View Full Version : [MI] Scambio PentiumD 925 3GHz con PentiumD 920 2.8GHZ
Ciauz!:D
Per errato acquisto scambio a pari prezzo questo processore:
PentiumD 3GHZ 925
800MHZ FSB
4 MB chache
boxato con dissipatore Intel originale
con il seguente processore:
PentiumD 2.8GHZ 920 Presler
800MHZ FSB
4 MB chache
del dissii non m'importa
Scambio a pari prezzo preferibilmente a mano ma se fosse necessaria la spedizione andranno bene sia J3 che raccomandata, l'importante è che sia tracciabile.
se ti interessa ho un d930... ma lo vendo.
se ti interessa ho un d930... ma lo vendo.
No, purtroppo mi serve per forza il 920 e per forza uno scambio visto che di questo non me ne faccio nulla.
Ciauz
Ok a chi è interessato vendo il pentiumD da 3.0GHZ in mio possesso, ma in ogni caso lo scambio con il 920 resta valido.
50 euro non trattabili. Spedisco anche con pacco celere a 10 euri.
ho questo : PentiumD 2.8GHZ 920 Presler, 800MHZ FSB, 4 MB chache, ma mi spieghi perchè lo cambi?
ho questo : PentiumD 2.8GHZ 920 Presler, 800MHZ FSB, 4 MB chache, ma mi spieghi perchè lo cambi?
Esattamente quello. Lo cabio per un errato acquisto dato che sulla mia scheda madre non funziona quello che ho preso....Dimmi tu che vuoi fare...
ci penso, più che altro x la rottura di andare alle poste, che mb hai?
ci penso, più che altro x la rottura di andare alle poste, che mb hai?
Non ti fidi proprio eh? :D
questa è la MB : http://www.foxconnchannel.com/product/Motherboards/detail_overview.aspx?ID=en-us0000138
Pensa in fretta perchè il procio è in vendita in un altro thread!
P.s. Ma voi di Frosinone dove cazzo ce l'avete la posta?? :D
no nn è mancanza di fiducia, è che mi scoccia tremendamente andare alla posta, la settimana prossima devo andarci x delle bollette, se a te sta bene possiamo organizzare (ma che c'azzecca frosinone?)
no nn è mancanza di fiducia, è che mi scoccia tremendamente andare alla posta, la settimana prossima devo andarci x delle bollette, se a te sta bene possiamo organizzare (ma che c'azzecca frosinone?)
Niente scusa delirio mio personale :mbe: E' che questo processore che mi ritrovo me lo ha spedito un tipo di Frosinone dopo 20 giorni solo perchè non aveva voglia di andare in posta :mad: ! Guarda, se è per la prossima settimana e mi assicuri che faremo lo scambio, tolgo anche tutti gli annunci di vendita. Tu di dove sei?
Va bene, allora fammi sapere cosa vuoi fare, io sono disposto ad apettare fino alla prox settimana. Ciao!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.