Kurtik2
14-01-2008, 15:38
Ho da poco comprato un router USRobotics 8004 e mi da un pò di problemi, quando uso dei programmi di p2p come Shareaza, Emule, ecc. tende a crashare inesorabilmente dopo poco tempo (prima dell'aggiornamento del firmware all'ultima release lo faceva addirittura ogni cinque minuti...:mad: ) e quindi non funza più nulla nemmeno il reset, devo togliere e rimettere la spina del router per poterlo riutilizzare e riconnettere :mbe: :mad:
Attualmente il router connette un pc ed un portatile (ed in futuro un altro pc) e condivide una connessione TIN Virgilio con modem Ericsson HM210DP.
Purtroppo da quel poco che ho letto in rete il suddetto router pare essere una chiavica, mannaggia!!! :muro:
Qualcuno ha delle soluzioni???? :help: :help: :help:
Al limite se proprio non c'è nulla da fare, mi consigliereste un router decente per l'uso che ne faccio io, tenendo condo il futuro upgrade ad Alice 7mega, Telecom permettendo... (non mi interessa il wireless)
ciao e grazie a tutti!!!!
Attualmente il router connette un pc ed un portatile (ed in futuro un altro pc) e condivide una connessione TIN Virgilio con modem Ericsson HM210DP.
Purtroppo da quel poco che ho letto in rete il suddetto router pare essere una chiavica, mannaggia!!! :muro:
Qualcuno ha delle soluzioni???? :help: :help: :help:
Al limite se proprio non c'è nulla da fare, mi consigliereste un router decente per l'uso che ne faccio io, tenendo condo il futuro upgrade ad Alice 7mega, Telecom permettendo... (non mi interessa il wireless)
ciao e grazie a tutti!!!!