PDA

View Full Version : Internet e xbox 360 live

Eliak
14-01-2008, 21:17
ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste una soluzione al mio problema, espongo subito i fatti...
attualmente abito in una casa senza linea telefonica che comunque non voglio installare.
Ho qui con me un portatile e una xbox che vorrei connettere a internet per accedere a Live.
che tipo di collegamento potrei effetturare che non necessiti di una linea telefonica e che non mi impegni per 1 o 2 anni come da contratto con i noti gestori adsl?
ho pensato a questi pennini dei gestori di telefonia mobile che consentono l'accesso a internet ad una velocità fino a 4 mbps. qualcuno ha già provato il funzionamento con il live?
altrimenti cosa potrei fare?

Intrepido
14-01-2008, 23:53
ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste una soluzione al mio problema, espongo subito i fatti...
attualmente abito in una casa senza linea telefonica che comunque non voglio installare.
Ho qui con me un portatile e una xbox che vorrei connettere a internet per accedere a Live.
che tipo di collegamento potrei effetturare che non necessiti di una linea telefonica e che non mi impegni per 1 o 2 anni come da contratto con i noti gestori adsl?
ho pensato a questi pennini dei gestori di telefonia mobile che consentono l'accesso a internet ad una velocità fino a 4 mbps. qualcuno ha già provato il funzionamento con il live?
altrimenti cosa potrei fare?

Magari questo può fare al caso tuo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996352

comunque in quella sezione trovi altre soluzioni.

Falcon84
04-05-2008, 12:26
Ciao

Io voglio collegare una xbox360 ad un portatile con windows vista che è collegato ad internet tramite wireless, in modo da condividerne la connessione.
Come modem ho il modem pirelli di tiscali al quale ho collegato un router wireless sitecom(wl-160) in modo da diffondere il segnale in tutta la casa.

In rete ho trovato molti tutorial, ma qunado vado a verificare la connessione tramite xbox mo dice "cavo cablato" "Ip confermato" e "DNS non connesso", ho provato ha mettere diversi indirizzi DNS ma nulla. In alcuni forum ho letto che bisogna avere XP e non vista è vero??

Che consigli mi date voi?:help: