View Full Version : [Napoli+Sped.] XBOX 360 moddata
Vendo, causa inutilizzo, Xbox 360 Pro. La console ha lettore Hitachi è moddata ma non è MAI STATA BANNATA. Accedo tutt'ora al live. Prezzo 280€. intrattabili
Ecco la foto dell'oggetto
http://img184.imageshack.us/img184/9981/xboxbw3.jpg
In vendita anche altrove. Priorità scambio a mano a Napoli (zone Vomero, Museo, Fuorigrotta) . Possibilità di invio tramite Corriere Espresso (ve lo consiglio vivamente, visto le poste e la fragilità dell'oggetto in questione. Al prezzo di 20 € extra al prezzo richiesto).
Buichtnt
14-01-2008, 17:51
se vuoi a 350 spedita e assicurata..è hdmi?che modifica ha?
se vuoi a 350 spedita e assicurata..è hdmi?che modifica ha?
extreme 1.4 (dovrebbe chiamarsi così, ma nn sono un esperto. L'ho presa già così bella e fatta in negozio!).
Il prezzo, purtroppo nn può scendere, la vendo xchè cambio casa e nn avrò tempo per giocarci. Ma ha meno di un mese di vita.
Buichtnt
14-01-2008, 17:59
quindi non ha una modifica chip ma solo firmware? e niente hdmi? mi sa che lascio:D
quindi non ha una modifica chip ma solo firmware? e niente hdmi? mi sa che lascio:D
Certo che ha una modifica chip. Ma nn so affatto dirti quale...purtroppo, come ti dicevo, non sono esperto del variegato mondo Xbox.
So che ha anche l'HDmi
e che è la Xbox Pro.
UP!
per questo gioiellino :cool: !
davidgrohl
16-01-2008, 11:33
Ma sei sicuro di volerla vendere a questo prezzo? Il regolamento impone il 20% in meno sul prezzo più basso del web (€279) quindi dovresti venderla a non più di €230.
Se ti arripigli e scendi di prezzo ne riparliamo altrimenti buona vendita.
Ezechiele25,17
16-01-2008, 11:51
pro con hdmi moddata viene venduta nuova a 320 euro. Tra l'altro proprio a Napoli.
sistema il prezzo :)
Ma sei sicuro di volerla vendere a questo prezzo? Il regolamento impone il 20% in meno sul prezzo più basso del web (€279) quindi dovresti venderla a non più di €230.
dove l'hai visto 279€ nuova? posta il link
IL prezzo l'ho abbassato ma a uno come te non la venderei manco morto. Se t'arripigli? MA ki sei!!!! ciao bello!
davidgrohl
16-01-2008, 20:40
IL prezzo l'ho abbassato ma a uno come te non la venderei manco morto. Se t'arripigli? MA ki sei!!!! ciao bello!
:bimbo:
UP con prezzo ribassato !!!!!!!!!!!!!!!:cool:
Ciao io sono interessato pero non ho capito che mod ha....
Prima hai detto che ha extreme 1.4 che è un mod del firmware. Pero poi quando ti hanno detto se ha il chip, che è un mod hardware (appunto il chip aggiunto), hai risposto di si.... ora, neanche io sono espertissimo ma da quello che so o una o l'altra cosa...no?
Magari chiedi a quello che te l'ha venduta. Se riesci a chiarirmi la cosa sono interessato. grazie ciao
PS: giochi in xbox live via internet con giochi non originali e funziona?
Ciao io sono interessato pero non ho capito che mod ha....
Prima hai detto che ha extreme 1.4 che è un mod del firmware. Pero poi quando ti hanno detto se ha il chip, che è un mod hardware (appunto il chip aggiunto), hai risposto di si.... ora, neanche io sono espertissimo ma da quello che so o una o l'altra cosa...no?
Magari chiedi a quello che te l'ha venduta. Se riesci a chiarirmi la cosa sono interessato. grazie ciao
PS: giochi in xbox live via internet con giochi non originali e funziona?
Ciao, mi sono un pò informato. Ho la extreme 1.4.
Giochi non orig. online? MAi entrato, chi lo fa, a mio avviso è un folle. Gioca con gli originali in online e con i backup offline.
T'aspetto.
tonyberserk
04-03-2008, 11:08
ciao non puoi proprio fare 280 spedita? se si mi metto in coda frà...
purtroppo ora sto a lecce altrimenti ci saremmo potuti vedere a materdei o luca giordano... però mi tocca star qui per 3 mesi :P...
bando alle ciance ...280 spedita please
quanti pad wireless ha ? è falcon ?
ciao non puoi proprio fare 280 spedita? se si mi metto in coda frà...
purtroppo ora sto a lecce altrimenti ci saremmo potuti vedere a materdei o luca giordano... però mi tocca star qui per 3 mesi :P...
bando alle ciance ...280 spedita please
quanti pad wireless ha ? è falcon ?
No. Ciao.
tonyberserk
04-03-2008, 11:18
ho fatto 30 domande... il no è generale ? facciamo ke vada per ciò che chiedi come prezzo anche se mi sembra caro... potresti dare un pò di informazioni più dettagliate? è falcon ? ke alimentatore ha ? mai portata in assistenza ? data d'acquisto ? garanzia ? so ke ti sembrerà una scocciatura...ma nella vendita a distanza ogni notizia pertinente all'oggetto va data...credo..ciao ciao a presto ;)
ho fatto 30 domande... il no è generale ? facciamo ke vada per ciò che chiedi come prezzo anche se mi sembra caro... potresti dare un pò di informazioni più dettagliate? è falcon ? ke alimentatore ha ? mai portata in assistenza ? data d'acquisto ? garanzia ? so ke ti sembrerà una scocciatura...ma nella vendita a distanza ogni notizia pertinente all'oggetto va data...credo..ciao ciao a presto ;)
Allora. XBox pro Wifi, Ke alimentatore ha? L'alimentatore della xbox... io una ne ho :) nn è che guardo gli alimentatori altrui.
Mai portata in assistenza. La data precisa nn me la ricordo ma è pressappoco nel mese di dicembre 07.
tonyberserk
04-03-2008, 11:34
puoi controllare se è da 175w l'alimentatore ? poi possiamo anche concludere se vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.