View Full Version : SLI da BIOS
ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano per attivare lo SLI da bios.
le 2 sk video sono installate correttamente e collegate tra di loro ma dai driver nn c'è l'opzione: "attiva SLI multiGPU"
VGA: nvidia geforce 7800gt (x2 ovviamente)
MB: Intel D975XBX
Mazda RX8
14-01-2008, 22:22
ciao a tutti,
le 2 sk video sono installate correttamente e collegate tra di loro ma dai driver nn c'è l'opzione: "attiva SLI multiGPU"
vedi se nella sk madre c'è un jumper x attivare lo SLI
Mi dispiace ma niente SLI su schede madri con chipset Intel 975
Mi dispiace ma niente SLI su schede madri con chipset Intel 975
come no? :asd:
c'è scritto pure sulla scatola :|
come no? :asd:
c'è scritto pure sulla scatola :|
EHMMMMMMM sul sito ufficiale della INTEL risulta che la tua scheda madre supporta la tecnologia crossfire...... Ecco perchè non attivi lo SLI. Vedere per credere.
Ciauzz
EHMMMMMMM sul sito ufficiale della INTEL risulta che la tua scheda madre supporta la tecnologia crossfire...... Ecco perchè non attivi lo SLI. Vedere per credere.
Ciauzz
vabbè poco male era solo una curiosità visto ke nn mi serviva a niente :asd:
grazie cmq
ciao a tutti,
goofyyy
Quote:
Originariamente inviato da Bic67
Ciauzz
vabbè poco male era solo una curiosità visto ke nn mi serviva a niente
grazie cmq
Dopo aver cercato di dare una risposta alla tua richiesta poi mi leggo una controrisposta così mi sento leggeremente preso in giro.....:confused: :confused: O forse sono io troppo permaloso :mbe: :mbe: bhooo....
Mazda RX8
16-01-2008, 21:17
goofyyy
Quote:
Originariamente inviato da Bic67
Ciauzz
vabbè poco male era solo una curiosità visto ke nn mi serviva a niente
grazie cmq
Dopo aver cercato di dare una risposta alla tua richiesta poi mi leggo una controrisposta così mi sento leggeremente preso in giro.....:confused: :confused: O forse sono io troppo permaloso :mbe: :mbe: bhooo....
vero, sembra una presa x il culo...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.