PDA

View Full Version : [OPERA - FIREFOX - EXPLORER] Problema in comune con Myspace.com

Hysterix Gaulois
15-01-2008, 01:48
Ci sono alcune pagine di myspace.com che mi fanno andare in freeze il pc (blocco totale assoluto, dove solo il tasto reset può risolvere qualcosa :D) Questo avviene con tutti e 3 i browser sopracitati indistintamente. E avviene solo con myspace.com.
Ho notato che levando la spunta "load images automatically" dal menù Content di Firefox riesco ad entrare nei siti di myspace senza che mi si blocchi il pc, ovviamente le immagini non vengono visualizzate.
Dunque ora vi pongo questa sfida :D Chi sa risolvermi questo problema?

p.s. con linux uso konqueror o iceweasel e non succede niente di tutto ciò per fortuna. ma con windows xp si :oink:

Hysterix Gaulois
15-01-2008, 21:53
uppettino? :stordita:

Hysterix Gaulois
16-01-2008, 14:13
nessuno mi aiuta? :cry:

Hysterix Gaulois
21-01-2008, 00:38
nessuno nessuno ? :D

_fLeMmA__
04-10-2009, 22:59
ciao ho il tuo stesso problema.. ogni volta che apro una qualsiasi pagina di myspace.com si blocca l'intero sistema operativo (Win XP sp2) e sono costretto a resettare..
diversamente da te però posso navigare tranquillamente con I.E.7 senza alcun blocco.. è quindi un problema che mi si presenta solo con Firefox e con Chrome..

ho già postato questo mio problema altrove ma pare sia irrisolvibile..

qualche aiuto qui?
:sperem:

ciao e grazie
mirko

ezio
07-10-2009, 22:53
Spostato visto che il problema è comune anche a browser di terze parti.
Provate ad aggiornare Flash e Java VM all'ultima versione, se non l'avete già fatto.

_fLeMmA__
08-10-2009, 10:07
Provate ad aggiornare Flash e Java VM all'ultima versione, se non l'avete già fatto.

ciao ezio
avevo già provato con i vari aggiornamenti..
Flash prevede pure una versione specifica per Firefox..
ma il problema rimane..

che posso controllare del s.o.?

grazie
mirko

ezio
20-10-2009, 08:51
Se per blocco intendi dire che il sistema si appesantisce senza dare schermate blu o altri segnali particolari d'errore, ti conviene chiedere nel thread ufficiale su Firefox. E' sicuramente un problema specifico del browser con quelle pagine web e Windows non dovrebbe esserne la causa ;)