PDA

View Full Version : MI SI E' FUSA LA XBOX360 ???? :-|

simba24
14-01-2008, 18:59
Ciao a tutti,

ieri sera stavo giocando a PES6 e ad un certo punto vedo schermata verde e righe orizzontali. Spengo e riaccendo non parte più la console.. le cerchietto è rosso lamepggiante... :cry: e non caricava nemmeno la videata iniziale della XBOX360. Ho provato più volte ma nulla. Ad un certo punto carica la videata iniziale ma si blocca. Ricavvio e mi parte il gioco.. 30 sec dopo nuovamente schermata verde e non ne vuole più sapere. Ogni volta che avvio la console, il cerchio è rosso lampeggiante non sento girare la ventola e sento uno strano rumorino sul lettore cd (come se sgranasse) di 1 sec. Tengo a precisare che ogni tanto lo sentivo anche prima.

Devo dire che ogni tanto mi capitava che mentre giocavo usciva dal gioco (qualunque esso fosse) e andavo nella videata dell'XBOX (giochi - multimediale - ecc..).

Che mi potete dire??? :rolleyes: Mi si è cimita la XBOX360? Dopo solo 2 anni di vita????

Io sono di Torino.. nel caso che fosse cimita.. dove posso portare la console?

dani&l
14-01-2008, 19:04
Ma se sono 4 luci dovrebbe essere problemi con il cavo o uscita video :
http://support.microsoft.com/kb/906652

Comunque devi chiamare microzozz... sempre se non hai superato i due anni (altrimenti sei fuori garanzia, 3 anni è solo per il ring of death, le 3 luci rosse).

Anselmo83
14-01-2008, 20:27
Ciao a tutti,

ieri sera stavo giocando a PES6 e ad un certo punto vedo schermata verde e righe orizzontali. Spengo e riaccendo non parte più la console.. le cerchietto è rosso lamepggiante... :cry: e non caricava nemmeno la videata iniziale della XBOX360. Ho provato più volte ma nulla. Ad un certo punto carica la videata iniziale ma si blocca. Ricavvio e mi parte il gioco.. 30 sec dopo nuovamente schermata verde e non ne vuole più sapere. Ogni volta che avvio la console, il cerchio è rosso lampeggiante non sento girare la ventola e sento uno strano rumorino sul lettore cd (come se sgranasse) di 1 sec. Tengo a precisare che ogni tanto lo sentivo anche prima.

Devo dire che ogni tanto mi capitava che mentre giocavo usciva dal gioco (qualunque esso fosse) e andavo nella videata dell'XBOX (giochi - multimediale - ecc..).

Che mi potete dire??? :rolleyes: Mi si è cimita la XBOX360? Dopo solo 2 anni di vita????

Se non hai i 3 cerchietti rossi puoi portarla agli alberi pizzuti. Altrimenti c'è un bel 3D sull'assistenza microsoft in sezione, utilizza quello.

Max(IT)
14-01-2008, 21:07
Se non hai i 3 cerchietti rossi puoi portarla agli alberi pizzuti. Altrimenti c'è un bel 3D sull'assistenza microsoft in sezione, utilizza quello.

confermo. C' è un thread di qualche centinaio di post al riguardo :p

Imrahil
14-01-2008, 21:18
Ciao a tutti,

"Cimita" non credo la capiranno in molti :asd:

[?]
14-01-2008, 21:18
Ma che lingua è "cimita?"

Imrahil
14-01-2008, 21:39
Boh non saprei :asd: io qui (Piemonte) la sento dire e la uso anche :asd: vuol dire "fusa", o "demolita" che dir si voglia...

Siddhartha
14-01-2008, 22:07
cimita??? :mbe:

darioking90
14-01-2008, 23:02
Boh non saprei :asd: io qui (Piemonte) la sento dire e la uso anche :asd: vuol dire "fusa", o "demolita" che dir si voglia...

vero vero
anchio la sento
cmq se sei senza garanzia io sono di turin posso dargli un occhiata...

Kicco_lsd
14-01-2008, 23:06
e poi scusa anche se non fosse in garanzia paga la riparazione ti conviene visto che al 90% ti danno una console nuova a 150E

simba24
15-01-2008, 09:45
Ma se sono 4 luci dovrebbe essere problemi con il cavo o uscita video :
http://support.microsoft.com/kb/906652

Comunque devi chiamare microzozz... sempre se non hai superato i due anni (altrimenti sei fuori garanzia, 3 anni è solo per il ring of death, le 3 luci rosse).

Pensandoci bene mi sembra che ci fossero solo 3 luci rosse, quella in alto a dx non era accesa. Cercando ho trovato questo: http://support.microsoft.com/kb/907534/en-us
http://support.microsoft.com/kb/906101/

ma nulla che riguardasse l'estensione della garanzia per quel tipo di problema.
E' un problema riconosciuto da Microsoft tale da estendere la garanzia a di 1 anno?

lishi
15-01-2008, 10:02
Taglia alimentazione al 4 led cosi rientra in garanzia :O

darioking90
15-01-2008, 17:00
Taglia alimentazione al 4 led cosi rientra in garanzia :O

:D :D :D

Feldmaresciallo
15-01-2008, 18:25
Mi si è cimita la XBOX360?

ASd! Allora se sei di turin possiamo parlare in codice..
Ma quanto ti sei preso giallo al pensiero che sia cimita? Ti sei chiuso eh?

Codename87
15-01-2008, 18:44
Caspita che giocone PES :D