View Full Version : www.smokybungalow.com vfx apre :)
Ciao a tutti, è da molto tempo che non partecipo piu alle discussioni sul forum perche sto creando con altri 3 soci questo studio di grafica 3D ed effetti speciali. Per ora nel reel ci sono alcune cose vecchiotte ma stiamo lavorando per tenerlo aggiornato. per esempio nn possiamo mettere le piste di un video game per ps2 e altre cose realtime perche coloro che hanno commissionato il lavoro hanno problemi a rilasciare questo permesso...
se avete 5 minuti dategli un'occhiata e magari scrivete qualche impressione.
è online da pochi giorni e necessita ancora di qualche riga di codice.
ciao
www_smokybungalow_com
Zimmemme
15-01-2008, 08:50
Ciao a tutti, è da molto tempo che non partecipo piu alle discussioni sul forum perche sto creando con altri 3 soci questo studio di grafica 3D ed effetti speciali. Per ora nel reel ci sono alcune cose vecchiotte ma stiamo lavorando per tenerlo aggiornato. per esempio nn possiamo mettere le piste di un video game per ps2 e altre cose realtime perche coloro che hanno commissionato il lavoro hanno problemi a rilasciare questo permesso...
se avete 5 minuti dategli un'occhiata e magari scrivete qualche impressione.
è online da pochi giorni e necessita ancora di qualche riga di codice.
ciao
http://www.smokybungalow.com
Ho visto il sito.
Bello il menu fluttuante ma un po' piccole le immagini.
Bellissimo il reel, aspetto di vedere il making of!
In bocca al lupo!
:eek: :eek: :eek:
accidenti complimentoni!!! quoto zimmemme per il discorso delle immagini piccole, ma per il resto niente da dire! la struttura del sito e la usa interfaccia mi piacciono parecchio...bellissimo il REEL !!!!
edit: però con quel titolo sembrava spam :D
grazie ragazzi, cavoli ieri abbiamo fatto dei casini e adesso in prima pagina si vede l'interfaccia di un player video...che roba assurda lo scripting. meno male che ho deciso tutt'altro campo:D
le immagini e i video li stiamo ridimensionano appunto perche troppe volte ci siamo sentiti dire che eran piccole.
qualc7uno di voi sa per caso cosa andrebbe messo nella sezione clients? cioè l'area privata. non ne ho mai vista una.
ciao
Ho aperto poco fa e Avast mi ha segnalato il lancio di un'aplicazione Java che poi tentava di buttarmi dentro un dialer. Uso Firefox e win32 patchato.... magari controllate un pochino cosa succede :fagiano:
Edit: Per la precisione succede quando provo a cliccare e mi da come rapporto questo:"http://www.charting.ws/code/nc1026.exe\[UPX]" Spero di esservi utile.
P.S. Bel sito ;) complimenti.
Ho aperto poco fa e Avast mi ha segnalato il lancio di un'aplicazione Java che poi tentava di buttarmi dentro un dialer. Uso Firefox e win32 patchato.... magari controllate un pochino cosa succede :fagiano:
Edit: Per la precisione succede quando provo a cliccare e mi da come rapporto questo:"http://www.charting.ws/code/nc1026.exe\[UPX]" Spero di esservi utile.
quoto! è successo anche a me!
porca miseria, ma come?!?
cosa puo essere ragazzi a me nod32 nn mi da nessun messaggio.
può essere il counter del sito?
boh ora non me lo da più.....
bel sito
porca miseria, ma come?!?
cosa puo essere ragazzi a me nod32 nn mi da nessun messaggio.
può essere il counter del sito?
fai una cosa, prova a svuotare la cache, dei browser e poi visita di nuovo il sito.
fai una cosa, prova a svuotare la cache, dei browser e poi visita di nuovo il sito.
svuotando la cache nn accade nulla di diverso.
sulla mia workstation è sempre andato bene, ma ho notato questo scazzo ieri su una work di un collega.
cmq non siamo riusciti a capire cosa sia, l'unica è uno dei 3 cunter
svuotando la cache nn accade nulla di diverso.
sulla mia workstation è sempre andato bene, ma ho notato questo scazzo ieri su una work di un collega.
cmq non siamo riusciti a capire cosa sia, l'unica è uno dei 3 cunter
Guarda appena provato con Vista e Firefox e ricompariva la solita storia ;) magari è veramente uno dei tre contatori. Più che altro una cosa del genere va a minare la vostra credibilità e immagine.
Il sito mi piace molto ....però:
Kaspersky Internet Security 6
16/01/2008 14.44.38
URL: h**p://www.charting.ws/code/nc1026.exe//PE_Patch.UPX//UPX
rilevato Trojan Trojan.Win32.Dialer.aan
Atlantisland
16-01-2008, 14:15
bellissimo come sito, anche le animazioni sono :eek:
PS: a me non segnala nulla.:confused:
Ovviamente a me Norton 360° non mi ha rilevato nulla :O*
*faccina ironica e scusate l'ot ma un pò mi secca perché anch'io l'ho visitato ieri
EDIT: Visto il problema ti conviene rimuovere almeno temporaneamente il link
complimenti... e in bocca al lupo ;)
aloeveraflp
01-03-2008, 19:03
Ciao Kaksa,
sono Tina. Ho trovato questa discussione, cercando per il trojaner...
EDIT
Visto che hai parlato dei 3 counter che hai mi piacerebbe sapere se magari abbiamo lo stesso. Io uso da 2 settimane FREESTAT
Mica hai lo stesso???
Così lo tolgo e prenderò quello di google, che magari è più affidabile?!?!?
Saluti
Tina
aloeveraflp
01-03-2008, 19:17
Rispondo a me stessa: si, sono i programmi di statistiche gratis:
vedi:
http://aranzulla.computer.alice.it/specialstat-le-statistiche-con-dialer-498.html
Lo tolgo subitissimissimo.
saluti
Tina
Ciao Kaksa,
sono Tina. Ho trovato questa discussione, cercando per il trojaner...
EDIT
Visto che hai parlato dei 3 counter che hai mi piacerebbe sapere se magari abbiamo lo stesso. Io uso da 2 settimane FREESTAT
Mica hai lo stesso???
Così lo tolgo e prenderò quello di google, che magari è più affidabile?!?!?
Saluti
Tina
tina gentilmente avita di postare link a dialer e trojan. immagino tui l'abbia fatto in buona fede, ma è una minaccia di sicurezza per chiunque.
grazie.
Kaksa chiudo il thead visto che la questione si è ripetuta. se vuoi modificarlo o riaprirlo contattami in pvt, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.