PDA

View Full Version : che gioco mi consigliate (xbox360) ???

_MaTTi_
14-01-2008, 20:28
ciao ragazzi mi sapreste consigliare un bel gioco vi dico che già ho: assassins creed, gears of war, call of duty 4, oblivion, guitar hero III, project gotham 4 e bioshock
premetto che non mi interessa mass effect perchè visto da 1 amico non mi è piaciuto

Jok3r
14-01-2008, 23:09
prova crackdown è un po vecchiotto ma io lo sto giocando ora ed è divertente anche se non trascendentale...

Giant Lizard
14-01-2008, 23:15
Shenmue II :cool: è un gioco della prima Xbox, compatibile con 360. Visto che a quanto pare il meglio per 360 lo hai già giocato o non ti interessa, prova con i vecchi giochi :)

Malek86
14-01-2008, 23:20
Shenmue II :cool: è un gioco della prima Xbox, compatibile con 360. Visto che a quanto pare il meglio per 360 lo hai già giocato o non ti interessa, prova con i vecchi giochi :)

Leggo dalla sua firma che ha una Arcade... a meno che non abbia preso un HDD a parte, temo non potrà farlo girare :D

cangia
14-01-2008, 23:21
ciao ragazzi mi sapreste consigliare un bel gioco vi dico che già ho: assassins creed, gears of war, call of duty 4, oblivion, guitar hero III, project gotham 4 e bioshock
premetto che non mi interessa mass effect perchè visto da 1 amico non mi è piaciuto

riguardati meglio Mass Effect ( fattelo prestare se possibile :D ) NON è ammissibile che non ti piaccia :O :D

Halo 3 ( se ti piacciono gli fps ) ... anche Perfect Dark Zero, vecchiotto ma valido secondo me ( lo sto rivalutando in questi giorni ... certi livelli sono addirittura enormi :eek: e l'ho giocato a livello Agent, quindi certe parti dei livelli erano chiuse )

domani mi arriva Smackdown vs raw 2008 , se ti interessa il genere posso dirti com'è eventualmente

Giant Lizard
14-01-2008, 23:25
Leggo dalla sua firma che ha una Arcade... a meno che non abbia preso un HDD a parte, temo non potrà farlo girare :D

è vero, non lo avevo notato. Bè, gravissima perdita allora :O

In questo caso ci potrebbe stare un Forza Motorsport 2, no?

studentediiin
15-01-2008, 06:18
che mi dici di blacksite area 51 fps con unreal engine 3, io lo voglio provare..

_MaTTi_
15-01-2008, 08:00
no ancora al hd non ho provveduto in quanto l xbox360 è stata un regalo di natale insieme a 1 pò di giochi
wwe m ispira se appena l hai preso mi dicessi le tue impressioni ne sarei molto felice :D

mulo2
15-01-2008, 08:41
seconod me LOST PLANET e un bel gioco , sparatutto /avventura molto carino

KamiG
15-01-2008, 08:44
Io ti dico solo che ho preso la 360 per Gears of War... se non ce l'hai già è d'obbligo l'acquisto :)

Giant Lizard
15-01-2008, 09:03
Io ti dico solo che ho preso la 360 per Gears of War... se non ce l'hai già è d'obbligo l'acquisto :)

è il secondo titolo che ha citato nel post iniziale... :rolleyes:

paslelxi
15-01-2008, 09:05
RAga ANCHE io ho una 360 arcade,...ma perchè per giocare ai titoli XBOX c'è bisogno dell'HD??

Giant Lizard
15-01-2008, 09:10
RAga ANCHE io ho una 360 arcade,...ma perchè per giocare ai titoli XBOX c'è bisogno dell'HD??

da quel che so io i giochi lo richiedono. Difatti la prima Xbox lo aveva di base, quindi penso che i vecchi software riescano a funzionare solo se è presente. Questa è una mia libera deduzione eh, non so se sia corretta :D

mulo2
15-01-2008, 09:31

Il motivo e che xbox e xbox360 hanno hardware differenti , quindi i giochi per xbox girano in emulazione ad esempio per halo2 devi scaricare tipo 220 mb di roba sull'hd altrimenti non puoi farlo girare , questo ne consegue che solo la versione con hd puo essere retrocompatibile.

_MaTTi_
15-01-2008, 09:37
ragazzi un hd dove lo posso comprare e quali sono le offerte + convenienti ???

mulo2
15-01-2008, 09:39
ragazzi un hd dove lo posso comprare e quali sono le offerte + convenienti ???

mi pare costi sui 79 euro quello da 20 gb e un botto di piu quello da 120gb.

dani&l
15-01-2008, 09:59
da quel che so io i giochi lo richiedono. Difatti la prima Xbox lo aveva di base, quindi penso che i vecchi software riescano a funzionare solo se è presente. Questa è una mia libera deduzione eh, non so se sia corretta :D

esatto. E' presente un emulatore della xbox prima generazione, e siccome l'xbox aveva un disco partizionato una parte per il sistema e una parte per i dati, hanno dovuto riservare la stessa configurazione per l'emulatore. Infatti nel hd della xbox360, l'emulatore con il suo spazio partizionato si ciuccia quasi 7 gb e non è possibile rimuoverlo (ergo chi ha HD come me non ha 20 gb libero, ma 13 ).

KamiG
15-01-2008, 10:00
è il secondo titolo che ha citato nel post iniziale... :rolleyes:

Vabbè non lo avevo visto... mica c'è bisogno di rimanerci male :)

paslelxi
15-01-2008, 10:03
esatto. E' presente un emulatore della xbox prima generazione, e siccome l'xbox aveva un disco partizionato una parte per il sistema e una parte per i dati, hanno dovuto riservare la stessa configurazione per l'emulatore. Infatti nel hd della xbox360, l'emulatore con il suo spazio partizionato si ciuccia quasi 7 gb e non è possibile rimuoverlo (ergo chi ha HD come me non ha 20 gb libero, ma 13 ).

azzo..:eek:

Giant Lizard
15-01-2008, 10:59
Vabbè non lo avevo visto... mica c'è bisogno di rimanerci male :)

non ci sono rimasto male :D ma penso sia meglio leggere prima di dare risposte che possono rivelarsi errate. E' come se io avessi chiesto quanti anni avete e tu mi avessi risposto "preferisco il rosso"... :p non ha senso, ma bastava leggere :)

torgianf
15-01-2008, 11:02
in un periodo di magra come questo, mi sto dando al retrogame. ho recuperato a 4 soldi: fight night round 3, call of duty 2, call of duty 3, test drive unlimited e call of juarez, quest ultimo e' stupendo :)

maglia18
15-01-2008, 11:22
Visto quelli che hai già, amico mio allora sei obbligato a giocare a questi capolavori:

Lost Planet e Mass Effect............ovviamente Forza Motorsport 2 se ti piacciono le macchine.

Blacksite è bello ma ci hi giocato troppo poco per giudicarlo

Jeegsephirot
15-01-2008, 11:34
The Darkness... lo sto giocando in questi giorni per staccare ogni tanto da Blue Dragon e devo dire che mi ha preso piuttosto bene.
Lo avevo comprato per sfizio, ma non mi aspettovo un giocone simile.
Altri giochi piu o meno ti sono gia stati consigliati (e anche io rimarco Mass Effect)

Giant Lizard
15-01-2008, 11:37
in un periodo di magra come questo, mi sto dando al retrogame. ho recuperato a 4 soldi: fight night round 3, call of duty 2, call of duty 3, test drive unlimited e call of juarez, quest ultimo e' stupendo :)

chiamameli retrogames... :asd: