View Full Version : un file dati non si è chiuso in modo corretto
Aleandro
14-01-2008, 14:06
mi capita questo errore con outlook 2007 ogni volta che apro l'applicazione, cosa può essere????????????:muro:
roentgen
22-01-2008, 16:23
mi capita questo errore con outlook 2007 ogni volta che apro l'applicazione, cosa può essere????????????:muro:
idem. Stessa solfa, mi capita da quando ho modificato i file di dati utilizzando quelli del mio vecchio portatile.
Aleandro
23-01-2008, 10:40
nessuno conosce una soluzione:mc:
piperprinx
12-02-2008, 19:35
per caso avete kaspersky come antivirus?
a me lo fa da quando l'ho installato...
scusate se rilancio sto thread vecchio, ma se c'è già, non vedo il motivo di aprirne uno uguale.......... anche a me viene lo stesso errore e non ho kaspersky...
Anche io ho lo stesso errore.
Avete risolto? come?
bixietto
17-03-2010, 01:32
Sono le barre di strumenti aggiuntive che gli danno fastidio. Basta andare su Visualizza, barre degli strumenti , personalizza e eliminare quelle non standard.
io ho risolto così, ora il problema non si propone..
spero di essere stato utile a qualcuno
bixietto
MarioKiller
21-04-2010, 14:33
Sono le barre di strumenti aggiuntive che gli danno fastidio. Basta andare su Visualizza, barre degli strumenti , personalizza e eliminare quelle non standard.
io ho risolto così, ora il problema non si propone..
Cioè? :confused: Pure io stesso problema, e a volte poi mi dice "controllo file di dati completato". Solo che pure dopo questo file controllato me lo ha rifatto ancora lo scherzetto. Ora sembra invece che sia andato tutto a posto bho vediamo...Mi piacerebbe però appunto sapere a cosa è dovuto....
MarioKiller
21-04-2010, 15:41
Lo fa e non lo fa un pò come cavolo gli pare, veramente seccante sta cosa :mad: Qui ho trovato la spiegazione del perchè http://www.techassistance.it/expert/reply/376/strano-messaggio-in-microsoft-outlook/
Però appunto è come dicevo io, ma se sto benedetto file lo ha controllato perchè ogni tanto deve rompere e rifarlo???:muro: :muro: :muro:
Non ho installato programmi nuovi o che...E non credo di aver forzato la chiusura di outlook. Diciamo che outlook mi forza a cambiare client di posta elettronica, forse è anche meglio....:fuck:
luca.321
25-04-2010, 17:52
Io sinceramente non so + cosa fare...penso che cambierò software...
MarioKiller
25-04-2010, 18:02
Io sinceramente non so + cosa fare...penso che cambierò software...
Per me non è un grosso problema però è seccante continuare a vedere quell'icona che spunta fuori tutte le volte....Se cambi software fai bene. Io per ora riesco a sopportare...
luca.321
25-04-2010, 18:28
l`importante è che controlla oggi, controlla domani...non ci spacchi il pst prima o poi...
MarioKiller
25-04-2010, 18:37
Cos'è il pst ?
luca.321
25-04-2010, 18:43
il pst è il file database dove outlook registra tutto...fatti un giro perchè la sua manutenzione è molto importante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.