PDA

View Full Version : modificare toolbar in xp

messo1
14-01-2008, 23:41
salve a tutti ragazzi!
premetto ke non sono espertissimo, e forse la domanda sarà un pò banale ma...com si installa una nuova toolbar in windows xp?? cioè quella con le icone avanti e indietro x capirci...anke con styler mi trovo un pò in difficoltà!:cry:
se qualcuno mi può consigliare qualcosa stile leopard..
grazie a tutti!!

tutmosi3
15-01-2008, 09:19
Forse non ho capito bene ma parrebbe ti riferissi a Internet Explorer 7, sbaglio?

Ciao

messo1
15-01-2008, 09:30
no tutmosi non internet explorer! intendevo proprio le singole cartelle di windows (programmi, documenti ecc...) hai presente le classiche freccette avanti, indietro, livello superiore? la barra degli strumenti insomma. volevo personalizzarla con qualcosa d diverso ke ho già trovato (stile leopard)ma non so proprio come fare...:muro: grazie ancora!

Khronos
15-01-2008, 11:23
no tutmosi non internet explorer! intendevo proprio le singole cartelle di windows (programmi, documenti ecc...) hai presente le classiche freccette avanti, indietro, livello superiore? la barra degli strumenti insomma. volevo personalizzarla con qualcosa d diverso ke ho già trovato (stile leopard)ma non so proprio come fare...:muro: grazie ancora!

vieni nella sezione contest e modding di windows, il topic in rilievo in quella sezione spiega un pò tutto. ^^

messo1
15-01-2008, 13:49
thx khronos!! risolto con y'z toolbar!:D