View Full Version : [CE/RM] iTouch 16 Gb NUOVA
Predator_ISR
14-01-2008, 14:59
Scambierei iTouch da 16 Gb ancora nella sua confezione "vergine" ( ancora da aprire per capirci) con macchina fotografica Sony DSC T200 anchessa nuova.
in caso quanto lo venderesti con scambio a mano?
Predator_ISR
14-01-2008, 15:29
in caso quanto lo venderesti con scambio a mano?
All'incirca il valore della macchina fotografica che cerco.
Predator_ISR
15-01-2008, 10:01
Up!!
delvo_69
15-01-2008, 10:10
ciao.
non è che per caso ti interessa una canon powershot pro 1?
ciao e grazie
Predator_ISR
15-01-2008, 10:18
NO mi spiace, ma scambio l'iToucu per conto di un amico che vuole quella macchina!! Grazie per l'attenzione
Predator_ISR
16-01-2008, 09:59
Up!!!
Predator_ISR
17-01-2008, 08:23
**Up**
ciao ci eravamo già sentiti in pm e mi avevi comunicato il prezzo.
io mi metto in coda
ti spiego la mia situazione: ho un amica in america che torna lunedi. prima che partisse le avevo chiesto di prendermi un ipod touch.
solo che è una settimana che non riesco a contattarla e non so se me lo ha preso o meno.
se non me lo avesse preso, lunedi prenderei il tuo...ovvio che se lo vendi prima, meglio per te
Predator_ISR
17-01-2008, 11:08
ciao ci eravamo già sentiti in pm e mi avevi comunicato il prezzo.
io mi metto in coda
ti spiego la mia situazione: ho un amica in america che torna lunedi. prima che partisse le avevo chiesto di prendermi un ipod touch.
solo che è una settimana che non riesco a contattarla e non so se me lo ha preso o meno.
se non me lo avesse preso, lunedi prenderei il tuo...ovvio che se lo vendi prima, meglio per te
E' fai bene!! Perche' il motivo percui lo permuto e/o provo a vendere e' perche' me ne sono arrivati due!!Infatti ho interessato due amici ed entrambi mi hanno accontentato!! Comunque io attualmente nn sono a Roma ma conto di esserci nella prossima settimana, ciao
allora mi faccio sentire sicuramente entro lunedi, quando saprò se me lo ha portato o meno. se non me lo ha portato, e ancora disponibile, lo prendo io
ciao
ciao mi raccomando in caso di vendita di scrivere chiaramente il prezzo qui in pubblico ;)
Bye
Predator_ISR
18-01-2008, 10:29
This is the daily .....Up!!
Predator_ISR
19-01-2008, 14:24
#*# Up!!
Radmaster
19-01-2008, 18:28
permuti solamente???
Predator_ISR
19-01-2008, 18:37
Hai messaggio privato, cmq se entro giovedi/venerdi devo decidermi a darlo indietro e' riprendere i miei soldi, sul mercato USA se il prodotto e' ancora nn aperto e' possibile.
lunedi ti chiamo per sapere se la cosa dello scambio a mano a roma è organizzabile.
Predator_ISR
20-01-2008, 10:29
Ha seguito di alcune comunicazioni private, cn persone che ritengo interessate, devo "pubblicamente" riportare che il tempo limite per attuare la transazione e' giovedi/venerdi mattina della prox settimana; questo perche' essendo il prodotto ancora nella sua confezione originale e Sigillata ho titolo a restituirlo e recuperare tutti i miei soldini. Grazie per l'attenzione.
Predator_ISR
20-01-2008, 14:41
ciao mi raccomando in caso di vendita di scrivere chiaramente il prezzo qui in pubblico ;)
Bye
NN considero il comunicare il prezzo di vendita finale un'informazione classificata, percui nn ho nessuna difficolta' a postarlo. Tuttavia nn capisco il motivo per il quale mi viene esplicitamente chiesto.
Ciao, sono interessato, a che prezzo lo venderesti ?
Predator_ISR
20-01-2008, 14:50
Per Gexxx:
All'incirca il valore della macchina fotografica che cerco.
Per Gexxx:
Gia', ma quanto costa 'sta macchina fotografica, e' un mistero ?