View Full Version : consigli giubbino
Ciao
sulla baia volevo acquistare questo
GIUBBOTTO REFRIGIWEAR NERO UOMO COLLEZ. 2008
a parte che la fantomatica collezione 2008 ancora non dovrebbe essere uscita:mc:
ma come prezzo, sui 129 euro, che ne dite?
ho visto i feedback, 1500+ positivi, quindi è possibile che non siano tarocchi..
qualche esperto mi può confermare?ho notato solo che di differenza c'è il cappuccio non con il pelo, e la tasca davanti...per il resto è uguale al modello "wealthy" blasonato.
grazie ;)
morgana.06
15-01-2008, 09:48
Ciao
sulla baia volevo acquistare questo
GIUBBOTTO REFRIGIWEAR NERO UOMO COLLEZ. 2008
a parte che la fantomatica collezione 2008 ancora non dovrebbe essere uscita:mc:
ma come prezzo, sui 129 euro, che ne dite?
ho visto i feedback, 1500+ positivi, quindi è possibile che non siano tarocchi..
qualche esperto mi può confermare?ho notato solo che di differenza c'è il cappuccio non con il pelo, e la tasca davanti...per il resto è uguale al modello "wealthy" blasonato.
grazie ;)
come faccio per vederlo?
come faccio per vederlo?
basta che copi e incolli la stringa di ricerca su ebay :)
morgana.06
15-01-2008, 10:00
è così bello :oink:
è così bello :oink:
ho capito, sei la moglie del venditore magari..appena iscritta per convincermi :D
ma ora che ci sono i saldi, andate a comprarli in negozio
su ebay al 90% sono falsi, a meno di non pagarli quasi allo stesso prezzo del negozio, nessuno regala niente
ma ora che ci sono i saldi, andate a comprarli in negozio
su ebay al 90% sono falsi, a meno di non pagarli quasi allo stesso prezzo del negozio, nessuno regala niente
non li trovo :(
Marco83_an
15-01-2008, 11:25
non li trovo :(
Vai nei negozi , con i saldi riesci a pagarlo meno che su ebay ! la mia ragazza lo ha comprato per natale (350€) ed una settimana fa lo abbiamo trovato a 285 !!!
Quelli su ebay che costano meno di 250 sono imitazioni , magari ben fatti , ma nn originali !
Vai nei negozi , con i saldi riesci a pagarlo meno che su ebay ! la mia ragazza lo ha comprato per natale (350€) ed una settimana fa lo abbiamo trovato a 285 !!!
Quelli su ebay che costano meno di 250 sono imitazioni , magari ben fatti , ma nn originali !
dalle mie parti non ci sono negozi che li vendono...comunque 280 euro invece che 350 non mi sembra un gran sconto è... :rolleyes:
gearkratos
15-01-2008, 13:17
io ho comprato a inizio inverno un REFRIGIWEAR e ti assicuro che a 130 € non eisiste...
io l'ho preso 300 o qualche cosa meno..... con i saldi puoi riuspiarmiarci qualche 50ina di euro, ma è difficile trovare taglie e modelli (almeno a palermo) perchè tanti ragazzini usano questi modelli e vendono......
imho non comprerei mai un giubotto su ebay :D
io ho comprato a inizio inverno un REFRIGIWEAR e ti assicuro che a 130 € non eisiste...
io l'ho preso 300 o qualche cosa meno..... con i saldi puoi riuspiarmiarci qualche 50ina di euro, ma è difficile trovare taglie e modelli (almeno a palermo) perchè tanti ragazzini usano questi modelli e vendono......
imho non comprerei mai un giubotto su ebay :D
nemmeno io, ma a guardare i feedback, rimangono tutti soddisfatti..alla fine magari non è originale ma è sempre un buon "giubbino" :)
francoisk
15-01-2008, 16:24
nemmeno io, ma a guardare i feedback, rimangono tutti soddisfatti..alla fine magari non è originale ma è sempre un buon "giubbino" :)
e tu compreresti un giubbino non originale per 129 euro, che il venditore ha pagato 40 euro e lo rivende a te al triplo?:rolleyes:
e tu compreresti un giubbino non originale per 129 euro, che il venditore ha pagato 40 euro e lo rivende a te al triplo?:rolleyes:
vabe, allora te compreresti un originale, pagato 100 euro dal rivenditore, e che te lo rivende a 300(guadagnandoci lo stesso il triplo)...è uguale, alla fine io non sono capace di distinguere un vero da un tarocco, tu si?
quindi che mi cambia?l'unico problema è che magari può arrivarmi fallato/rovinato poichè non lo posso vedere..ma se mi dai un ottimo tarocco e un originale io sicuramente non mi accorgo della differenza..
francoisk
15-01-2008, 18:19
vabe, allora te compreresti un originale, pagato 100 euro dal rivenditore, e che te lo rivende a 300(guadagnandoci lo stesso il triplo)...è uguale, alla fine io non sono capace di distinguere un vero da un tarocco, tu si?
non è uguale, è oggettivamente meglio tra le opzioni, spendere il triplo per un capo che è sicuramente originale, che farsi rifilare un tarocco al triplo del prezzo originale, faccio un esempio:
se devo comprare un jeans falso, , lo devo pagare a un prezzo estremamente inferiore a quello dell'originale
se il jeans originale costa 100, il tarocco deve costare al massimo 25, altrimenti il gioco non vale la candela.
preso originale,alla fine, stesso modello
sulla baya 129+15 =143 euro
negozio= 210 euro
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.