giammy91988
14-01-2008, 19:11
allora ho un digicom michelangelo wave e mi sono sempre connesso ad internet tramite lan con le impostazioni relative al ip etc.. in modo automatico, ho portato il router in ditta dove lavoro e l ho connesso alla rete della ditta e tornado a casa non riesco piu ad andare su internet, in pratica la faccenda sta cosi: al router sono connessi tramite lan il pc fisso il notebook e la play3, i pc sono in rete e scambiano dati tranquillamente ma su internet nn ci vanno, l unico modo x andarci è con in notebook il wi-fi, infatti in wireless vado su internet e con il cavo no!!! perchè??
p.s. nella schermata mostra connessioni di rete mi appare oltre che alla connessione lan e wi-fi la consueta icona connesso a internet, solo che appena connetto con la lan non vado piu su internet anche se il wi-fi è acceso, come se gli desse noia...
p.s2. il router è gia stato resettato mille volte si via hardware sia software..
grazie ancora x le risposte.... aiuto!!
p.s. nella schermata mostra connessioni di rete mi appare oltre che alla connessione lan e wi-fi la consueta icona connesso a internet, solo che appena connetto con la lan non vado piu su internet anche se il wi-fi è acceso, come se gli desse noia...
p.s2. il router è gia stato resettato mille volte si via hardware sia software..
grazie ancora x le risposte.... aiuto!!