View Full Version : Problema Mighty Mouse
Non riesco ad andare verso il basso con la sfera e talvolta neanche scorre in alto, ho provato a togliere un po' di sporco con uno stecchino da denti, ma nonostante ruoti verso il basso la pallina non fa scorrere la barra. Che posso fare?
Non riesco ad andare verso il basso con la sfera e talvolta neanche scorre in alto, ho provato a togliere un po' di sporco con uno stecchino da denti, ma nonostante ruoti verso il basso la pallina non fa scorrere la barra. Che posso fare?
Scappottalo e strofinalo forte su un pezzo di stoffa. Se non si riprende, devi smontarlo per pulire il meccanismo della pallina. Non è difficile ma è scomodo, visto che devi aprire il mouse con un taglierino e poi reincollarlo. A dirla tutta, è il motivo principale per cui ho buttato via il MM, è troppo scomodo dover fare questa operazione ogni 2-3 mesi.
se e' in garanzia te ne danno un altro
;)
buttalo, un qualsiasi mouse da 5 euro fa meglio il suo dovere
buttalo, un qualsiasi mouse da 5 euro fa meglio il suo dovere
mi sembra un intervento superficiale: il mighty mouse ha anche dei pregi e secondo me è un ottimo prodotto
personalmente non ho avuto problemi con la pallina, ma dal numero di lamentele che si leggono sul web sembra proprio che sia unpo' delicato sotto questo punto di vista.
da qui a dire che un mouse da 5 euro vale di più ne passa però..
Darkel83
16-01-2008, 02:08
Quoto 4lekos
Sui mouse sono oltranzista... quelli di apple sn osceni secondo me, poco da farci.
Darkel83
16-01-2008, 02:12
mi sembra un intervento superficiale: il mighty mouse ha anche dei pregi e secondo me è un ottimo prodotto
personalmente non ho avuto problemi con la pallina, ma dal numero di lamentele che si leggono sul web sembra proprio che sia unpo' delicato sotto questo punto di vista.
da qui a dire che un mouse da 5 euro vale di più ne passa però..
Sn un possessore di logitech mx1000 e di un revolution, ma sopratutto del PRIMO LOGITECH con tecnologia laser, prodotto 10 anni fa (circa), una roba che oggi la trovi veramente a 5€ o quasi.
E posso confermare che quest'ultimo si comporta MOOOLTO meglio del mighty: + veloce, + preciso,+ ergonomico, ce l'ho da 10 anni (caduto innumerevoli volte) e funziona ancora alla perfezione.
Che altro si può dire?
Sn un possessore di logitech mx1000 e di un revolution, ma sopratutto del PRIMO LOGITECH con tecnologia laser, prodotto 10 anni fa (circa), una roba che oggi la trovi veramente a 5€ o quasi.
E posso confermare che quest'ultimo si comporta MOOOLTO meglio del mighty: + veloce, + preciso,+ ergonomico, ce l'ho da 10 anni (caduto innumerevoli volte) e funziona ancora alla perfezione.
Che altro si può dire?
Mi trovo in disaccordo con te, ma se la pensassimo tutti uguale i forum non servirebbero a niente!:D
Io prima del mouse apple ho usato un kit della microsoft (mouse laser + tastiera wireless): un prodotto ottimo, abbastanza costoso all'epoca (mi pare 99euro) ma non ho notato tutta questa differenza passando al MM ... anzi mi sono subito trovato più a mio agio con quest'ultimo.
Ho avuto modo di provare diversi mouse della logitech ed il discorso è simile..per cui il mio parere è che le tre marche facciano tutte degli ottimi prodotti, poi la scelta è ovviamente soggettiva..
Darkel83
16-01-2008, 02:43
mai avuto mouse microsoft e nn so giudicare nello specifico
cmq credo che la riedizione del mio vecchio mouse logitech, di cui parlavo sopra, costa ora sui 5 o 10€
personalmente dopo aver dilapidato un patrimonio alla costante ricerca del mouse più figo e con più funzioni, adesso ho raggiunto la pace con me stesso.
niente più cordless o bluthoot che poi si butta il sangue con le pile e con il collegamento. inutile avere 10 che poi se ne usano 2.
dopo aver cercato in tutti i modi di recuperare il mm, mi sono comprato un bel logitech da 14,00 euro. Filo, rotellina per lo scroll e due bottoni.
innominato5090
16-01-2008, 10:15
personalmente dopo aver dilapidato un patrimonio alla costante ricerca del mouse più figo e con più funzioni, adesso ho raggiunto la pace con me stesso.
niente più cordless o bluthoot che poi si butta il sangue con le pile e con il collegamento. inutile avere 10 che poi se ne usano 2.
dopo aver cercato in tutti i modi di recuperare il mm, mi sono comprato un bel logitech da 14,00 euro. Filo, rotellina per lo scroll e due bottoni.
la penso come te... tranne per il filo... troppo comodo il bluetooth!
Skogkatt
16-01-2008, 10:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649566
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651847
Pare essere una questione abbastanza comune, sta insoddisfazione verso il MM.
Vabbè, neanche alla Apple tutte le ciambelle riescono con il buco ;)
Come mai non introducono un nuovo modello adesso che ci sono tastiere nuove?
Tempo fa avevano brevettato un sistema per sostituire la pallina con un sensore capacitivo; però per ora non si è più saputo nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.