PDA

View Full Version : gamepad thrustmaster run'n'drive 3-in-1, chi l'ha usato?

YordanRhapsody
14-01-2008, 14:54
salve gente, devo riacquistare un pad e sono mooolto indeciso

ho letto la comparativa su tomshw, ma pare che le loro considerazioni lascino un pò il tempo che trovano! ad esempio un utente qui sul forum non è rimasto molto soddisfatto del pad in questione, mentre per quelli di tomshw è tra i tre migliori!

mi interessava parecchio per via del microvolantino e dei grilletti progressivi...

ottimo sarebbe anche il logitech rumblepad2, ma non ha i grilletti progressivi (mi potrebbero tornar utili per i giochi di guida, come anche il microvolantino del thrustmaster).

il logitech chillstream invece, che è la copia di quello per xbox360, mi attirava parecchio, ma non ha la vibrazione...

ora, veniamo alle domande!

1. qualcun altro ha usato il thrustmaster run'n'drive 3-in-1? sapreste dirmi le vostre impressioni?

2. è vero che il chillstream non c'è la vibrazione (sul sito di tomshw lo dichiarano con la vibrazione)

3. in alternativa, il pad per xbox360 è altrettanto buono? alcuni han detto che non compatibile con tutti i giochi e soprattutto la vibrazione non funge su tutti quanti, sapreste dirmi qualcosa in merito?

grazie mille