Nemesis2
14-01-2008, 22:21
Vendo come da titolo processore Intel E6600, con box, dissipatore, fattura e garanzia italiana per altri 18 mesi.
http://www.misco.it/store/products/misco/images/large/8/4/8468R_66802_38183.jpg
La cpu è già impacchettata, non garantisco alcun oc come al solito ma l'ho portato a 3600Mhz con 1.425v da scheda madre con una Asus P5E, in condizioni RS.
Non dispongo di screen, dovrete fidarvi ma spero che la mia parola ormai abbastanza conosciuta nel mercatino e la sigla FPO: L624A possano essere di aiuto.
Prezzo: 125 euro + s.s. NON TRATTABILI
Coda:
- Utente altro forum (non mi pare intenzionato a chiudere)
- ilcana87 (spedizione)
- cucca (a mano, deve valutare)
- Gekker (spedizione)
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 12 ore di diritto e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
http://www.misco.it/store/products/misco/images/large/8/4/8468R_66802_38183.jpg
La cpu è già impacchettata, non garantisco alcun oc come al solito ma l'ho portato a 3600Mhz con 1.425v da scheda madre con una Asus P5E, in condizioni RS.
Non dispongo di screen, dovrete fidarvi ma spero che la mia parola ormai abbastanza conosciuta nel mercatino e la sigla FPO: L624A possano essere di aiuto.
Prezzo: 125 euro + s.s. NON TRATTABILI
Coda:
- Utente altro forum (non mi pare intenzionato a chiudere)
- ilcana87 (spedizione)
- cucca (a mano, deve valutare)
- Gekker (spedizione)
Regole:
- Pretendo massima serietà
- Coda max 12 ore di diritto e solo se interessati, avrei fretta ma debbo rispettare la coda!
- Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi!
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Offerte al ribasso solo in pm
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette