View Full Version : Secondo voi è un buon Portatile???
Ciao a tutti,la configurazione dell che ho fatto vale la spesa??
E' una buona configurazione??
A quel prezzo potrei prendere altro??
Il notebock è per una mia amica che lo usa per:
Internet
musica
office
film
messenger
é troppo per l'uso che deve farne??
Tenete conto che ci deve girare windows vista,ecco la configurazione:
http://img80.imageshack.us/img80/5048/senzatitolo2cu4.jpg
dimenticavo,il prezo deve essere sui 1000€,questo purtroppo ne costa 1400,consigli please....
Credo che la configurazione hardware sia decisamente sproporzionata in considerazione del tipo di utilizzo preventivato per il notebook.
Potresti optare tranquillamente per un processore molto meno potente, ed una scheda video inferiore. Credo che in questo modo non dovresti superare il budget di 1000€.
Ciao
Ho trovato alla mediaworld un portatile con T7700 2 giga di ram vga 8400 128mb
250 gb di disco fisso,telecomando wifi a 923€,era l'ultimo e di esposizione,è un buon prezzo??
Lo prendo??
Io di portatili ci capisco meno di zero.
Un'altra cosa,ha pure l'uscita hdmi,metti un domani che vuoi collegarci uno schermo da 40 pollici e usarlo come lettore....
Agisco??
Dimenticavo,la risoluzione schermo è 1440x900....
EDIT:luca ci proverò..
vaio-man
14-01-2008, 20:29
visti i suoi utilizzi, consiglio il nuovo inspiron 1525 che ha anche la presa HDMI, inoltre per quello che ne farà la X3100 va più che bene, è ottima per usi multimediali e costa uno spropposito in meno ;)
Ziosilvio
15-01-2008, 13:55
la configurazione dell che ho fatto vale la spesa??
E' una buona configurazione??
Sicuramente.
Solo che, se:
Il notebock è per una mia amica che lo usa per:
Internet
musica
office
film
messenger
e niente giochi, allora il processore T7700, il maxischermo ad altissima risoluzione, la GeForce 8600 e la tastiera a 103 tasti sono sprecati...
Io mi associo a vaio-man nel suggerire un 15 pollici, con una scheda video meno strepitosa (la GeForce 8400 va bene, ma anche la Intel X3100 è accettabile) e un processore sì T7 ma al più 7300.
EDIT: il portatile del MW potrebbe andar bene, di che marca e modello è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.