View Full Version : [Thread ufficiale] HTC S620
Camaleontico
14-01-2008, 19:53
Ciao a tutti,
Questo thread vuol essere "evidentemente" di stimolo a crearne uno ufficiale su questo smartphone...Io non lo posso ancora aprire anche perchè mi arriva domani... :D
http://www.telefonino.net/news/images/14917_03.jpg
SPECIFICHE TECNICHE
Modello: HTC S620
Processore: TI OMAP™ 850 da 201 MHz
Comunicazioni: GSM/GPRS/EDGE quad-band (850/900/1800/1900 MHz)
Sistema operativo: Microsoft® Windows Mobile® 5.0 Smartphone Edition
Display: LCD QVGA da 2,4" a 64k colori, risoluzione di 320 x 240 pixel
Memoria: 64 MB RAM, 128 MB ROM
Messaggistica: SMS, MMS, email, IMS
Connettività: HTC ExtUSB™ (11-pin, mini-USB e jack audio in uno), Bluetooth® 2.0 senza EDR, Wi-Fi® 802.11b/g
Espansione: slot di espansione microSD™
Alimentazione: batteria ricaricabile al litio 970 mAh, estraibile
Fotocamera digitale: CMOS da 1.3 Megapixel
Lettore multimediale: formati MP3, MP4, 3GP, WAV, WMA, WMV
Caratteristiche aggiuntive: tastiera QWERTY integrata, control-pad HTC JOGGR™, avviso a vibrazione, vivavoce, jack per auricolari stereo, scrittura facilitata T9, memo vocale
Dimensioni: (111,5 x 62,5 x 12,8) mm
Peso: 130 g (batteria inclusa)
- SUPPORTO UFFICIALE HTC S620: http://www.europe.htc.com/it/htcs620/support/
(Registrandosi e inserendo il serial number, disponibile aggiornamento gratuito a Windows mobile 6)
Contributi di Faber68:
Progs testati su HTC 620 aggiornato a WM6 standard (WinCE 5.2.1238 - smartphone - landscape - versione ROM 1.27.408.1 - versione radio 4.1.13.44_02.94.90)
- Fring (http://www.fring.com/)
- Skype (http://www.skype.com/intl/it/downloa.../download.html)
- Google Maps (http://www.google.com/gmm/index.html)
- Opera mini 4.0 (http://www.operamini.com/download/)
- Opera mobile 8.65 [trial] (http://www.opera.com/products/mobile/products/)
- TCPMP 0.72RC1 (http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/)
- WM5 Task Manager (http://www.smartphone-freeware.com/d...k-manager.html)
- Dataviz Documents To Go [trial] (http://www.dataviz.com/downloads/index.html)
Camaleontico
14-01-2008, 19:58
...Ho pensato di aprire un thread apposito per cercare di unire aspiranti compratori e possessori, anche perchè sto cercando di capire se e come va il tom tom su questo smartphone...Ho parlato oggi stesso con assistenza tom tom e mi dicono che non figura ancora nella lista di compatibilità perchè non l'hanno ancora ufficialmente testato... :muro:
...Potrebbe essere solo questione di supporti, perchè in vari store online ho visto navigator 6 in vendita su mini SD mentre l'HTC monta le micro SD ?
L'ho anche chiesto all'assistenza tom tom se è possibile comprarlo in mini SD e trasferirlo in micro sd, m'hanno risposto sconsigliandomi l'acquisto... :mad: :muro:
In questo caso l'unione fa la forza! Spargete la voce, rompete le scatole all'assistenza tom tom, fate testare l'HTC S620 perchè dopo profondi studi mi sono deciso sull'acquisto perchè ho letto ottime impressioni in giro e mi sembra un'oggettino molto completo a prezzo mooolto interessante cercando online... :cool:
Quindi se vi va postiamo tutto qua ciò che possa riguardare l'S620, poi se uscisse allo scoperto un possessore/esperto che ne faccia un thread ufficiale, mi accoderei religiosamente nella lista degli ADEPTI... :ave: :D
Metal2001
15-01-2008, 21:35
anch'io vorrei prendere questo telefono e ho parecchie domande da fare ma non trovo nessuno che ha questo smartphone
ciao a tt...senza offesa x questo gioiellino,ma lo possiedo da 2 mesi e gia ho trovato ki me lo compra...passerei al touch p3452 di gran lunga superiore...e cmq il tt nn va.gia testato...
Hurricane80
21-01-2008, 11:50
io ce l'ho da un bel pò e ormai lo conosco come le mie tasche.
Non uso il tomtom e quindi non mi posso esprimere, per il resto sono pienamente soddisfatto.
Punti di forza::cool:
dimensioni, tastiera compatta, batteria, audio, display, WiFi, fotocamera.
Punti di debolezza::cry:
WM, no UMTS, sw email, auricolari.
Ottimo strumento per lavoro.
io ce l'ho da un bel pò e ormai lo conosco come le mie tasche.
Non uso il tomtom e quindi non mi posso esprimere, per il resto sono pienamente soddisfatto.
Punti di forza::cool:
dimensioni, tastiera compatta, batteria, audio, display, WiFi, fotocamera.
Punti di debolezza::cry:
WM, no UMTS, sw email, auricolari.
Ottimo strumento per lavoro.
personalmente lo reputo un gingillino...dopo avrer provato il tuoch...ci si trova in un altro pianeta.le applicazioni nn si trovano,ovvero ci sn ma nn quante se fosse touch.ho un p350 e ti posso dire ke ci mette di tutto...ecco xke sto cercando disperatamente i p3452 ke da me nn si trova...
anch'io vorrei prendere questo telefono e ho parecchie domande da fare ma non trovo nessuno che ha questo smartphone
se vuoi ti vendo il mio...dovrei darlo ad un mio amico il 25 ma se l'offerta è migliore...
Vengo dall'uso di cellulari e ero alla ricerca di uno smartphone economico e dalla buona connettività, che non necessitasse di particolari attenzioni; avevo già provato alcuni smarthpone htc che non mi avevano convinto in quanto troppo delicati per le mie esigenze.
Personalmente ritengo il dispositivo in questione un buon strumento, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tra i lati positivi c'è la compattezza e una discreta robustezza.
Indubbiamente la mancanza di un touch screen toglie flessibilità e la mancanza di UMTS può farsi sentire (anche se la mancanza di una vera e propria tariffa flat rende il problema del second'ordine)
Per quel che riguarda l'uso della tastiera invece a mio parere la tastiera virtuale è in genere più scomoda di una fisica e sia la tastiera virtuale (quindi con il touch screen) e sia quelle fisiche slide rendono i dispositivi più delicati
Confrontandolo con altri palmari che costano quasi il doppio (io l'ho pagato 220€, ma lo si trova anche a 200€), mi sembra che oltre alle mancanze occorra valutare l'aspetto economico.
Come risaputo la CPU non è un fulmine, ma non ho riscontrato una lentezza insopportabile, anche se per ora non ho installato applicazione molto pesanti; potrò essere più preciso in merito quando installerò il SW di navigazione satellitare.
Mi è sembrato un po carente l'use della posta elettronica e anche l'uso di media player non mi ha convinto, ma forse ci devo prendere la mano....
Tra i difetti riscontrati ritengo che il gommino di protezione per l'attacco mini usb sia inadeguato e destinato a rompersi in breve tempo, saltuariamente il volume dell'audio di uscita si abbassa e come unico rimedio non ho trovato altro che riavviare il sistema operativo (che è WM5, non avendolo aggiornato)
Camaleontico
29-01-2008, 09:56
ciao a tt...senza offesa x questo gioiellino,ma lo possiedo da 2 mesi e gia ho trovato ki me lo compra...passerei al touch p3452 di gran lunga superiore...e cmq il tt nn va.gia testato...
Non va perchè non avrai installato il tom tom per win mobile smartphone edition, perchè in altri forum ho letto che funziona, lo sto cercando per installarlo...
...Per il resto confermo altri interventi, con il wi-fi mi trovo bene, il rapporto qualità prezzo mi sembra molto valido, dell'umts non me ne frega niente perchè non ho intenzione di dare un cent agli operatori mobili per questo, sfrutto a man basse le wi-fi free zones presenti in città... ;)
marchioro
29-01-2008, 21:30
Salve a tutti
Ho comprato questo telefono (anche detto Excalibur) 2 mesi fa a soli 199 euro in offerta e devo dire che mi trovo molto bene. Lo uso a 360 gradi, Wi-fi da casa e dovunque ne trovo una "aperta", ho installato il TOMTOM e va benissimo con la antenna GPS che avevo gia da 3 anni sul mio Nokia 3230 ... per il tomtom 2 cose non vanno.. essendo qvga il menu' principale è un po "striminzito" in verticale e la tastiera qwerty non puo essere utilizzata per i tasti 123 etc.. ma ormai sono abituato a conoscere a memoria la posizione dei abc def etc...
VOlevo chiedere se qualcuno mi puo aiutare in questo o in un altro forum della sezione smartphones.
Ho una serie di domande.
1) Facendo l'upgrade a Windows Mobile 6 (gratuitamente dal sito HTC) ho avuto il nuovo OS ma i video in Windows Media a schermo intero si vedono in verticale (e non in orizzontale come dovrebbe essere con lo schermo 320x240) come posso risolvere? c'e'qualche altro player free che puo funzionare da player predefinito per i video?
2)Quando avvio una o piu applicazioni esse rimangono "aperte" rallentando il palmare e costringendomi a chiudere manualmente le applicazione con il task manager. non c'e' un modo per far si che quando esco da una applicazione il relativo processo termini, liberando la memoria?
3) Con Internet Explorer non riesco a cambiare la homepage e non riesco a memorizzare le password, dovendole digitare ogni volta.. Si puo cambiare queste impostazioni? conoscete un altro browser (che non sia Opera Mini in Java, per favore) che faccia tutto questo? Ho provato con Mozilla Minimo ma non riesco a farlo funzionare a dovere
2)Quando avvio una o piu applicazioni esse rimangono "aperte" rallentando il palmare e costringendomi a chiudere manualmente le applicazione con il task manager. non c'e' un modo per far si che quando esco da una applicazione il relativo processo termini, liberando la memoria?
Ho lo stesso problema con tutte le applicazioni che non hanno un comando di chiususra esplicito nei menu
*HiGhLaNdEr*
31-01-2008, 17:30
Ho acquistato questo telefono un paio di mesi fa in offerta a 199€. E devo dire che ne sono davvero soddisfatto. Sicuramente non è il miglior palmare in circolazione,ma nel rapporto qualità/prezzo non ha da invidiare niente a nessuno.
Non so se è già stato scritto,comunque come riferimento oltre al sito dell'Htc si può andare su www.pocketdevice.it da dove è possibile anche trovare le configurazioni per i vari operatori (cosa davvero utilissima).
Windows Mobile come personalizzazione non è il massimo,e non ha una semplicità d'uso come quella del Symbian,ma almeno sembra stabile,problema che mi ha costretto a liberarmi del mio N70.
Pregi:
-Prezzo
-Presenza del wifi (ha una buona ricezione)
-Sincronizzazione
-Windows Live Messenger
-Office (solo lettura,ma comunque sufficiente per allegati email)
Difetti:
-Fotocamera non eccelsa,non è il suo punto di forza,ma se la cava
-HTC JOGGR (lo trovo scomodo,basta sfiorarlo e apre l'applicazione predefinita,ma è comunque possibile disattivarlo)
Il problema delle applicazioni che restano "aperte" ce l'ho anche io..vorrei tanto sapere come risolverlo.
Ora avrei due domande:
ho provato a mettere il tema Windows mobile base (uno dei predefiniti) perchè preferisco l'azzurro al verde :) ,solamente che la pagina dove c'è quella specie di pannello di controllo dell'htc dove attivare bluetooth,wifi,modalità aereo etc.. mi resta con lo sfondo verde predefinito dalla casa e non riesco a toglierlo...qualcuno sa come si fa? :confused:
vorrei disattivare il completamento automatico che mi si presenta ogni volta che scrivo un messaggio o un indirizzo internet,sempre che si possa fare..
Grazie
sul prezzo sono d'accordo,vendo da un ppc mio p350.lo uso solo come navigatore...a mio avviso il touch è troppo spettacolare ogni programma gira,mentre sul s620...faccio un esempio a caso...battery status per aumentare la potenza del processore s installa ma nn si apre.ora nn so se dipende dal mio s620,io so solo ke nn va.io punterei a spendere 430 e faru un bel tuoch elfin...oi ognuno ha le sue idee,cmq il primo tuoch nn si scorda mai...
provetto
05-02-2008, 09:59
Ciao a tutti, sono arrivato su questo sito perchè voglio comprare anch'io questo fantastico smartphone, però vorrei approfittare per farvi qualche domanda:
ho esigenza di usare piccoli programmi in excel lo posso fare sul s620?
ho visto che "monta" wm5: l'aggiornamento a wm6 è gratuito?
inoltre vorrei comprarlo possibilmente in negozio per questioni di garanzia ecc, ma è alto come prezzo (250€) mentre on line si trova a 199€. su misco.it è finito e su euronics me l'hanno sconsigliato: cosa mi suggerite? in prov di milano non lo trovo a quel prezzo... help.!!:muro: :help:
*HiGhLaNdEr*
05-02-2008, 11:34
Ciao a tutti, sono arrivato su questo sito perchè voglio comprare anch'io questo fantastico smartphone, però vorrei approfittare per farvi qualche domanda:
ho esigenza di usare piccoli programmi in excel lo posso fare sul s620?
ho visto che "monta" wm5: l'aggiornamento a wm6 è gratuito?
inoltre vorrei comprarlo possibilmente in negozio per questioni di garanzia ecc, ma è alto come prezzo (250€) mentre on line si trova a 199€. su misco.it è finito e su euronics me l'hanno sconsigliato: cosa mi suggerite? in prov di milano non lo trovo a quel prezzo... help.!!:muro: :help:
Per quanto riguarda i piccoli programmi in excel nn so risponderti,anche se personalmente nn credo visto che l'office presente è solamente per la lettura.
Mentre l'aggiornamento a WM6 è gratuito,dopo la registrazione sul sito dell'htc.
A 199€ sapevo che lo stavano facendo a carrefour fino a poco tempo fa,almeno qui a Roma..se ne hai uno vicino puoi provare,magari sei fortunato ;)
provetto
05-02-2008, 11:52
promozione carrefour gia finita purtroppo... ne sapete altre? oppure online ma su siti sicuri e affidabili....
ma verament wm5 non permette di far girare un programma excel?
è un programma tipo calcolo strutturale. dovrei caricare il file sul tel, aprirlo e modificare tipo "carico sul pilastro" e vedere il risultato: non si può? io lo voglio che faccia questo.... ne esiste uno?
help me please
provetto
07-02-2008, 14:31
dai ragazi vi prego nessuno ha news dalla prov di milano o anche pv e novara su promozioni di sto gingillo? lo voglio...
dai ragazi vi prego nessuno ha news dalla prov di milano o anche pv e novara su promozioni di sto gingillo? lo voglio...
io lo avuto x 2mesi....è da 15gg rimpacchettato sulla scatola...
cm dicavano in precedenza legga soltanto e nn puo modificare i file di word oppure axel...all'aucha c'era un touchscreen della i mate a 200 euri....se nn ero fissato x il p3452 dell'htc lo avevo gia preso...avendo un mio p350 gps posso sl consigliati un telefono touch...ci sn tante di quelle applicazioni ke nemmeno immagini...edit
aledevasto
07-02-2008, 22:49
io lo avuto x 2mesi....è da 15gg rimpacchettato sulla scatola...
cm dicavano in precedenza legga soltanto e nn puo modificare i file di word oppure axel...all'aucha c'era un touchscreen della i mate a 200 euri....se nn ero fissato x il p3452 dell'htc lo avevo gia preso...avendo un mio p350 gps posso sl consigliati un telefono touch...ci sn tante di quelle applicazioni ke nemmeno immagini...edit
Non è la sezione mercatino questa! ;)
Non è la sezione mercatino questa! ;)
non lo sara ma è vietato palarne?se posso cosigliare qualcosa ad un amico con relativi prezzi lo faccio volentieri(a me piacerebbe ke lo facessero anke gli altri nei miei confronti)...cmunque se nn ne posso parlare evitero di scrivere...
provetto
08-02-2008, 08:20
ma quindi me lo sconsigliate?
ps non mi sembra un mercatino se uno consiglia un telfono diverso con relativo prezzo... bho..
e poi non ho ancora capito se i file di excel li posso modificare o solo vederli e se per modificarli posso installare qualche altro programma...
ma quindi me lo sconsigliate?
ps non mi sembra un mercatino se uno consiglia un telfono diverso con relativo prezzo... bho..
e poi non ho ancora capito se i file di excel li posso modificare o solo vederli e se per modificarli posso installare qualche altro programma...
li puoi solo vedere e saprattutto sn molto lenti da aprire...spendi 400 euro e fatto un bel tuoch,meglio il p3452...lo so ke sn tanti ma:1 questo telefono lo si vede in mano sl a certe persone,2è touch,3il touch flo è fuori di testa...io lo prendero domani...piango al pensierop dei 430 euro,xo nn posso resistergli...
guarda su youtube e poi la penserai come me...fammi sapere della scelta...
Camaleontico
13-02-2008, 11:52
Confermo dopo 1 mese mi trovo molto bene con questo Smartphone, il compromesso prezzo/funzioni continua a soddisfarmi molto... ;)
Chiedo a chi ha installato il TOM TOM di postare quale versione funziona bene, ho letto in giro la 5.21 e chiedo conferma...
A proposito, mi sono preso anche una micro sd da 2gb con microlettore per pc e se non sbaglio è opportuno installare tutto il possibile lì; ad esempio per il tom tom conviene metterlo da pc sulla micro sd e poi lanciarlo da dentro lo smartphone oppure va fatto "girare" prima da pc, come conviene fare?
In pratica se qualcuno riesce a postare una procedura sintetica e completa per usare il TT sull' S620 con antenna gps esterna sarebbe l'ideale, grazieee :)
Ciao, ma a voi quanto dura la batteria sul nostro HTC 620? A me poco più di un giorno facendone un uso ridottissimo. Non mi sembra normale.
*HiGhLaNdEr*
13-02-2008, 15:26
Ciao, ma a voi quanto dura la batteria sul nostro HTC 620? A me poco più di un giorno facendone un uso ridottissimo. Non mi sembra normale.
A me dura dai 3 ai 5 giorni facendone un uso ridotto...certo che se lascio attaccato il wireless per ore o faccio diverse chiamate al giorno durerà molto meno,ma quello ovviamente è normale...per capirci la durata della batteria è comunque nella media degli altri telefoni che ho avuto,quindi non noto niente di anormale.
A me dura dai 3 ai 5 giorni facendone un uso ridotto...certo che se lascio attaccato il wireless per ore o faccio diverse chiamate al giorno durerà molto meno,ma quello ovviamente è normale...per capirci la durata della batteria è comunque nella media degli altri telefoni che ho avuto,quindi non noto niente di anormale.
Uhm, allora qualcosa non va :-(
Vorei anche chiedere se qualcuno di voi ha provato sull' 620 aggiornato a WM6 le micro SD nella versione HC (capacità >= 4 GB).
Camaleontico
13-02-2008, 16:47
Anche a me dura qualche giorno con uso normale, 3 o 4 giorni sempre; c'è solo la piccola menata poi di chiudere a mano le applicazioni aperte, ho letto in giro di chi chiede come fare per farle chiudere automaticamente alla chiusura delle stesse, io non l'ho ancora capito se c'è un modo ma cmq a 2 mani si chiudono tutte in mezzo secondo appena ci si prende la mano :)
se c'è un modo ma cmq a 2 mani si chiudono tutte in mezzo secondo appena ci si prende la mano :)
Ciao Cama, io ho associato il task manager alla pressione lunga di un tasto e le chiudo piuttosto rapidamente. Nonostante ciò, la batteria dura 1 giorno con uso ridotto. Boh? Mi consigliate del buon SW possibilmente free per il nostro splendido smartphone? Voi cosa avete installato?
*HiGhLaNdEr*
13-02-2008, 17:53
Ciao Cama, io ho associato il task manager alla pressione lunga di un tasto e le chiudo piuttosto rapidamente. Nonostante ciò, la batteria dura 1 giorno con uso ridotto. Boh? Mi consigliate del buon SW possibilmente free per il nostro splendido smartphone? Voi cosa avete installato?
Divx player mobile..si scarica direttamente dal sito http://www.divx.com/mobile/how-to.php previa registrazione..
poi personalmente non ho ancora installato altro.
Da dove l'hai associato il task manager alla pressione lunga di un tasto?? :help:
Pure se qsto fatto delle applicazioni che restano aperte mi innervosisce alquanto..anche perchè non dipende da una dimenticanza,ma proprio dall'inesistenza di un comando esci o chiudi..:doh:
lunga di un tasto?? :help:
Pure se qsto fatto delle applicazioni che restano aperte mi innervosisce alquanto..anche perchè non dipende da una dimenticanza,ma proprio dall'inesistenza di un comando esci o chiudi..:doh:
Sì, sarà che sono un neofita di questa piattaforma ma sono tante le cose che trovo ancora illogiche in WM6, almeno nella versione per smartphone. Appunto le applicazioni che si fa fatica a chiudere, la mancanza di un tasto equivalente all'ALT+TAB di Windows per vedere quali stanno girando, la difficoltà a mettere icone dei prog. preferiti sul "desktop" (forse si può anche fare ma io non ci sono ancora riuscito), la impossibilità di selezioni multiple di file o immagini, la difficile regolazione del volume (solo attraverso l'orrendo JOGGR o come diavolo si chiama), l'impossibilità di regolare la luminosità dello schermo, il mantenimento della connessione GPRS anche quando si esce dall'applicativo che l'ha lanciata e tante altre. Nonostante tutto, questo HTC mi piace da morire :cool: :cool: :cool:
Cmq per tornare alla tua domanda, ho associato in questo modo:
1) Seleziona con il joystick Start > Accessori > Gest applic
2) Quindi fai: Tasto Menu > Aggiungi Composizione veloce e scegli un tasto libero per la pressione lunga
*HiGhLaNdEr*
13-02-2008, 18:51
Cmq per tornare alla tua domanda, ho associato in questo modo:
1) Seleziona con il joystick Start > Accessori > Gest applic
2) Quindi fai: Tasto Menu > Aggiungi Composizione veloce e scegli un tasto libero per la pressione lunga
Thanks ;)
raga,anche se non lo possiedo piu l's620 potete agguingere sulla prima pagina tutti i programmi che girano su di lui...naturalmente tutti quelli che avete testato...cosi potremmo essere d'aiuto ad altri...fate sapere se avete intenzione...
raga,anche se non lo possiedo piu l's620 potete agguingere sulla prima pagina tutti i programmi che girano su di lui...naturalmente tutti quelli che avete testato...cosi potremmo essere d'aiuto ad altri...fate sapere se avete intenzione...
Mi sembra un'ottima idea. Comincio io e spero che un qualche admin poi possa raccogliere tutto sulla prima pagina:
Progs testati su HTC 620 aggiornato a WM6 standard (WinCE 5.2.1238 - smartphone - landscape - versione ROM 1.27.408.1 - versione radio 4.1.13.44_02.94.90)
- Skype (http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windowsmobile/download.html)
- WM5 Task Manager (http://www.smartphone-freeware.com/download-wm5-task-manager.html)
Se posso aggiungere delle impressioni dico che Documents To Go e' fenomenale e ci si possono fare belle cose, anche editare i documenti. In visualizzazione è superiore alla suite Office fornita in dotazione con WM6 (Clearvue). Il lettore pdf invece è inferiore a quello della Adobe che c'è di serie su WM6. Per quanto riguarda i programmi per la telefonia, Skype e Fring funzionicchiano ma danno molti problemi (linea che cade, ritardi, audio spezzettato). Con il WiFi meglio, con Edge appena appena, con GPRS nemmeno a provarci. TCPMP l'ho testato poco ma mi sembra veramente ben fatto. Non riesco ancora a fargli playare i video direttamente da YouTube, nonostante i plugin che ho scaricato. Opera mobile è il solito gran SW e non ha bisogno di presentazioni. Opera Mini gira sotto macchina virtuale java ma è ugualmente velocissimo e robusto, un vero capolavoro in meno di 100 kB. Utilissimo per chi non ha banda da sprecare perché comprime immagini e testi. Infine: per le connessioni uso la miniflat Wind da 250 MB/mese a 3 E/mese (http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati).
aledevasto
14-02-2008, 15:54
Mi sembra un'ottima idea. Comincio io e spero che un qualche admin poi possa raccogliere tutto sulla prima pagina:
Beh, direi che è arrivato il momento di definirlo thread ufficiale :D
Per la prima pagina ci posso pensare io o chi ha scritto il primo post...
Fatemi sapere ;)
- Skype (http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windowsmobile/download.html)
- WM5 Task Manager (http://www.smartphone-freeware.com/download-wm5-task-manager.html)
Se posso aggiungere delle impressioni dico che Documents To Go e' fenomenale e ci si possono fare belle cose, anche editare i documenti. In visualizzazione è superiore alla suite Office fornita in dotazione con WM6 (Clearvue). Il lettore pdf invece è inferiore a quello della Adobe che c'è di serie su WM6. Per quanto riguarda i programmi per la telefonia, Skype e Fring funzionicchiano ma danno molti problemi (linea che cade, ritardi, audio spezzettato). Con il WiFi meglio, con Edge appena appena, con GPRS nemmeno a provarci. TCPMP l'ho testato poco ma mi sembra veramente ben fatto. Non riesco ancora a fargli playare i video direttamente da YouTube, nonostante i plugin che ho scaricato. Opera mobile è il solito gran SW e non ha bisogno di presentazioni. Opera Mini gira sotto macchina virtuale java ma è ugualmente velocissimo e robusto, un vero capolavoro in meno di 100 kB. Utilissimo per chi non ha banda da sprecare perché comprime immagini e testi. Infine: per le connessioni uso la miniflat Wind da 250 MB/mese a 3 E/mese (http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml?sez=Privati).
grazie...6 stato di grand aiuto...buon lavoro a tutti.
Ho installato correttamente TomTom 5.2 sul dispositivo con WM5, nel mio caso sulla micro SD.
Al momento non dispongo di un ricevitore GPS bluetooth, tuttavia l'applicazione sembra funzionare correttamente e non pone problemi relativi alla mancanza del touch screen.
Appena disporrò del ricevitore farò sapere.
A proposito del problema delle applicazioni in secondo piano che rimangono aperte, esiste AppCloser (http://smartphone-freeware.com/it/download-appcloser-v0-1.html) utility freeware: va a leggere le applicazioni da chiudere da un semplice file di testo, la sto utilizzando e sembra funzionare. Finalmente Windows Media player non rimane più in esecuzione :)
Ho installato correttamente TomTom 5.2 sul dispositivo con WM5, nel mio caso sulla micro SD.
Ciao. A proposito di microSD, gira voce che sull'HTC 620 aggiornato a WM6 vengano riconosciute le SDHC. Qualcuno può confermare? Grazie.
Ciao. A proposito di microSD, gira voce che sull'HTC 620 aggiornato a WM6 vengano riconosciute le SDHC. Qualcuno può confermare? Grazie.
Quando l'ho acquistato mi hanno detto che leggeva le SD da 2Gb, ma per ora ne ho una da 1 Gb
Quando l'ho acquistato mi hanno detto che leggeva le SD da 2Gb, ma per ora ne ho una da 1 Gb
S', le SD da 2 GB sioo sicuro. Ma su alcuni Forum si parla addirittura di compatibilità, una volta aggiornato a WM6, con SDHC da 4-6-8 GB!
Si', le SD da 2 GB sono sicuro. Ma su alcuni Forum si parla addirittura di compatibilità, una volta aggiornato a WM6, con SDHC da 4-6-8 GB!
Da questa (http://www.htcwiki.com/thread/820857/WM6+Upgrade+on+Dash+%2F+S620..+increase+memory+capacity%3F/post/7214672/RE%3A+WM6+Upgrade+on+Dash+%2F+S620..+increase+memory+capacity%3F)discussione sembrerebbe che con l'upgrade a WM6 si passi da 2 a 4Gb
Da questa (http://www.htcwiki.com/thread/820857/WM6+Upgrade+on+Dash+%2F+S620..+increase+memory+capacity%3F/post/7214672/RE%3A+WM6+Upgrade+on+Dash+%2F+S620..+increase+memory+capacity%3F)discussione sembrerebbe che con l'upgrade a WM6 si passi da 2 a 4Gb
Qui parlano di compatibilità con uSDHC da 4 e 8 GB aggiornando la ROM: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=362389
Acquistato trasmettitore GPS bluetooth, dopo aver associato il palmare al trasmettitore e aver assegnato una porta COM in ingresso (nel mio caso la COM6) il TomTom 5.2 mi riconosce senza problemi il GPS e funziona tutto perfettamente :D
Avevo accennato invece ad un problema con il volume degli auricolari in Windows Media Player, mi ritrovavo un volume molto basso e l'unica soluzione era riavviare Windows.
Ho notato che mi capita tutte le volte che passo al profilo riunione, mi si abbassa il volume massimo degli auricolari e anche ritornando al profilo normale rimane basso :mad:
Sono possessore da ieri di un S620 acquistato usato su ebay... :rolleyes:
Ne approfitto di questo forum per cercare di risolvere un problema con la connessione wi-fi.
Dopo aver attivato la connessione wifi e verificato che l'access point abbia riconosciuto il telefono, al tentativo di aprire una pagina web mi da errore di configurazione della connessione.
La rete funziona perchè la uso con un pc portatile.
Non ho la rete criptata nè pw di accesso.
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Prima di portare il cell in assistenza vorrei fare altre verifiche... :help:
Grazie
Sono possessore da ieri di un S620 acquistato usato su ebay... :rolleyes:
Ne approfitto di questo forum per cercare di risolvere un problema con la connessione wi-fi.
Dopo aver attivato la connessione wifi e verificato che l'access point abbia riconosciuto il telefono, al tentativo di aprire una pagina web mi da errore di configurazione della connessione.
La rete funziona perchè la uso con un pc portatile.
Non ho la rete criptata nè pw di accesso.
Qualcuno ha avuto problemi del genere?
Prima di portare il cell in assistenza vorrei fare altre verifiche... :help:
Grazie
forse diro dei sfondoni,ma ai qualche porta del ruter chiusa?ai provato a resettarlo il ruter?mi sembra di avere avuto anke io questo problema e dopo un hard reset ho risolto...
Camaleontico
27-02-2008, 16:27
Arieccomi...Aggiornata ora la 1° pagina con i contributi di Faber68 riguardo agli applicativi testati. :)
...Ora sotto con altre cosine utili strutturate tipo FAQ o come procedure che poi le metto in prima pagina daiii... :)
Col mio S620 ho associato una micro SD da 2gb con adattatore incluso usb x pc e funziona benissimo...Appena completato di installare il TT 5.2 ed ora devo associare antenna GPS, spero che vada tutto a buon fine per ora ok ;)
Rimane il mio DUBBIO AMLETICO: ho ancora mantenuto il WM5 perchè da più parti ho letto di intoppi di vario genere con WM6 e non so se è davvero fare la cosa giusta su questo smartphone, anche perchè ho chiamato 2 volte assistenza HTC a Milano e 2 tecnici diversi m'hanno dato risposte opposte, per uno converrebbe, per l'altro meglio di no... :mc:
...Postate la vostra esperienza/dubbi/certezze su WM5 o 6, anche su altri smartphone ho letto e sentito di perplessità varie sul 6...
forse diro dei sfondoni,ma ai qualche porta del ruter chiusa?ai provato a resettarlo il ruter?mi sembra di avere avuto anke io questo problema e dopo un hard reset ho risolto...
Niente porte chiuse, tutto aperto. In casa uso più pc connessi ad internet con rete wireless. C'è un software gestore degli accessi che vede il telefono e ovviamente con autorizzazione ma non riesco comunque a navigare.
Già fatto anche l'hard reset.
C'è qualcosa da settare in explorer?
Nelle impostazioni wlan/wifi vedo la connessione e l'icona wireless con il cerchio rosso barrato. Premendo il tasto connetti non succede nulla..
mi dispiace,vorrei poterti aiutare...ma ne sai piu di me...
Camaleontico
01-03-2008, 16:52
Testato il TT 5.2 con mappe 6.05, funziona tutto! :)
Antenna gps riconosciuta e settata rapidamente col bluetooth, all'inizio non pigliava nulla ma poi ho capito...ero a casa! E l'antenna esterna vuole il cielo libero sopra la sua testolina... :D
2 Giochini e basta su, ma veri must: tetris e puzzle bubble... :D
salve,
vorrei una info...anche a voi quando fate una chiamata sentite nell'altoparlante i rumori di sottofondo?per farmi capire è la stesso effetto che si ha di un microfono non isolato. Quando chiamo qualcuno, e il cell fa "tu tu" se muovo la mano sento i rumori dei movimenti nell'altoparlante.
Questo succede quando sul mic non c'è una pellicola protettiva (di solito traforata) che esclude rumori esterni.
Ho aperto il cell, intorno al mic ci sono le solite protezioni di gomma ma evidentemente non bastano.
Volevo sapere se è un problema del mio apparecchio o se su tutti è cosi.
Grazie
Testato il TT 5.2 con mappe 6.05, funziona tutto! :)
Antenna gps riconosciuta e settata rapidamente col bluetooth, all'inizio non pigliava nulla ma poi ho capito...ero a casa! E l'antenna esterna vuole il cielo libero sopra la sua testolina... :D
2 Giochini e basta su, ma veri must: tetris e puzzle bubble... :D
Ho il seguente problema con il TomTom 5.2: quando digito un indirizzo (in genere una destinazione) i tasti bianchi della tastiera (quelli che vengono anche utilizzati per digitare i numeri assieme al tasto Fn) vengono interpretati con il T9 e quindi non digitano la lettera indicata sul tasto stesso. tuttavia non ho trovato alcuna impostazione che impedisca al TomTom di utilizzare il T9.
salve,
vorrei una info...anche a voi quando fate una chiamata sentite nell'altoparlante i rumori di sottofondo?per farmi capire è la stesso effetto che si ha di un microfono non isolato. Quando chiamo qualcuno, e il cell fa "tu tu" se muovo la mano sento i rumori dei movimenti nell'altoparlante.
Questo succede quando sul mic non c'è una pellicola protettiva (di solito traforata) che esclude rumori esterni.
Ho aperto il cell, intorno al mic ci sono le solite protezioni di gomma ma evidentemente non bastano.
Volevo sapere se è un problema del mio apparecchio o se su tutti è cosi.
Grazie
Ti riferisci al vivavoce o a chiamte 'normali'?
Nel normale utilizzo non mi sembra di aver ravvisato particolari disturbi facendo chiamate rispetto ad altri cellulari; l'unica cosa e' forse un volume un po basso...
no in chiamata normale...quando parlo con l'interlocutore non me ne accorgo tanto, ma prima che risponda sento nell'altoparlante tutti i rumori esterni (tipo la mia mano che si muove sull'apparecchio, il fruscio dell'ambiente esterno e cose del genere).
Anche sul blackberry avevo lo stesso problema...mi da fastidio xche anche se la voce è perfetta ci sono sempre rumori che interferisco
grazie
Alexievic 81
05-03-2008, 14:26
Nel mio S620 ho messo WM6 e mi ci trovo veramente bene. Legge tranquillamente le microSDHC, ho provato con la 4GB e va una favola. :D
Camaleontico
17-03-2008, 20:16
Molto interessante il fatto che WM 6 sembra funzionare bene, mi stuzzica allora aggiornarlo...
Per il tom tom 5.2: io le destinazioni le compongo usando il tastierino numerico come se fosse un cellulare normale, con 3-4 lettere su ogni tasto 1-2-3 ecc...in giro infatti avevo letto che questo TT per smartphone non dialoga perfettamente con tastiere qwerty ma tant'è...digitare una destinazione è una sola riga, il problema non mi TANGE... :D
Piuttosto, c'è un modo per attivare anche gli avvisi autovelox con il TT 5.2 ?
E le mappe? Ripeto io ho le 6.05 voi ne avete più aggiornate?
Alexievic 81
18-03-2008, 02:55
Per gli avvisi autovelox penso proprio che si possa fare sul 5, ma non devi far altro che provare, operazione veloce e semplice. ;)
Le mappe più aggiornate che puoi installare sono le 6.75, ma non aspettarti miracoli rispetto a quelle che hai. :D
leokid71
19-03-2008, 15:26
Premetto ragazzi che non faccio un uso professionale dell' HTC S620 quindi le mie impressioni hanno poco valore in questo senso...ho visto delle recensioni da paura :rolleyes: nel senso che sono fatte benissimo...io non sono in grado..quindi è solo per condividere e trovare eventualmente delle risposte per questo mio acquisto che va a sostituire il mio Motorola V3x che ha sempre funzionato bene ma che ora sembra arrivato alla fine dei sui gg per un problema rognoso all'apertura dello sportellino.
|Aspetto generale|
La forma, le dimensioni, l'incredibile spessore di questo smarthphone mi hanno da subito colpito ed in parte l'ho preso anche x questo...il display in particolare..insomma mi piace tutto compreso come si riesce ad impugnarlo e gestirlo anche con una mano sola..davvero molto facile e nessun rimpianto del mio vecchio cell.
|Sistema operativo|
Passare dal Motorola a questo è stata davvero una sorpresa nel senso che mi sono dovuto districare nel nuovo sistema WM5 ...ogni volta che si cambia cell c'è sempre da adattarsi ai nuovi sistemi del telefono ma qui davvero il passo è grosso...Per ora mi trovo abbastanza bene anche se ho notato subito alcune cosette :
1) la sveglia : qui è davvero carente l' S620..ma come con quanto costa è possibile settare una sola sveglia e manco con la funzione snooze ? no qui mi dispiace l'HTC non mi ha accontentato..da un cell di questo tipo mi sarei aspettato di + in questo senso. Dopo aver speso 246 € non si può pensare di far comprare alla gente dei software esterni per migliorare e di moooolto questo aspetto. L'altra mattina poi vado a correre verso le 6:15 e mi ricordo di levare la sveglia delle 07:00 che avevo impostato la sera prima...morale..quando torno a casa mia moglie super incavolata mi fa.. "ma non la potevi levare la sveglia a stò coso quando sei uscito ?" ....e io.. :stordita: "ehm ma l'ho fatto" e lei.."see see...come no mi immagino" con un'aria di quella che ovviamente non ci crede...eh certo ha ragione..infatti sono sicuro di aver messo in "Spento" lo stato della sveglia ma nonostante questo alla sua ora ha suonato lo stesso.. Mah vediamo...nei prox gg riproverò
2) nel mio vecchio cell quando arrivava una chiamata o un sms e per qualche motivo non avevo risposto o non lo avevo letto...dopo ad intervalli regolari veniva un bip che mi segnalava con un promemoria acustico che c'era qualcosa di non letto o di non risposto. Io questa funzione la trovo molto utile ed era comoda...con l' S620 non riesco a capirci nulla ma non mi sembra sia possibile...l'unica cosa da fare è consultare le informazioni visive sul display..però non mi sembra una bella pensata..anche nel vecchio erano a video ma il reminder acustivo era utile..vabbè
3) non sempre si naviga bene nei vari menù e submenù..nel senso che ho notato che per es. se si passa dalla home a un sottomenù per es. dei messaggi non è che ti presenta la homepage dei messaggi dalla quale poi puoi decidere se passare alla posta inviata, a quella in arrivo etc etc ma ti fa vedere l'ultima pannellata che hai usato prima di tornare alla home. Sinceramente non ne vedo una grande utilità..personalmente preferirei rifare i percorsi dei menù nell'ordine cronologico più logico + che ritrovarmi in una pannellata che in quel momento non mi serve a nulla..Ma qui è questione di gusti e del tipo di uso che se ne fa del cell.
4) molto utile l'elenco delle ultime funzioni usate (io uso lo sfondo verde dell'HTC)
Altri aspetti del s.o. devo ancora capirli per bene..per ora ho notato solo queste cose
|AUDIO CHIAMATE|
Sono deluso..sia in vivavoce che non...l'interlocutore sembra lontanissimo..davvero moolto meno performante del V3x che anche in vivavoce se la cava molto meglio. Peccato davvero...non me lo sarei aspettato
|AUDIO MULTIMEDIA|
Ottimo...sia con file video che audio MP3 . Con le cuffie è straordinario ..un pò meno senza
|SEGNALE|
Per ora non ho notato nulla di strano ma le zone dove mi muovo non hanno mai ossolutamente problemi in tal senso. In futuro vedremo..
|BLUETHOOT & WI-FI|
Cavolo..ma possibile che l'auricolare che usavo nel V3x non riesca a farmelo riconoscere dal S620 ? ho provato in tutti i modi ..non c'è verso. Forse sbaglio qualcosa non lo sò...fatto stà che :
1) il pc Acer portatile con ActiveSync vede l'S620 e me lo tiene connesso per nemmeno 5 secondi..tanto bastano per vedere nella scheda della connessione la qualità della ricezione e poi inspiegabilmente cade la connessione...Io non ho idea del perchè
2) fra il V3x e l'S620 non riesco a farli dialogare.
Non sò come risolvere...quindi prima di esprimere giudizi devo prima riuscire e poi giudicare.
Per il Wi-Fi aspetto che mi arrivi il modem di Alice e poi farò delle prove..quindi anche qui aspetto anche se ho letto in giro che le prestazioni del wi-fi sono ridicole (si parla di manco 5 mt in linea retta) e stroncano la durata della batteria..
|SVILUPPO SOFTWARE|
Certo..è la carta vincente di questi tipi di cell...ci puoi aggiungere tanti software di terze parti..in rete se ne trovano decine e decine..per ora ho solo messo la micro SD di Route 66 7 - Italia ma ancora siccome manco c'ho l'antenna GPS (qualcuno mi consiglia qualcosa ?) non posso dire nulla al riguardo xchè devo provare. Rimane indubbiamente ottima la possibilità di sviluppare e potenziare i software del telefono.
|AUTONOMIA|
Non faccio del telefono un uso intensivo..3/4 chiamate al gg e manco tanto lunghe..cmq lo stò usando da 2 gg senza spengerlo di notte..ho usato un pò il bluethoot e ascoltato mp3 e x ora è al 66%...sicuramente meglio di quello che avevo prima lo è :)
Per ora ragazzi non ho altro..anche perchè non ho più tempo per scrivere. Sicuramente tornero qui sul post per inserire altre impressioni o fare domande.
Ciao a tutti ;)
morischo
23-03-2008, 18:27
Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buona pasqua a tutti.Sono il felice possessore da 3 giorni di un htc s620 preso seminuovo da ebaye ho subito effettuato l'upgrade a wm6...la mia prima impressione è stata molto positiva sia esteticamente che funzionalmente!Sono soddisfatto dell'acquisto!!!
Solo un paio di cose ho notato che nn vanno come dovrebbero(non sò se è a me solamente oppure a tutti gli smartphone in circolazione):
1-quando accendo il telefono mi capita che appare la schermata htc con fondo bianco poi appare quella di windows mobile verde come dovrebbe essere.la cosa strana è che quando pensi che stia entrando nella home,pagina principale, di bella si riavvia e ricomincia daccapo: schermata bianca seguita da quella verde di windows mobile...dopodiche si accende normalmente....!!!!dunque capite bene che il tempo di avvio si allunga tantissimo!!!
2-capita che pur segnandomi 2 tacche con la wind mi dà chiamata conclusa quando provo ad effettuare una chiamata e dunque mi risulta impossibile chiamare e sono costretto a riavviare il telefono per poter ricominciare ad effettuare chiamate...
che ne pensate???? fatemi sapere a presto!!!
|BLUETHOOT & WI-FI|
Cavolo..ma possibile che l'auricolare che usavo nel V3x non riesca a farmelo riconoscere dal S620 ? ho provato in tutti i modi ..non c'è verso. Forse sbaglio qualcosa non lo sò...fatto stà che :
1) il pc Acer portatile con ActiveSync vede l'S620 e me lo tiene connesso per nemmeno 5 secondi..tanto bastano per vedere nella scheda della connessione la qualità della ricezione e poi inspiegabilmente cade la connessione...Io non ho idea del perchè
2) fra il V3x e l'S620 non riesco a farli dialogare.
Dunque io ho dei problemi con il Bluetooth. non riesco a impostarlo bene e a farmi riconoscere dal pc. Come bisogna procedere? Parto dal comm manager accendo il bluetooth poi non capisco come devo fare a impostre o a cercare un dispositivo...mi potete dare una mano?
Grazie
morischo
05-04-2008, 10:46
ciao....ma come si installano i giochi java sul nostro smartphone??sto impazzendo da un pò di giorni ma proprio non ci riesco...mi aiutate??e altra cosa possibile che c'è così poco come programmi giochi ecc per il nostro gioiellino??grazie a presto!
Camaleontico
10-04-2008, 13:27
Dovrebbe andar bene tutto quanto si trova in giro per smartphone... ;)
*HiGhLaNdEr*
19-04-2008, 17:11
Ciao a tutti,qualcuno è riuscito ad installare un qualche bel tema?
Su internet trovo poco e niente,in caso se potete suggerirmi qualche sito..
Poi c'è un problema che ho già posto precedentemente,ma a cui nessuno è riuscito a darmi una risposta: cambiando tema (anche semplicemente il colore) c'è la sezione del communication manager (quello da dove si gestisce wifi,bluetooth,modalità aereo etc..) che resta sempre verde e con lo sfondo predefinito! Possibile che nn c'è un modo x far diventare azzurra anche quella parte? Capisco che il colore dell'htc è il verde..ma con l'azzurro x esempio fa a cazzotti! :D
Sono cosciente del fatto che è una cavolata..però queste cose mi innervosiscono :muro:
Ragazzi,
non riesco a connettere il mio s620 con il pc. Mi rifiuta la connessione, dopo aver inserito la password. Non capisco cosa possa essere.
Qualcuno mi può dare una mano?
Vorrei capire di che cosa si tratta.
Grazie in anticipo
Ciao
*HiGhLaNdEr*
12-05-2008, 10:24
Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato?
edit
Camaleontico
12-05-2008, 10:56
Ragazzi,
non riesco a connettere il mio s620 con il pc. Mi rifiuta la connessione, dopo aver inserito la password. Non capisco cosa possa essere.
Qualcuno mi può dare una mano?
Vorrei capire di che cosa si tratta.
Grazie in anticipo
Ciao
Io non l'ho ancora mai connesso al pc, preferisco estrarre la micro SD e connetterla al pc per evitare di usare active sync che ho letto a volte dar problemi...
...Ed ho anche deciso di restare a win mobile 5, anche perchè sto cercando di installare pocket rar che sembra esistere solo fino a win mobile 5, almeno nel sito winrar.it...Solo che poco fa ho provato a lanciarlo dallo smartphone ma mi dice "applicazione per win CE non riconosciuta", chiedo in giro o proverò a metterci quella in inglese, che palle però in informatica nel 2008 tra service pack varie e altre menate, ci fosse una cosa che funziona a colpo sicuro...
:muro:
[QUOTE=*HiGhLaNdEr*;22410186]Qui c'è un aggiornamento non ufficiale a WM 6.1 (in inglese)
qualcuno di voi l'ha provato?
edit
sempre su quel forum c'è la 6.1 di ricky che è la stessa ROM di kawana ma piu completa, io uso quella ed è spettacolosa.
*HiGhLaNdEr*
12-05-2008, 11:22
sempre su quel forum c'è la 6.1 di ricky che è la stessa ROM di kawana ma piu completa, io uso quella ed è spettacolosa.
Puoi mandarmi il link alla discussione? grazie
Puoi mandarmi il link alla discussione? grazie
edit
*HiGhLaNdEr*
12-05-2008, 12:47
Con Kavana ho qualche problema solo col keymap,per il resto va alla grande..eccetto 2 difettucci "estetici" :D
Ora cmq provo anche questo che mi hai detto..poi giudicherò.
aledevasto
12-05-2008, 21:03
Da regolamento interno non sono permessi link a rom cooked in palese violazione dell'EULA ;)
Porto la mia "esperienza".
Installato il tomtom 6.2
Essendo pensato per smartphone con ts o palmari, ho dovuto installare eCursor come emulatore touch screen. Per ovviare al problema di attivazione/disattivazione di eCursor ho installato JogBar e associato al primo pulsante del joggr eCursor.
Tranne per pochissime funzionalità (vedi impostazione gps), eCursor non vieni quasi mai usato e tutto è gestibile direttamente tramite i pulsanti.
I menù supportano lo schermo wide, sicchè non si vedono le icone "accavallarsi" come nel 5.2
Camaleontico
25-05-2008, 19:09
Continuo ad essere soddisfatto di questo cosetto nel rapporto prezzo/prestazioni...(Telefonate difficoltose con alto rumore di fondo, tipo in treno con finestrini aperti perchè la sezione audio al telefono non è il massimo...)
...Installato anche dizionario bilingue in prova, ora con 2 giochini tattici e TT è veramente completo per i miei gusti! Solo non ho ancora capito se la versione TRY del dizionario slovoed ad un certo punto si blocca del tutto oppure no, perchè non ho letto da nessuna parte i giorni di durata e se è davvero sicuro il sito ufficiale per comprarla e/o come si comporta dopo l'acquisto: si compra il codice d'attivazione o sbaglio?
...No problem anche con l'active sync ;)
marchioro
17-06-2008, 18:31
ciao ragazzi, ho comprato questo cell a ottobre a 199 euro ed e' stato un affare
Sono passato a win 6 e va bene, solo un po piu lento
Per il resto non gli manca nulla, e la tastiera qwerty compensa l'assenza del touch screem (a mio avviso piu scomodo per scrivere)
Cercavo un programma per assegnare un tasto rapido (esempio quello di IExplorer) che alla pressione lunga mi attiva/disattiva la wi-fi, senza passare per il CommManager
Ho provato un po di roba ma niente che va bene
Mi sapete aiutare? Grazie
Roberto da NApoli
ciao ragazzi, ho comprato questo cell a ottobre a 199 euro ed e' stato un affare
Sono passato a win 6 e va bene, solo un po piu lento
Per il resto non gli manca nulla, e la tastiera qwerty compensa l'assenza del touch screem (a mio avviso piu scomodo per scrivere)
Cercavo un programma per assegnare un tasto rapido (esempio quello di IExplorer) che alla pressione lunga mi attiva/disattiva la wi-fi, senza passare per il CommManager
Ho provato un po di roba ma niente che va bene
Mi sapete aiutare? Grazie
Roberto da NApoli
prova l'asperienza del touch e non ne protrai piu fare a meno...anche io ho preso l's620 dopo 2 mesi lo venduto ad un mio amico senza nemmeno un graffio...il motivo...i pochissimi programmi che ci potevo installare.ora ha l'imate ultimate 8150,a 299...questo è un affare, contro i 419 de mediaworld...attrezato con spd mobile shell o spb pocket plus.tcpmp (legge quasi tutti i formati) se non lo ai ti conviene ad istallarlo,tanto è free,ma poi con le impostazioni azzeccate riesci a guardarci anke i dvx e il tutto è molto semplice.l's620 tienilo come cel da lavoro...e con un touch ci fai il figo...(se non ti serve per lavorarci naturalmente)..
raga,sapete come si comporta l'htc con un display non touch rotto,ma il cel immacolato,ossia senza segni di caduta,e nessuna ammaccatura???
Salutoni a tutti!
Per attivare il Voip al nostro s620 cosa bisogna fare ??
Grazie a buon rendere.
By Joe..
A presto
paolinomontero
14-03-2009, 16:51
Vedere tv on line su HTC S620 wm5
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille
Camaleontico
17-04-2009, 12:26
raga,sapete come si comporta l'htc con un display non touch rotto,ma il cel immacolato,ossia senza segni di caduta,e nessuna ammaccatura???
...Mi si è crinato internamente il display anche a me ed oggi lo manderò in assistenza htc, al punto di raccolta mi parlano di 100-120€ circa...Naturalmente la garanzia non lo copre, anche se sono certo che non abbia subito urti o pressioni particolari... :mad:
...Sono fragili sti cacchio di smartphone, tutti quelli con display ad alta risoluzione dai 2,5 "" circa in su di vari brand, me l'hanno confermato al punto di raccolta che funge da varie marche. :mad:
...Cmq lo faccio riparare perchè in giro non vedo altre cose interessanti analoghe a prezzo decente, ero tentato dal samsung i600 che è un pò calato di prezzo ma la tastiera mi sembra molto più scomoda...
...Per il voip penso funzioni tranquillamente skype mobile: infatti quando mi tornerà in funzione stavolta lo installerò subito perchè potrà servirmi, poi scriverò impressioni, ciaooo
...Mi si è crinato internamente il display anche a me ed oggi lo manderò in assistenza htc, al punto di raccolta mi parlano di 100-120€ circa...Naturalmente la garanzia non lo copre, anche se sono certo che non abbia subito urti o pressioni particolari... :mad:
...Sono fragili sti cacchio di smartphone, tutti quelli con display ad alta risoluzione dai 2,5 "" circa in su di vari brand, me l'hanno confermato al punto di raccolta che funge da varie marche. :mad:
...Cmq lo faccio riparare perchè in giro non vedo altre cose interessanti analoghe a prezzo decente, ero tentato dal samsung i600 che è un pò calato di prezzo ma la tastiera mi sembra molto più scomoda...
...Per il voip penso funzioni tranquillamente skype mobile: infatti quando mi tornerà in funzione stavolta lo installerò subito perchè potrà servirmi, poi scriverò impressioni, ciaooo
io ho fatto la mattata...51 euro da ebay...è un paio di giorni che lo usa la mia ragazza...tutto ok...anke se il primo display era fallato,il secondo che mi ha inviato a funzionato subito.prova a farlo da solo...comunque non son fragili,bisogna vere un gran bel sedere per non sfasciarlo quando casca...
artificere
01-05-2009, 01:58
Vedere tv on line su HTC S620 wm5
Salve, ho un htc s620 con sistema operativo WM5, vorrei sapere se ci sono software tramite cui vedere tv on line, del genere coolstreaming.
grazie mille
Con TCPMP puoi, ma ti serve una connessione larga --> WiFi e l'url preciso dello streaming....
Salve ragazzi ho istallato il programma citato per la visualizzazione dello streaming ma non riesco a vedere nulla , qualcuno puo' aiutarmi grazie
secondo voi una rom può influire sul funzionamento della vibrazione? praticamente da quando ho cambiato rom non mi funziona più bene la vibrazione O_O
profeta64
27-10-2009, 17:27
Ciao a tutti.
per chi fosse intenzionato ad acquistarne uno...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073397
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.