemolo e non sochè)
Insalata russa
Pizza Rustica a taglio (pomodoro a fette)
Pizza normale a taglio
Frittatine con: zucchine - patate - spinaci
Mini tramezzini tonno e maionese
Mini bruschette con: pomodoro - melanzane - patè varii
Insalata di Pasta (farfallette con pomodoro mozzarella capperi e blablabla)
Panelline
Crocchettine
Insalate varie
Pomodori secchi

Altre cose che non ricordo. Io non mangio melenzane quindi tutto quello che le contiene non lo ricordo. Ma qualcosa c'era di sicuro.

Queste cose le ho mangiate e quindi le ricordo. Devo però essere onesto, questo sabato ci sono stato e forse per l'orario c'era minore assortimento.

Si può stare fuori con fungo o dentro (e si può pure fumare)
Prezzo di un cocktail 5,00 €
Bicchiere di vino 3,00 €
Birre weisse da 0,50 o doppio malto (elephant) da 0.40 a 4,50 €
Volendo poi si può pure mangiare, ma non ho mai avuto la necessità.
Non c'è coperto se non sbaglio.
Il posto è in centro via di marzo.
Fatemi sapere così eventualmente si riserva se siamo un po'.

insomma le solite robe.... vabbè io non lo facevo più perché alla fine le cose commestibili io le preparo decisamente meglio e le faccio spesso a casa, mentre il kebab no, non lo posso fare a casa..... comunque non mi interessa che cosa si fa, basta che si faccia qualcosa!

drain84
02-04-2008, 19:02
{|e;21836719']insomma le solite robe.... vabbè io non lo facevo più perché alla fine le cose commestibili io le preparo decisamente meglio e le faccio spesso a casa, mentre il kebab no, non lo posso fare a casa..... comunque non mi interessa che cosa si fa, basta che si faccia qualcosa!

allora vada il kebab o un aperitivo a casa tua

Ja]{|e
02-04-2008, 19:05
allora vada il kebab o un aperitivo a casa tua

beh quando vi conoscerò tutti sarò ben felice di organizzare qualcosa nella mia fantastica casa, soprattutto appena inizia il caldo, nella mia megatettoia

nel frattempo mi sembra più opportuno vederci in posti neutri :asd:

drain84
02-04-2008, 19:18
vabbò basta che si organizza amunì ca siemu 4!

HighVoltage
03-04-2008, 02:12
{|e;21836936']beh quando vi conoscerò tutti sarò ben felice di organizzare qualcosa nella mia fantastica casa, soprattutto appena inizia il caldo, nella mia megatettoia

nel frattempo mi sembra più opportuno vederci in posti neutri :asd:

mica c'avrai paura di un tipo come me :stordita:

kikino
03-04-2008, 08:15

Si vabbè...ma non hai aderito...
Ti contiamo ovviamente...

hai notizie del mago G?

HighVoltage
03-04-2008, 11:11
Siamo a 3....

Avanti gente....

più pubblico entra più bestie si vedono!!! /cit

io ci sono :O :O

ma quando http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif

Ja]{|e
03-04-2008, 12:26

nooooooo :stordita:

HighVoltage
03-04-2008, 13:04
{|e;21846155']nooooooo :stordita:

ah mi sembrava :stordita:

jandg912
03-04-2008, 15:02

straquoto il moma.....è un posto davvero splendido con personale fantastico.....

però.....
posso di martedì.....mercoledì e giovedì sono impegnato.....venedrdì al 50%...
cmq.....se doveste organizzarla di giovedì.....andate cmq al moma....non ve ne pentirete....

giannola
07-04-2008, 10:58
aggiornato il primo post come richiesto da kikino.

FabioGreggio
07-04-2008, 11:03
Ecco il 3d per organizzare direttamente una mangiata di kebab di noi picciotti palemmitani.

Kikino vorrebbe organizzarlo per giovedì 10 Aprile '08:

al moma o da qualche kebabbaro della sciampagneria.

Partecipanti
Kikino

IL kebab è buono, ma poi per 2 gg hai il fiato di un cammello con tutto quell'aglio.

Se devi limonare non va bene...:help:

fg

kikino
07-04-2008, 11:59
Ecco il 3d per organizzare direttamente una mangiata di kebab di noi picciotti palemmitani.

Partecipanti
Kikino
Che razzo vuol dire "kikino"...tu scrivi il post e non ti aggiungi?:muro: :D

drain84
07-04-2008, 12:02
aggiornato il primo post come richiesto da kikino.

io ci sono

giannola
07-04-2008, 12:57
Che razzo vuol dire "kikino"...tu scrivi il post e non ti aggiungi?:muro: :D

se non mi aggiungo vuol dire che non è sicuro che vengo. ;)

HighVoltage
07-04-2008, 16:35
aggiuntomi :O

Ja]{|e
08-04-2008, 11:32
IL kebab è buono, ma poi per 2 gg hai il fiato di un cammello con tutto quell'aglio.

Se devi limonare non va bene...:help:

fg

ma dove ce lo vedi l'aglio :confused: al massimo la cipolla, ma puoi anche farcela mettere solo cotta o pure niente, te lo scegli tu cosa mettere nel kebab :confused: io non ho mai avuto questo tipo di problemi col kebab

FabioGreggio
08-04-2008, 11:41
{|e;21914999']ma dove ce lo vedi l'aglio :confused: al massimo la cipolla, ma puoi anche farcela mettere solo cotta o pure niente, te lo scegli tu cosa mettere nel kebab :confused: io non ho mai avuto questo tipo di problemi col kebab

Boh, qui a Milano i kebab sanno di aglio una cifra.
Cmq a me piace lo stesso.
Non si limona per 1 giorno, ma mi piace. :asd:

fg

Ja]{|e
08-04-2008, 11:53
Boh, qui a Milano i kebab sanno di aglio una cifra.
Cmq a me piace lo stesso.
Non si limona per 1 giorno, ma mi piace. :asd:

fg

che poi, basta far mangiare l'aglio anche a lei e siete a posto :asd:

kikino
08-04-2008, 12:29
Adoro la pragmaticità di questa donna!!!

Ja]{|e
08-04-2008, 12:42

è ingegneria che mi dévia verso la praticità :O

FabioGreggio
08-04-2008, 13:47
{|e;21915296']che poi, basta far mangiare l'aglio anche a lei e siete a posto :asd:

Mo o faccio davvero...

Poi o' famo strano, con le mascherine anti smog...

FabioGreggio
08-04-2008, 13:48
{|e;21916061']è ingegneria che mi dévia verso la praticità :O

piacere Fabio.
Ingegneria meccanica?

fg

kikino
08-04-2008, 14:05
{|e;21916061']è ingegneria che mi dévia verso la praticità :O

Lo dici a me? Iscritto all'album :D della provincia di Palemmo al numero 669X

FabioGreggio
08-04-2008, 14:12

si ma lei è più pragmatica. :)

fg

HighVoltage
08-04-2008, 14:52

http://bp1.blogger.com/_iuFceynA_fY/Rl0mvNWar9I/AAAAAAAAAYo/wAQrIkPNJyg/s400/230px-Tacchino1.jpg

:O :O :O

kikino
08-04-2008, 15:27
Lo sapevo...!!!
Cavallo (o centauro) gEloso!!! :D

kikino
09-04-2008, 15:04
Partecipanti
Kikino
drain84
HighVoltage

Siamo solo noi 3?
visto e considerato che il 10 è domani...devo prenderlo come un aborto di reunion a kebab? :mc: :confused:

giannola
09-04-2008, 15:56
Partecipanti
Kikino
drain84
HighVoltage

Siamo solo noi 3?
visto e considerato che il 10 è domani...devo prenderlo come un aborto di reunion a kebab? :mc: :confused:

la verità è che i palemmitani il kebab lo vogliono a domicilio :Perfido:

Creiamo L'Alkalino's Kebab Taxi :O

kikino
09-04-2008, 16:51
la verità è che i palemmitani il kebab lo vogliono a domicilio :Perfido:

Creiamo L'Alkalino's Kebab Taxi :O

Fornitura e posa in tavola di kebab su due ruote? Sai ce lo vedo il bagagliaio termico su quel trispito che si ritrova, e per esperienza acquisita posso dirti che conta su un nutrito gruppo di collaboratori/collaborattrici motomunite.
Scontato dire che pagherei anche il supplemento perche a consegnarmi il kebab a casa fosse un kebab-taxi girl.

giannola
09-04-2008, 17:04
Fornitura e posa in tavola di kebab su due ruote? Sai ce lo vedo il bagagliaio termico su quel trispito che si ritrova, e per esperienza acquisita posso dirti che conta su un nutrito gruppo di collaboratori/collaborattrici motomunite.
Scontato dire che pagherei anche il supplemento perche a consegnarmi il kebab a casa fosse un kebab-taxi girl.

a patto che a consegnarlo non sia una jakie girl. :O

se consegna come cucina.... :Perfido:

kikino
09-04-2008, 17:43
Non so come cucina ma se ci possono riescire le amiche di Alcalo penso che ci possa riuscire anche un futuro ingegnere :rotfl:

giannola
09-04-2008, 18:17
Non so come cucina ma se ci possono riescire le amiche di Alcalo penso che ci possa riuscire anche un futuro ingegnere :rotfl:

sei sicuro ? :Perfido:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21338919&postcount=1

:O

Ja]{|e
09-04-2008, 19:23
piacere Fabio.
Ingegneria meccanica?

fg

ing info :O

sè, all'album delle figurine :asd:

Partecipanti
Kikino
drain84
HighVoltage

Siamo solo noi 3?

e io, e forse forse forse la mia coinquilina

a patto che a consegnarlo non sia una jakie girl. :O

se consegna come cucina.... :Perfido:
..............

sei sicuro ? :Perfido:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21338919&postcount=1

:O

mica lo devo fare a pressione :asd: non ho mai più usato quella pentola :asd: tanto ormai si trovano sia farro che orzo che altri cereali che sono precotti ergo che non bisognano di millemiliardi di anni di ammollo e cottura

drain84
09-04-2008, 19:38
ohi io resto in attesa di vostre notizie.

Per Jakie:

inventati che vengono 3 / 4 coinquiline e vedi che si raduna tutta l'utenza del forum della sicilia nordoccidentale.

giannola
09-04-2008, 19:51
{|e;21939195']

e io, e forse forse forse la mia coinquilina

aggiornata la prima pag :O

giannola
09-04-2008, 19:54
Un Uppete per kikino...

PS: ma hai mai postato una tua foto su hwupgrade?:confused:

ci sono le nostre foto (kikinoIncluded) della prima mangiata.. :O

Ja]{|e
09-04-2008, 19:59
aspè che mi confondo io con 'sti nick.... drain l'altra volta c'era? lo conosco? io già faccio figuracce barbine anche con persone che ho conosciuto davvero perché non me le ricordo e no nassocio faccia a nomi e contesto in cui ho conosciuto la gente, figuriamoci online.... :stordita:

Ja]{|e
09-04-2008, 20:00
linkino? :confused:

nella mia signature :O

giannola
09-04-2008, 20:08
linkino? :confused:

no, si chiama kikino. :stordita: :Prrr:

fa schifo ma passatemela cmq

kikino
10-04-2008, 08:15
Oh mi signur!!!
Cosa mi sono perso!!! :D

Stasera allora che si fa?

Ja]{|e
10-04-2008, 18:33
Up! Io sono lavata, vestita ma con dei capelli di mmmmmerda, che devo fare, posso accollassàrmi sul divano appena torno a casa o mi devo mettere a litigare con spazzola e phon?

Ja]{|e
10-04-2008, 19:54

Partecipanti
Kikino
drain84
HighVoltage
jakie

ooooooooou qua già sono a 2euro e 10 da dare all'indiano, mi sto andando a drogare a casa e poi non esco più, dove siete tutti? :cry:

giannola
10-04-2008, 20:03
{|e;21956519']dove siete tutti? :cry:

a donnine... :stordita:

drain84
10-04-2008, 20:04
{|e;21956519']ooooooooou qua già sono a 2euro e 10 da dare all'indiano, mi sto andando a drogare a casa e poi non esco più, dove siete tutti? :cry:

io attendevo notizie...
che si fà?

giannola
10-04-2008, 20:07
io attendevo notizie...
che si fà?

penso che continuerai ad attendere notizie... :O

HighVoltage
10-04-2008, 20:08
{|e;21956519']ooooooooou qua già sono a 2euro e 10 da dare all'indiano, mi sto andando a drogare a casa e poi non esco più, dove siete tutti? :cry:
eccomi :O

tornato adesso dall'uni :stordita:

giannola
11-04-2008, 08:04
pargoli...vi siete divertiti a casa ? :sofico:

kikino
11-04-2008, 08:15
E stica una giornata intera e vi muovete dopo che io sono uscito da lavoro e non posso più guardare il forummmmmm

:muro:

Si mi sono proprio divertito in casa, ho mangiato quello che avevo in frigo, insalata e frutta.....e poi la seconda parte della serata non vi dico che sballo...stirarmi 4 camicie!!!

giannola
11-04-2008, 08:23
E stica una giornata intera e vi muovete dopo che io sono uscito da lavoro e non posso più guardare il forummmmmm

:muro:

veramente non s'è mosso nessuno :fiufiu:

Si mi sono proprio divertito in casa, ho mangiato quello che avevo in frigo, insalata e frutta.....

devi fare più spesa. :O

e poi la seconda parte della serata non vi dico che sballo...stirarmi 4 camicie!!!

Almeno non ti sei stirato il dito come me. :p

kikino
11-04-2008, 08:27
veramente non s'è mosso nessuno :fiufiu:

dicevo che si erano attivati quando io non potevo più legegreli....un pò d'eleasticità...Mago G!!! (Anche io mi chiamo Gioacchino :D ...mi sto rimproverando da solo per il fatto che ti sto appresso)

devi fare più spesa. :O
No devo fare più dieta e il frigorifero vuoto è un aiuto continuo :D

Almeno non ti sei stirato il dito come me. :p

Tu non stiri sevcondo la 626 vero? Prova a sostituire il tuo ferro da stiro con un più comodo e sicuro Brighelli!!:D

giannola
11-04-2008, 08:32
dicevo che si erano attivati quando io non potevo più legegreli....un pò d'eleasticità...Mago G!!! (Anche io mi chiamo Gioacchino :D ...mi sto rimproverando da solo per il fatto che ti sto appresso)

la prox volta per essere più sicuri bisogna organizzare nella casa di paese di Ilenia. :sofico:

No devo fare più dieta e il frigorifero vuoto è un aiuto continuo :D

A sto punto vendilo direttamente invece di sprecare energia. :O

Tu non stiri sevcondo la 626 vero? Prova a sostituire il tuo ferro da stiro con un più comodo e sicuro Brighelli!!:D

Ma più che altro è il mio dito che è sempre in mezzo ai coglioni, anche quando uso il martello.... :muro:

Ja]{|e
11-04-2008, 15:13
io con voi ci rinuncio :nono:

HighVoltage
11-04-2008, 15:23
{|e;21968645']io con voi ci rinuncio :nono:

:mc: :mc: :mc:

giannola
11-04-2008, 15:40
{|e;21968645']io con voi ci rinuncio :nono:

giannola
11-04-2008, 15:41
:mc: :mc: :mc:

l'unico propositivo coi controcazzi è il giannola :O

HighVoltage
11-04-2008, 15:42
l'unico propositivo coi controcazzi è il giannola :O

:muro: :muro:

giannola
11-04-2008, 15:44
:muro: :muro:

bene, ora che vi siete divertiti con le donnine....

...domani sera sono davanti ricordi alle 20:20, chi c'è, c'è....altrimenti il kebab me lo mangio alla faccia vostra. :ciapet:

Ja]{|e
11-04-2008, 16:07
bene, ora che vi siete divertiti con le donnine....

...domani sera sono davanti ricordi alle 20:20, chi c'è, c'è....altrimenti il kebab me lo mangio alla faccia vostra. :ciapet:

di sabato? :confused:

ma ieri che hai fatto tu? :mbe:

kikino
11-04-2008, 16:53
Io domenica ho immersione, preferisco non fare bagordi di sabato, per stavolta passo.

giannola
11-04-2008, 19:20
{|e;21969774']di sabato? :confused:

ma ieri che hai fatto tu? :mbe:

non me lo ricordo. :stordita:

Io domenica ho immersione, preferisco non fare bagordi di sabato, per stavolta passo.

buon divertimento. ;)

Ja]{|e
11-04-2008, 19:23
non me lo ricordo. :stordita:

ma fai il serio, una volta tanto :asd:

giannola
12-04-2008, 09:58
calma non vi accalcate... :p

...ho capito l'antifona, vado pi li razzi mii. :O

Ja]{|e
12-04-2008, 11:48
Io sono in paese e vado a magna' pesce con la mia coinquilina al mio ristorante preferito, dove se magna bene, si spende poco e il proprietario mi adora quindi anche il servizio almeno per me è ottimo :cool:

giannola
12-04-2008, 11:55
{|e;21980452']Io sono in paese e vado a magna' pesce con la mia coinquilina al mio ristorante preferito, dove se magna bene, si spende poco e il proprietario mi adora quindi anche il servizio almeno per me è ottimo :cool:

http://usuarios.lycos.es/logovandal3/suicidio.jpg

l'avevo in soffitta per le grandi occasioni... :asd:

Ja]{|e
12-04-2008, 12:13
http://usuarios.lycos.es/logovandal3/suicidio.jpg

l'avevo in soffitta per le grandi occasioni... :asd:

non ho capito il perché dell'immagine :stordita:

giannola
12-04-2008, 14:47
{|e;21980875']non ho capito il perché dell'immagine :stordita:

perchè se neanche ci inviti è inutile che ci fai sapere che si mangia bene e si spende poco. :O

Propongo di andare tutti al paese di jakie... :stordita:

Ja]{|e
12-04-2008, 15:21
perchè se neanche ci inviti è inutile che ci fai sapere che si mangia bene e si spende poco. :O

Ma io me l'accollo, certo non offro io la cena, ma offro con grande piacere la mia ospitalità!

HighVoltage
12-04-2008, 15:27

* :O

HighVoltage
12-04-2008, 15:27
{|e;21984141']Ma io me l'accollo, certo non offro io la cena, ma offro con grande piacere la mia ospitalità!

allora annullo il posto sopra :O

giannola
12-04-2008, 15:34
allora annullo il posto sopra :O

allora propongo di andare a casa dell'Alkalino.... :O

giannola
12-04-2008, 15:35
{|e;21984141']Ma io me l'accollo, certo non offro io la cena, ma offro con grande piacere la mia ospitalità!

almeno pagaci la benza. :D

Ja]{|e
12-04-2008, 15:53
almeno pagaci la benza. :D

ma per quale motivo dovrei fare beneficenza? :stordita:

Ja]{|e
19-04-2008, 00:03
Carusi ma organizziamo decentemente qualcosa a livello siciliano? :mad: :confused:

non si vuole spostare nessuno, io in primis

vieni a palermo la prossima volta che riusciamo ad organizzare qualcosa, cioè mai

kikino
19-04-2008, 08:29
Syra' arricampati tu che tanto sei in minoranza, ti faccio osservare che il topic è kebabbari PALERMITANI :D
quindi falla sta mezza fatica per mangiare e poi ci aggiungiamo l'altra mezza per un bagno attrezzato, che qui ormai l'acqua è calda.

Cmq adesso è veramente ora di muovere le gambucce o le ruotine per rivederci, qui si tarda troppo!!! e poi ci facciamo le figuracce barbine pure coi conterroni della East Coast

kikino
19-04-2008, 09:20
Da questo lato siamo quasi a 16°C presi domenica scorsa durante un bagnetto sino a 17m sul mio primo relitto durante il quale il mio buddy stava in un'umida dal design medievale:D. Sarà che era pure sottocosta.
In meno di un mese s'è presa un grado di temperatura, è il bello del lato tirrenico :sofico: .
Se l'umida non è una 3mm tropicale puoi stare tranquillamente in acqua.
Puccio tranquillo....vediamo, se JaKle si convincesse a tenerci a casa sua :ciapet: si potrebbe unirci al Cetaria, un diving di Scopello che fa fare immersioni dalle parti dello Zingaro. Ovviamente scherzo
Dalle mie parti si potrebbe aggregarci a un diving di Mondello sono efficienti e simpatici mi ci sono sempre trovato bene.

Ja]{|e
19-04-2008, 11:57
Da questo lato siamo quasi a 16°C presi domenica scorsa durante un bagnetto sino a 17m sul mio primo relitto durante il quale il mio buddy stava in un'umida dal design medievale:D. Sarà che era pure sottocosta.
In meno di un mese s'è presa un grado di temperatura, è il bello del lato tirrenico :sofico: .
Se l'umida non è una 3mm tropicale puoi stare tranquillamente in acqua.
Puccio tranquillo....vediamo, se JaKle si convincesse a tenerci a casa sua :ciapet: si potrebbe unirci al Cetaria, un diving di Scopello che fa fare immersioni dalle parti dello Zingaro. Ovviamente scherzo
Dalle mie parti si potrebbe aggregarci a un diving di Mondello sono efficienti e simpatici mi ci sono sempre trovato bene.

ma quando?

kikino
19-04-2008, 13:59
appena si è tutti organizzati e decidiamo in quale week end fare il rendez vous mangiata/bagno

giannola
27-04-2008, 17:37
appena si è tutti organizzati e decidiamo in quale week end fare il rendez vous mangiata/bagno

kikino
28-04-2008, 08:03
Simpatico come un granchio nelle mutande va!!

giannola
28-04-2008, 08:06
Simpatico come un granchio nelle mutande va!!

se aspetti che si organizzino da soli, è più facile che finisci a festeggiare le nozze d'oro :asd:

Edit: per ora ho modificato il primo post con data e partecipanti in sospeso (da vedere!). :D

kikino
28-04-2008, 08:12
se aspetti che si organizzino da soli, è più facile che finisci a festeggiare le nozze d'oro :asd:

La cosa non cambia anche quando provo a dare una parvenza di organizzazione. Per i festeggiamenti delle N.d.O. mi pare difficile che ci riesca mancando la materia prima, verrò a festeggiare le vostre :P
In meno di 24h è la seconda volta che mi si paventa l'estrema improbabilità che concluda un matrimonio in vita mia...e che razzo devo mettermi a sfogliare davvero cataloghi delle repubbliche baltiche per corrispondenza?:D

Ja]{|e
01-05-2008, 00:40
Edit: per ora ho modificato il primo post con data e partecipanti in sospeso (da vedere!). :D

sei più pessimista di me per quanto riguarda l'organizzazione di una mangiata palermitana :D

giannola
01-05-2008, 07:49
{|e;22259245']sei più pessimista di me per quanto riguarda l'organizzazione di una mangiata palermitana :D

mi ci fate diventare. :sofico:

Ja]{|e
01-05-2008, 11:32
mi ci fate diventare. :sofico:

Ancora non so se sono di scampagnata a fraginesi a base di sasizza e stigghiola oppure sono a scopello a magna' pane cunzato e poi a mare a guidaloca, però pigghia 'na moto (c'è troppo buidello in autostrada, ieri c'ho messo due ore per scendere :muro: ) e vieni a farti il primo maggio qui!

giannola
01-05-2008, 11:39
{|e;22261469']Ancora non so se sono di scampagnata a fraginesi a base di sasizza e stigghiola oppure sono a scopello a magna' pane cunzato e poi a mare a guidaloca, però pigghia 'na moto (c'è troppo buidello in autostrada, ieri c'ho messo due ore per scendere :muro: ) e vieni a farti il primo maggio qui!

io, primo maggio rigorosamente a casuccia :O

Ja]{|e
01-05-2008, 11:42
io, primo maggio rigorosamente a casuccia :O

bah, vecchiaccio :Prrr: per me primo maggio è scampagnata con arrustuta di chili di carne innaffiata da litri di vino scadente :sofico:

joesun
19-07-2008, 11:04
riesumo :stordita:

facciamo sta settimana? :D

HighVoltage
19-07-2008, 11:15
Utopia fare qualcosa prima del 24? :confused:

che sarebbe il 24? :stordita:

Ja]{|e
19-07-2008, 11:16
Facciamo il 22 che alle 15.30 io devo salire a Palermo per andare a sedermi ed alzarmi ad un esame solo per vedere come sia e prendermi un compito? :D

HighVoltage
19-07-2008, 11:16
Utopia fare qualcosa prima del 24? :confused:

io me l'accollo :D

Basta che non si faccia il 21 :fagiano:

HighVoltage
19-07-2008, 11:17
{|e;23385956']Facciamo il 22 che alle 15.30 io devo salire a Palermo per andare a sedermi ed alzarmi ad un esame solo per vedere come sia e prendermi un compito? :D

Alzarti...o farti alzare :asd:

LOL...dai basta :O

Auguri per l'esame :stordita:

HighVoltage
19-07-2008, 11:21
Giovedi 24 Luglio 2008, inizia subito dopo la mezza notte del Mercoledi.
Giovedi 24 Luglio 2008, quel famoso giorno dopo la mezza notte del Mercoledi, devo partire per Ustica... :O

E io che ne so che devi partire per ustica :stordita:

joesun
19-07-2008, 11:24
{|e;23385956']Facciamo il 22 che alle 15.30 io devo salire a Palermo per andare a sedermi ed alzarmi ad un esame solo per vedere come sia e prendermi un compito? :D
io il 21 :( :cry: :help:

:eek:

http://blog.105.net/media/antisfiga.jpg

HighVoltage
19-07-2008, 11:27

Ja]{|e
19-07-2008, 11:29

no no ci vado solo per vedere com'è il compito, non per provare a prendermi la materia :D

HighVoltage
19-07-2008, 11:31
{|e;23386155']no no ci vado solo per vedere com'è il compito, non per provare a prendermi la materia :D

da brava studentessa universitaria :O

joesun
19-07-2008, 11:32
Minchia gia rimandata ancor prima di organizzarla... :asd:

per me va bene qualsiasi giorno da lunedì in poi...suvvìa...

giannolaaaaaa? tu che ne dici? :D

HighVoltage
19-07-2008, 11:38
per me va bene qualsiasi giorno da lunedì in poi...suvvìa...

giannolaaaaaa? tu che ne dici? :D

no giannola no :(

Ja]{|e
19-07-2008, 11:40
Comunque io già mi sono scordata sia le vostre facce che i vostri nomi :D intanto che io vado a mare, voi riflettete sul da farsi, appena torno voglio vedere scritto qualche risultato concreto :D

joesun
19-07-2008, 11:47
{|e;23386331']
intanto che io vado a mare, voi riflettete sul da farsi, appena torno voglio vedere scritto qualche risultato concreto :D

:ncomment:

Ja]{|e
19-07-2008, 15:33
:ncomment:

eh, si, serra un po'! :D Sarai mica a lavoro tu? :D

http://img360.imageshack.us/img360/5892/maredl5.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=maredl5.jpg)

HighVoltage
19-07-2008, 15:34
ma che sta foto :mbe: :mbe:

Ja]{|e
19-07-2008, 15:36
ma che sta foto :mbe: :mbe:

fa talmente schifo che non la metto nemmeno nel thread delle foto, era per testimoniare che torno or ora dal mare :O

HighVoltage
19-07-2008, 15:39
{|e;23389783']fa talmente schifo che non la metto nemmeno nel thread delle foto, era per testimoniare che torno or ora dal mare :O

c'è gente che ha appena finito di magiare :O

:ops:

Ja]{|e
19-07-2008, 15:39
c'è gente che ha appena finito di magiare :O

:ops:

echissenefrega :O

HighVoltage
19-07-2008, 15:54
{|e;23389821']echissenefrega :O

:D :asd: :D :asd: :D :asd:

kikino
19-07-2008, 16:07

Anche per me il 22 va bene.

Mirko arricampati!!!
Se porti i bagagli ti ospito ... Sotto i portici:D

Ja]{|e
19-07-2008, 16:09
Anche per me il 22 va bene.

Mirko arricampati!!!
Se porti i bagagli ti ospito ... Sotto i portici:D

omg chi è mirko, vi prego, io sono negata con i nomi!

HighVoltage
19-07-2008, 16:11
per me il 22 va ben ;)

kikino
19-07-2008, 16:32
{|e;23390191']omg chi è mirko, vi prego, io sono negata con i nomi!

SyraKa.....occhio che s'incazza se lo scrivi mirco con la c :D ma può comunque farsela a piedi....da siracusa a qui :D

Ja]{|e
19-07-2008, 19:12
SyraKa.....occhio che s'incazza se lo scrivi mirco con la c :D ma può comunque farsela a piedi....da siracusa a qui :D

Ma non se l'era presa qualche mese fa, la patente? :confused:

Ja]{|e
19-07-2008, 19:36
mmm veramente l'ho presa piu di un anno fa...:fagiano:

vabbè il fatto è: prendi la macchina il 22 per andare a palermo?

TheMash
19-07-2008, 22:56
che figata, utenti di hwup siciliani :)
Ci sono anche io ma mi sa che sono fuori dal club poichè sono di Ragusa... :stordita: :banned:

Ja]{|e
19-07-2008, 23:06
che figata, utenti di hwup siciliani :)
Ci sono anche io ma mi sa che sono fuori dal club poichè sono di Ragusa... :stordita: :banned:

Ma se vi organizzaste in modo da formare un gruppetto e veniste da queste parti?

TheMash
19-07-2008, 23:15
{|e;23394428']Ma se vi organizzaste in modo da formare un gruppetto e veniste da queste parti?

è un'ottima idea, solo che Ragusa è fuori portata sia da Catania e da Siracusa: la prima sono 100km e la seconda 80 circa :D
Di Ragusa non c'è nessuno perchè è una città cagosa la mia :asd:
però non mi dispiacerebbe, mi piace viaggiare in auto ;)

kikino
20-07-2008, 21:38
E allora abbiamo news su cosa fare per il giorno stabilito???
O già abbiamo abortito l'evento?

Ja]{|e
20-07-2008, 21:52

io il 22 devo salire comunque, se facciamo 'sta roba è pure meglio così ho la scusa per salire senza dire a mia madre che in realtà vado a sedermi (per poi rialzarmi :D ) ad un esame :fagiano:

joesun
20-07-2008, 22:21
{|e;23389734']eh, si, serra un po'! :D Sarai mica a lavoro tu? :D

no che lavoro...
studio...
esami lunedì...
sedersi e rialzarsi...:muro:
uno sport che va forte a quanto pare...:asd:

quindi si è deciso il 22? il 23 sarebbe troppo complicato?

Ja]{|e
20-07-2008, 22:25
no che lavoro...
studio...
esami lunedì...
sedersi e rialzarsi...:muro:
uno sport che va forte a quanto pare...:asd:

quindi si è deciso il 22? il 23 sarebbe troppo complicato?

come spiego a mia madre due giorni di fila a palermo quando sa che ormai ho finito per quest'anno con gli esami? :stordita:

Ja]{|e
20-07-2008, 23:11
Scusa ma non sei abbastanza vaccinata? :fagiano:

nu :fagiano:

ipaq1940
20-07-2008, 23:37
{|e;23404943']come spiego a mia madre due giorni di fila a palermo quando sa che ormai ho finito per quest'anno con gli esami? :stordita:

alcune scuse da usare:
1) devi andare perchè c'è una rassegna cinematografica di un regista neorealista dalla durata continuata di due giorni.
2) dille che ormi dalle tue parti c'è sempre la stessa gente e che ormai ti sei abituata alla vita palermitana e non puoi più farne a meno.
3) che hai trovao l'amore della tua vita, ma abita a palermo e sei costretta a viaggiare per vederloeche resterai a dormire da lui:eek:
:D :D :D

Ja]{|e
20-07-2008, 23:51
alcune scuse da usare:
1) devi andare perchè c'è una rassegna cinematografica di un regista neorealista dalla durata continuata di due giorni.
2) dille che ormi dalle tue parti c'è sempre la stessa gente e che ormai ti sei abituata alla vita palermitana e non puoi più farne a meno.
3) che hai trovao l'amore della tua vita, ma abita a palermo e sei costretta a viaggiare per vederloeche resterai a dormire da lui:eek:
:D :D :D

1) non ci crederà mai
2) non ci crederà mai
3) non ci crederà mai

:D

HighVoltage
21-07-2008, 01:55

il 22 no eh? :stordita:

kikino
21-07-2008, 08:31
HV intendevo quello, ma non mi sono rivisto tutti i 3ad per poter riscrivere "il 22"

HighVoltage
21-07-2008, 09:47
HV intendevo quello, ma non mi sono rivisto tutti i 3ad per poter riscrivere "il 22"

:ciapet:

Ja]{|e
21-07-2008, 09:56
Uff, oh picciò io salgo, se si fa qualcosa bene, ma fatemelo sapere!

HighVoltage
21-07-2008, 09:58
{|e;23408012']Uff, oh picciò io salgo, se si fa qualcosa bene, ma fatemelo sapere!

vieni a Palermo il 22?

Ja]{|e
21-07-2008, 09:59
vieni a Palermo il 22?

ma sei rincoglionito? :D siiiiiiiiiiiiii

HighVoltage
21-07-2008, 10:01
{|e;23408043']ma sei rincoglionito? :D siiiiiiiiiiiiii

Sospesa a tempo indeterminato. :banned:

per la rimozione della sospensione devi andare sotto casa del moderatore in ginocchio sui ceci gridando a tutti in aramaico che sei una pentita :O

HighVoltage
21-07-2008, 10:03
Cominciamo a stilare una lista dei partecipanti ;)

Kebabata Palermitana del giorno 24 Luglio

1 - Ja]{|e
2 - HighVoltage
3 - kikino
4 - giannola + moglie
5 - joesun
6 -
7 -
...

kikino
21-07-2008, 10:06
Kikino

Ja]{|e
Sospesa a tempo indeterminato. :banned:

per la rimozione della sospensione devi andare sotto casa del moderatore in ginocchio sui ceci gridando a tutti in aramaico che sei una pentita :O

si vabbè :D e mi dai anche tutti i privilegi della 41bis?

Ja]{|e
Kikino

non aggiungerti a mùzzo, quota la lista di hv ed aggiungiti!

kikino
21-07-2008, 10:11
{|e;23408144']non aggiungerti a mùzzo, quota la lista di hv ed aggiungiti!

Bachcettona :D
Eccherazzo pure il modo di venire a cena deve essere regolamentato?!!!
Io sono sovversivo e ste regole mi stanno strette :D

HighVoltage
21-07-2008, 10:13
{|e;23408134']si vabbè :D e mi dai anche tutti i privilegi della 41bis?

ovviamente no :D

HighVoltage
21-07-2008, 10:14

1 - Ja]{|e
2 - HighVoltage
3 - kikino
4 -
5 -
6 -
7 -
...
Aggiornata :)

Ja]{|e
21-07-2008, 10:51
Che paaaaaleeeeeeeeeeeeee rotanti! Ovviamente i miei genitori hanno deciso di salire a palermo GIUSTO GIUSTO domani :muro: mi sa che non ci vado a prendere quel compito :muro:

comunque domani non sfottètemi, ieri per la prima volta nella mia vita ho perso la voce :cry: però mi dispiace, sono logorroica lo stesso :D

HighVoltage
21-07-2008, 10:55
{|e;23408816']Che paaaaaleeeeeeeeeeeeee rotanti! Ovviamente i miei genitori hanno deciso di salire a palermo GIUSTO GIUSTO domani :muro: mi sa che non ci vado a prendere quel compito :muro:

comunque domani non sfottètemi, ieri per la prima volta nella mia vita ho perso la voce :cry: però mi dispiace, sono logorroica lo stesso :D
ecchissene.....:O

Ja]{|e
21-07-2008, 11:00
ecchissene.....:O

ti sei perso tutta la discussione precedente di quanto io sia poco vaccinata nei confronti dei miei genitori, per cui a quasi un quarto di secolo ancora devo mentire sulla mia situazione universitaria? :stordita:

joesun
21-07-2008, 14:51
esame spostato al 23 :stordita:
proprio non si può fare dopo il 22? :cry:

Ja]{|e
21-07-2008, 14:59
esame spostato al 23 :stordita:
proprio non si può fare dopo il 22? :cry:

Tanto mia madre si è proprio decisa ad andare a fare shopping domani, quindi il mio pseudoesame è saltato :muro: ma il 25 viene mia sorella, non credo se l'accolli di salire a palermo a una cena di forumisti e, siccome sta qui solo una settimana, o si fa prima o si fa dopo

joesun
21-07-2008, 15:54
{|e;23412778']Tanto mia madre si è proprio decisa ad andare a fare shopping domani, quindi il mio pseudoesame è saltato :muro: ma il 25 viene mia sorella, non credo se l'accolli di salire a palermo a una cena di forumisti e, siccome sta qui solo una settimana, o si fa prima o si fa dopo

per me andrebbe bene anche il 23...ma il giorno prima dell'esame non tanto...solitamente non riesco a ingerire sotanto della frutta e un pò di pane
figurarsi un kebab :asd:
e poi verosimilmente l'esame lo farò con qualche flebile speranza di superarlo quindi manterrei un basso profilo :D

fate vobis..:) eventualmente ci provo un'altra volta :D

Ja]{|e
21-07-2008, 15:59
per me andrebbe bene anche il 23...ma il giorno prima dell'esame non tanto...solitamente non riesco a ingerire sotanto della frutta e un pò di pane
figurarsi un kebab :asd:
e poi verosimilmente l'esame lo farò con qualche flebile speranza di superarlo quindi manterrei un basso profilo :D

fate vobis..:) eventualmente ci provo un'altra volta :D

facciamo il 24 così quando torno in paese il 25 passo dall'aereoporto a prendere mia sorella, prendendo in tal modo due piccioni con una fava?

joesun
21-07-2008, 16:07
{|e;23413696']facciamo il 24 così quando torno in paese il 25 passo dall'aereoporto a prendere mia sorella, prendendo in tal modo due piccioni con una fava?

pi mmia è troppo favoloso :asd:

HighVoltage
21-07-2008, 20:16
{|e;23413696']facciamo il 24 così quando torno in paese il 25 passo dall'aereoporto a prendere mia sorella, prendendo in tal modo due piccioni con una fava?

Allora lo si sposta al 24?

Per me è anche meglio ;)

Ja]{|e
21-07-2008, 20:23
Allora lo si sposta al 24?

Per me è anche meglio ;)

Certo, per me era meglio domani, dato che qui in paese non c'è molto da fare di martedì :stordita: comunque peggio per voi, per il 24 mi sarà tornata la voce :O

giannola
22-07-2008, 10:47
pi mmia è troppo favoloso :asd:

quindi ti accrechi ? :stordita:

moderatore smoderato aggiorni la lista... :O

Ja]{|e
22-07-2008, 10:49

e allora concordato per giovedì? però dai stavolta ce la facciamo? ho voglia di kebab :cry:

joesun
22-07-2008, 10:50

http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

cetto...basta che non è il 22 cioè oggi per me va bene :D

Ja]{|e
22-07-2008, 10:52
http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

cetto...basta che non è il 22 cioè oggi per me va bene :D

che esame hai? quando ce l'hai? in bocca al lupo!!!!!!!! :sperem: :flower:

giannola
22-07-2008, 10:53
{|e;23422725'] ho voglia di kebab :cry:

io invece ho voglia dei rinomati pasticci di Mrs. Lovett :O

joesun
22-07-2008, 10:59
{|e;23422779']che esame hai? quando ce l'hai? in bocca al lupo!!!!!!!! :sperem: :flower:

prende il nome di Patologia Sistematica 1, e comprende:

1. cardiologia e cardiochirurgia;
2. pneumologia e chirurgia toracica;
3. angiologia e chirurgia vascolare.
:help:

ma a parter la mole di lavoro fare quest'esame è una specie di bivio della vita...lo faccio e lo passo, buone prospettive di ripresa...se non dovesse andare, ripiomberò nella depressione che solitamente si mangia circa 8 mesi di ogni mio anno, da un pò di tempo a questa parte...

cmq crepi il lupo, anche perchè il kebab me lo godrei di più :D e sarei più contento di versarci sopra (almeno) un birrone da 66 :asd:

Ja]{|e
22-07-2008, 11:05
io invece ho voglia dei rinomati pasticci di Mrs. Lovett :O

per me i dolci potrebbero pure non esistere :O

prende il nome di Patologia Sistematica 1, e comprende:

1. cardiologia e cardiochirurgia;
2. pneumologia e chirurgia toracica;
3. angiologia e chirurgia vascolare.
:help:

ma a parter la mole di lavoro fare quest'esame è una specie di bivio della vita...lo faccio e lo passo, buone prospettive di ripresa...se non dovesse andare, ripiomberò nella depressione che solitamente si mangia circa 8 mesi di ogni mio anno, da un pò di tempo a questa parte...

cmq crepi il lupo, anche perchè il kebab me lo godrei di più :D e sarei più contento di versarci sopra (almeno) un birrone da 66 :asd:

WOW materia!!!!!!! :eekk:

Sai, ti capisco, a me questa sessione d'esami non è andata benissimo, ma spero di riempire un po' il mio agosto con un viaggetto e un bel po' di studio (sono uscita dal classico, tra l'altro scadente, quindi per me l'economia è arabo, e dovrei fare una materia di economia che ho sempre rimandato per questo motivo, vorrei farmi dare ripetizioni cioè farmi spiegare tutto dal principio da una professoressa del mio paesello) in modo che non ci penso e mi distraggo :(

joesun
22-07-2008, 11:14
{|e;23423002']
WOW materia!!!!!!! :eekk:

Sai, ti capisco, a me questa sessione d'esami non è andata benissimo, ma spero di riempire un po' il mio agosto con un viaggetto e un bel po' di studio (sono uscita dal classico, tra l'altro scadente, quindi per me l'economia è arabo, e dovrei fare una materia di economia che ho sempre rimandato per questo motivo, vorrei farmi dare ripetizioni cioè farmi spiegare tutto dal principio da una professoressa del mio paesello) in modo che non ci penso e mi distraggo :(

suvvìa, su col morale :)
io ho un problema grosso con l'università in particolare con gli esami...e per questo motivo sono fermo da ormai troppo tempo...per questo l'esame di domani ha quel significato...
cmq, eventualmente i miei cazzi ve li racconto di persona :D
adesso mi aspettano dissecazione dell'aorta e i condotti utilizzati nei bypass :muro:

un saluto festoso a tutti :flower:

Ja]{|e
22-07-2008, 11:18
suvvìa, su col morale :)
io ho un problema grosso con l'università in particolare con gli esami...e per questo motivo sono fermo da ormai troppo tempo...per questo l'esame di domani ha quel significato...
cmq, eventualmente i miei cazzi ve li racconto di persona :D
adesso mi aspettano dissecazione dell'aorta e i condotti utilizzati nei bypass :muro:

un saluto festoso a tutti :flower:

Non mi ricordo che facoltà studi, suppongo medicina o qualcosa comunque attinenete, e non mi ricordo se lavori. Beh, comunque, buono studiooooooooo!!!!!! ;)

joesun
22-07-2008, 11:20
{|e;23423251']Non mi ricordo che facoltà studi, suppongo medicina o qualcosa comunque attinenete, e non mi ricordo se lavori. Beh, comunque, buono studiooooooooo!!!!!! ;)

medicina bella e buona :asd: e non lavoro...forse a breve, ho trovato qualcosa per pagarmi i restanti studi...ma nulla di certo ancora..:sperem:

cmq grazie :)

kikino
22-07-2008, 12:10
Allora carusi la cosa per oggi è saltata...
Ci si vede il 24?
..Ottimo: oggi a cena spiedino panato cotto in padella e contoeno di peperonata... di sicuro non rimpiango il kebab...però la compagnia si...

A doping

Ja]{|e
22-07-2008, 12:12
Allora carusi la cosa per oggi è saltata...
Ci si vede il 24?
..Ottimo: oggi a cena spiedino panato cotto in padella e contoeno di peperonata... di sicuro non rimpiango il kebab...però la compagnia si...

A doping

io forse vado a cena fuori (dipende se la mia amica ha libero oggi o domani) :) tanto ci vediamo il 24, kiki' :O

HighVoltage
22-07-2008, 13:26

ti banno e famo prima :D

HighVoltage
22-07-2008, 13:27
{|e;23422725']e allora concordato per giovedì? però dai stavolta ce la facciamo? ho voglia di kebab :cry:

si dai che ce la facciamo :sofico:

HighVoltage
22-07-2008, 13:27
Grazie per il 24 eh :mad:

che ci fu :eek: :eek:

HighVoltage
22-07-2008, 13:28

Kebabata Palermitana del giorno 23 Luglio

1 - Ja]{|e
2 - HighVoltage
3 - kikino
4 - giannola
5 -
6 -
7 -
...

aggiornata ;)

Ja]{|e
22-07-2008, 13:30
Grazie per il 24 eh :mad:

ma per me va bene anche il 23 :muro: insomma, siamo delle merde, siamo quattro gatti e non riusciamo lo stesso a trovare un punto d'incontro :mad:

HighVoltage
22-07-2008, 13:36
{|e;23425671']ma per me va bene anche il 23 :muro: insomma, siamo delle merde, siamo quattro gatti e non riusciamo lo stesso a trovare un punto d'incontro :mad:

Ci incontriamo al solito davanti ricordi? :stordita: :stordita:

HighVoltage
22-07-2008, 13:37
Per me va benissimo anche il 23 :)

Syraka ma sei maschietto o femminuccia?

Meglio femminuccia però, eh :O

HighVoltage
22-07-2008, 13:39
No tranquilli, dicevo belle merde visto che vi avevo detto che il 24 saro gia ad Ustica... :D comunque per come sono messo adesso non riuscirei a venire comunque, febbricina, mal di testa, mal di gola, raffreddore...:cry:

Sei maschio porc :muro: :muro: :muro: :muro:

Ja]{|e
22-07-2008, 13:43
Ci incontriamo al solito davanti ricordi? :stordita: :stordita:

bon per me va bene

No tranquilli, dicevo belle merde visto che vi avevo detto che il 24 saro gia ad Ustica... :D comunque per come sono messo adesso non riuscirei a venire comunque, febbricina, mal di testa, mal di gola, raffreddore...:cry:

syra' io sono afona (anzi oggi un poco parlo :asd: ) e con la tosse, ma non mi creo nessun problema ad uscire, l'altro ieri me ne sono pure andata in piscina :O anche se la sera tornata a casa dall'uscita serale ho dovuto calarmi due compresse di tachipirina per farmi passare i tremori :stordita:

HighVoltage
22-07-2008, 13:43
Maschietto, :fagiano: Ma se per te va bene comunque... :rotfl:

no grazie, a me piace la gnocca :O :O

Ja]{|e
22-07-2008, 13:46
tra l'altro ho scoperto che il 24 viene mia cugina (prima che lo chiediate: scende col fidanzato, tra un po' si sposano, lei è molto fedele, lui non so come sia ma l'unica volta che l'ho visto mi è sempbrato un tipo con cui non vorrei mai avere una discussione :stordita: ) quindi il 23 andrebbe meglio, ma alla fin fine io sono egoista e quindi me ne sbàtto allegramente

HighVoltage
22-07-2008, 13:48
{|e;23425926']tra l'altro ho scoperto che il 24 viene mia cugina (prima che lo chiediate: scende col fidanzato, tra un po' si sposano, lei è molto fedele, lui non so come sia ma l'unica volta che l'ho visto mi è sempbrato un tipo con cui non vorrei mai avere una discussione :stordita: ) quindi il 23 andrebbe meglio, ma alla fin fine io sono egoista e quindi me ne sbàtto allegramente
allora il 23 :sofico: :sofico:

Ja]{|e
22-07-2008, 13:48
allora il 23 :sofico: :sofico:

se siamo tutti d'accordo

HighVoltage
22-07-2008, 14:28
Jaki', m'aspetta una settimana di immersioni ad Ustica quindi o cerco di stare meglio o cerco di stare meglio. :O

Immersioni...???? :eek:

Chi cosa dove quando....io pure....sentiamoci contattami avvisami...su su su daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek:

kikino
22-07-2008, 14:41
Immersioni...???? :eek:

Chi cosa dove quando....io pure....sentiamoci contattami avvisami...su su su daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek: :eek: :eek:

Alkalo, lui è Subbo con la S... scende (se si ripiglia dal raffreddore :D) con le bombole...c'ha il brevetto lui :) .... tu se sei ancora apneista gli puoi star dietro a sali e scendi.

P.S. Mi fate sapere in che giorno ci vediamo??? si continua ad altalenare tra il 24 e il 23 ???? minkia sempre decisi noi!!!

Ja]{|e
22-07-2008, 14:43
che palle, decidetevi

HighVoltage
22-07-2008, 14:46
Alkalo, lui è Subbo con la S... scende (se si ripiglia dal raffreddore :D) con le bombole...c'ha il brevetto lui :) .... tu se sei ancora apneista gli puoi star dietro a sali e scendi.E te che ne sai :mbe: :mbe:

Io c'ho il brevettino ino ino :O

P.S. Mi fate sapere in che giorno ci vediamo??? si continua ad altalenare tra il 24 e il 23 ???? minkia sempre decisi noi!!!

per me è uguale ;)

HighVoltage
22-07-2008, 14:47
Ma mi sta dicendo che è bombolaro da 3 mesi, è del club. VENITE AD USTICA, ci vediamo un giorno, partite di mattina. Immersione, pranzo e ancora immersione. Oppure pranzo, immersione e cena. Oppure, per i miracoli ci stiamo attrezzando :O

io me l'accollo :D

kikino
22-07-2008, 14:54
E te che ne sai :mbe: :mbe:

Io c'ho il brevettino ino ino :O

Puppo della malora... te ne avevo parlato mesi addietro di prendere sto brevetto Open e non mi hai filato di striscio e mò si scopre che sei uno che fa bolle!!!

Benvenuto nel club!!!

per me è uguale ;)

Ok allora ditemi quando e io alle 20 sono alle vetrine di Ricordi, anche per me non cambia nulla.

Quanto al tuffo a Ustica. L'idea mi allieta ma la vedo impossibile come la discesa in terra di un disco volante (avevo scritto qualkos'altro :D) Se il buon Syraka è disponibile a Settembre mi attira molto una ripetitiva al Plemmirio, magari siamo organizzati meglio. Visto come riusciamo a organizzare le cene :ciapet:

kikino
22-07-2008, 14:56
Kikino, non tirarti indietro. E dai che ci facciamo una bella pucciata :O

Come razzo faccio Mirko??? Il 25 devo essere a Lampedusa...il 24 ancora sono a lavoro, il 23 sono a Realmontre per lavoro...
Cotto come sarei se facessi il tuffo sarei uno zombi ammollato

kikino
22-07-2008, 14:58
Stardo, al massimo parti di mattina e ritorni nel primo pomeriggio. Per l'immersione a Siracusa si puo fare, pero poi devi stebitarti con qualcosa a palemmo. :)

Palermo direttamente No, Secca della Formica difronte Porticello.
L'ho fatta due settimane fa come ripetitiva ed è una favola.

Ja]{|e
22-07-2008, 14:58
Ok allora ditemi quando e io alle 20 sono alle vetrine di Ricordi, anche per me non cambia nulla.

se aspettate che la mia amica accende il cell io vi dico che giorno per me è meglio, mi faccio dire quando lei è libera (lavora in un pub) per cui io dovrò andare a cena con lei qui a c\mare

kikino
22-07-2008, 15:00
{|e;23427193']se aspettate che la mia amica accende il cell io vi dico che giorno per me è meglio, mi faccio dire quando lei è libera (lavora in un pub) per cui io dovrò andare a cena con lei qui a c\mare

Pendo dalle tue ditine Ja]{|e

(ma lo sai che Kikì mi ci ha chiamato solo una persona sin ora? L'inventrice di questo nome!)

kikino
22-07-2008, 15:01
Ok Kikino, non pensavo avessi tutti questi impegni anche se a memoria mi sembra di ricodare che mi avevi accennato qualcosa, comunque mi ritiro per un poco a letto! Smack :D

Ok Mirko, ripigliati e buone bolle

HighVoltage
22-07-2008, 15:06
[MODE SPAM = ON]

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23427297#post23427297

[MODE SPAM = OFF]

Io che sono il mod posso :O

kikino
22-07-2008, 15:32
ho postato
HV
io e Syraka siamo pure qui (io mio nick è Quico)

sorry for the link

http://www.poverosub.com/forum5/index.php

HighVoltage
22-07-2008, 15:37
ho postato
HV
io e Syraka siamo pure qui (io mio nick è Quico)

sorry for the link

http://www.poverosub.com/forum5/index.php

OLD :O

joesun
22-07-2008, 15:51
per me va bene anche il 23 http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

Ja]{|e
22-07-2008, 16:11
per me va bene anche il 23 http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

ma gli esami ce li hai stanotte??????

joesun
22-07-2008, 16:16
{|e;23428359']ma gli esami ce li hai stanotte??????

:mbe:

il kebab non lo andiamo a mangiare di sera? io dopo le 12.30 max, comunque vada, avrò finito. quindi credo per le 20 di poter arrivare ad essere da Ricordi :asd:

o no? :eek:

Ja]{|e
22-07-2008, 16:17
:mbe:

il kebab non lo andiamo a mangiare di sera? io dopo le 12.30 max, comunque vada, avrò finito. quindi credo per le 20 di poter arrivare ad essere da Ricordi :asd:

o no? :eek:

sono rimbambita io :stordita: pensavo che tu ce li avessi oggi :D

giannola
22-07-2008, 17:44
aggiornata ;)

chi ti ha detto di inserirmi in lista ? :mbe:

io senza la moglie non vado da nessuna parte. :Prrr:

allora vada per il 23 ottobre ? :stordita:

Ja]{|e
22-07-2008, 18:02

di che anno? :D

Ja]{|e
22-07-2008, 18:40
Tanto Syraka dice che sta male e non viene lo stesso, facciamo dopodomani perché domani la mia amica è libera per una volta nella sua vita, e non verrò con noi nemmeno se la supplico in ginocchio, già c'avevo provato l'altra volta con scarsi risultati, anche se era a casa a Palermo che mi ha aspettata sveglia :D

HighVoltage
22-07-2008, 18:42

:mbe: :mbe:

HighVoltage
22-07-2008, 18:43

Kebabata Palermitana del giorno 23 Luglio

1 - Ja]{|e
2 - HighVoltage
3 - kikino
4 - giannola (single)
5 - joesun
6 -
7 -
...

aggiornata :)

HighVoltage
22-07-2008, 18:43
{|e;23430527']Tanto Syraka dice che sta male e non viene lo stesso, facciamo dopodomani perché domani la mia amica è libera per una volta nella sua vita, e non verrò con noi nemmeno se la supplico in ginocchio, già c'avevo provato l'altra volta con scarsi risultati, anche se era a casa a Palermo che mi ha aspettata sveglia :D

:muro: :muro: :muro: :muro:

joesun
22-07-2008, 19:19
:muro: :muro: :muro: :muro:

ma appena si sa il giorno preciso qualcuno me lo può fare sapere? anche un misero pvt con su scritto il numeretto del giorno in questione...anche mezz'ora prima :asd:

giannola
22-07-2008, 19:27
ma appena si sa il giorno preciso qualcuno me lo può fare sapere? anche un misero pvt con su scritto il numeretto del giorno in questione...anche mezz'ora prima :asd:

giannola
22-07-2008, 19:28
aggiornata :)

domani fanno batman. :O

HighVoltage
22-07-2008, 19:29
c'è da piangereeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: