View Full Version : scheda firewire chip TI o NEC. Dove?
Ciao.
Volevo chiedere, se qualcuno puo' dirmi dove reperire una scheda firewire economica, con chip Texas Instrument (se non sbaglio è questo il migliore) oppure NEC.
Ho cercato un po', ma trovo o VIA oppure non è specificato.
Grazie
Peppino.M
14-01-2008, 20:15
Ciao
Ormai le FIREWIRE costano intorno ai 15/20 € credo che piu' economica non la trovi, se riesci a trovare una TI è sicuramente meglio.
Ciao Pino NA
beh, per economico intendevo proprio questo.
Ma trovo solo materiale VIA (e non mi funziona).
Per questo chiedo aiuto nel dove poterle acquistare.
Possibilmente TI
magodioz
17-01-2008, 20:41
;) Io le ho viste con chip Nec all'Unieuro ..... :doh:
scusate, ripropongo la domanda.
Negozi online che vendono sta scheda, possibilmente chip Texas Instrument.
Grazie
Ciao.
Volevo chiedere, se qualcuno puo' dirmi dove reperire una scheda firewire economica, con chip Texas Instrument (se non sbaglio è questo il migliore) oppure NEC.
Ho cercato un po', ma trovo o VIA oppure non è specificato.
Grazie
HELP
magodioz
14-03-2008, 13:14
;) Io le ho viste con chip Nec all'Unieuro ..... :doh:
:doh: Io l'ho postato qualche tempo fa'.....
ciao,
e ti ringrazio.
ma per motivi vari,
volevo sapere anche di altri posti.
on-line va benissimo
magodioz
14-03-2008, 20:27
:) Mi spiace..non so' altro ... :muro:
magodioz
20-03-2008, 20:31
:mbe: Rispolvero questo topic per raccontarvi una piccola esperienza, un mio amico aveva una scheda ibrida FireWire-Usb2 con chip Via , cavo in bundle , ebbene con una Dv Samsung nessun collegamento , allora l' amico dietro mio consiglio recupera una scheda con chip Nec , idem !! , pero' provata con il cavo della scheda Via.... ,allora io vado a casa con la sua DV e la provo nel mio PC con la mia scheda Nec ed il mio cavo ...tutto OK !!! Mi sorge un dubbio , riporto la DV da lui ma stavolta la colleghiamo con il mio cavo ...OK !! quindi .. non e' che ci possa essere pure qualche prblm di cavi ? Mi spiace soltanto di non aver potuto provare il mio cavo sulla scheda Via , perche' riportata indietro .... :muro:
Bye
credo proprio di si.
Io avevo comprato un hard disk esterno usb.
Non voleva saperne di funzionare.
Cosi, per caso, ho provato a cambiare il cavo usb utilizzandone un altro che avevo a casa.
Risultato: l'hard disk funziona perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.