PDA

View Full Version : Problema di Connessione Internet con il Voip di Libero

memecamy
14-01-2008, 16:33
Gentili utenti,

ho un grosso problema per la connessione internet tramite il modem/router in comodato d'uso a Libero modello D-LInk DVA-G3340S.
Ho contattato l'assistenza cliente ma nemmeno loro mi hano saputo aiutare, nonostante l'operatore sia stato disponibile e mi abbia fatto provare praticamente tutto ciò che era possibile.
In pratica il problema è questo: attualmente sono online con Libero tramite modem D-LINK DSL-200, modem standard che mi fa connettere e navigare a pieno con il 4 mega, che ho acquistato io per un precedente abbonamento.
Non mi capacito del perchè ma con il router in comodato d'uso non mi funziona la connessione, nonostante Libero dica che è tutto ok, e che il prodotto sia funzionante. Il problema è che dopo aver fatto l'wizard e configurato con i miei dati, internet explorer 7 non mi carica le pagine, facendomi visualizzare "impossibile visualizzare la pagina web"; ho provato disattivando il firewall, settando come "enabled" tutte le porte della scheda di rete. Cosa posso fare?

La connessione è Libero Tutto Incluso 4 mega.

Per cortesia aiutatemi.
Grazie.

memecamy
14-01-2008, 19:38
:help:

memecamy
15-01-2008, 09:14
Per favore qualcuno mi può aiutare..

elapeppa
15-01-2008, 12:09
problema dns?
se il router non è impostato per dare i dns al pc, o lo imposti
o metti i dns a mano nel pc.

memecamy
15-01-2008, 12:16
problema dns?
se il router non è impostato per dare i dns al pc, o lo imposti
o metti i dns a mano nel pc.

Già fatto, non funziona... :help: please

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.