PDA

View Full Version : [Multi] Highlander The Game

Denny A
14-01-2008, 20:27
Un trailer sul DVD americano di Higlander mostra il primo video di Higlander The Game. Il gioco, sviluppato da Widescreen e pubblicato da Eidos, è uno dei nuovi giochi promessi da SCi nei giorni scorsi. Il gioco coprirà 2000 anni di storia per raccontare le gesta degli Higlander oltre a numerose location, quali Pompei, il Giappone feudale, le Higlands fino ad arrivare a New York. Il gioco prevede un totale di 18 missioni da completare grazie all'uso di 3 armi diverse, (Katana, Mazza e Spada a due mani) e innumerevoli azioni da compiere, come scalare le pareti, scale pericolanti e funi, nuotare e molto altro ancora, il tutto coadiuvato dall'Unreal Engine 3, per un alta qualità grafica. Il protagonista del gioco sarà Owen Macleod, un nuovo higlander, che però si dovrà confrontare con numero personaggi apparsi nella serie Tv e nei film. Il titolo è atteso entro al fine del 2008, per ora godetevi il video apparso su Youtube.

Il gioco sarà sviluppato per PS3-PC-XBOX360

LINK AL VIDEO (http://it.youtube.com/watch?v=e5FXwj7uZwE)

fonte : consolenetwork.com

speriamo bene...sia i film che il telefilm mi sono sempre piaciuti...potrebbe essere interessante come gioco...aspettiamo e vediamo :)

_MaTTi_
14-01-2008, 20:31
Un trailer sul DVD americano di Higlander mostra il primo video di Higlander The Game. Il gioco, sviluppato da Widescreen e pubblicato da Eidos, è uno dei nuovi giochi promessi da SCi nei giorni scorsi. Il gioco coprirà 2000 anni di storia per raccontare le gesta degli Higlander oltre a numerose location, quali Pompei, il Giappone feudale, le Higlands fino ad arrivare a New York. Il gioco prevede un totale di 18 missioni da completare grazie all'uso di 3 armi diverse, (Katana, Mazza e Spada a due mani) e innumerevoli azioni da compiere, come scalare le pareti, scale pericolanti e funi, nuotare e molto altro ancora, il tutto coadiuvato dall'Unreal Engine 3, per un alta qualità grafica. Il protagonista del gioco sarà Owen Macleod, un nuovo higlander, che però si dovrà confrontare con numero personaggi apparsi nella serie Tv e nei film. Il titolo è atteso entro al fine del 2008, per ora godetevi il video apparso su Youtube.

Il gioco sarà sviluppato per PS3-PC-XBOX360

LINK AL VIDEO (http://it.youtube.com/watch?v=e5FXwj7uZwE)

fonte : consolenetwork.com

speriamo bene...sia i film che il telefilm mi sono sempre piaciuti...potrebbe essere interessante come gioco...aspettiamo e vediamo :)

per me ha tutti i numeri per risultare un giocone :D poi se riprendono anche le musiche del film cioè colonna sonora da parte dei queen sarà mio al day one :D

Danckan
27-06-2008, 22:56
Si sa qualcosa sulla data di uscita?

tecnologico
28-06-2008, 07:35
sono contento quando vedo game in licenza di film o libri non di recente uscita..non anno tutti quei vincoli temporali che in genere ci fanno avere tra le mani porcate

Bozen
28-06-2008, 10:01
Wow! :eek:
Speriamo che il gioco sia un titolo valido senza tante limitazioni, a differenza di titoli come Iron Man... :rolleyes:

Fabio77AmdThunder
28-06-2008, 11:34
:D Se fosse coerente all idea di Highlander il titolo avrebbe di per se una longevità pari a zero, per il solo fatto che il personaggio principale non dovrebbe morire mai. :D :D :D Magari un Rpg già potrebbe essere piu' interessante di un action game.

Jeegsephirot
28-06-2008, 11:36
ne resterà soltanto uno :O

kenjcj2000
28-06-2008, 11:44

e quello non sei te :O

:tie: :asd:

dani&l
28-06-2008, 12:05

e quello non sei te :O

:asd:

sarebbe bello pure un multi.... e vince chi rimane :asd:

kenjcj2000
28-06-2008, 12:18
:asd:

sarebbe bello pure un multi.... e vince chi rimane :asd:

se chi perde va a donnine io mi dò sconfitto ancora prima di mettere il dvd :asd:

sephiroth_85
28-06-2008, 15:31
se chi perde va a donnine io mi dò sconfitto ancora prima di mettere il dvd :asd:

:asd: io ti seguo e ti sego in real :asd: ne rimarrà 1 solo come dice highlander

vedetevi su youtube io sono vera leggenda parla proprio di questo lui che va a donne la notte in mezzo ad una napoli devastata dai ratti e immondizia. l'unico uomo sulla terra che deve soddisfare le donne di notte :asd:

bagnino89
28-06-2008, 15:50
:asd: io ti seguo e ti sego in real :asd: ne rimarrà 1 solo come dice highlander

vedetevi su youtube io sono vera leggenda parla proprio di questo lui che va a donne la notte in mezzo ad una napoli devastata dai ratti e immondizia. l'unico uomo sulla terra che deve soddisfare le donne di notte :asd:

Bellissimo :asd:

Super-V
28-06-2008, 16:02
Non conosco il telefilm, n'è il film, il video non tralascia niente giustamente. Un riassunto veloce di cosa si tratti? :D

Edit: Ho capito quale film è :D Il primo è l'unico che ho visto, sono stati una figata pazzesca, spero che il gioco sia altrattanto. :asd:

Vishnu
28-06-2008, 22:59
io amo la saga di highlander (ovvio che il primo è il più bello :D) però, non capendo cosa dica la voce...mi sono basato sulle immagini...non mi sembra che rispecchi la storia...buh! :confused: