View Full Version : Help A7v8X nn funziona la connessione lan
RoUge.boh
14-01-2008, 14:32
Ciao ragazzi ho un problemino.. ho una a7v8x e oggi nn mi funziona la scheda di rete... iersi sera spengo normalmente il pc...senza nessun problema ne mi ha dato nessun problema.Vado x accenderlo prima..... e mi compare "trovato nuovo hw" io ma come nn ho installato niente ne ho messo niente...controllo e la scheda di rete...:confused: :confused: adesso sulla scheda di rete ho un punto esclamativo dicendomi che nn può funzionare xke ha un problema.. ho disinstallato i driver ma niente...ho inserito i driver del cd della scheda madre mi dice impossible trovare aggiornamenti migliori... spento acceso..niente...sempre questo punto esclamativo... dite che si e rotta=....ideee:help: :help: :help: :help: :help: :cry:
Nemesis1984
14-01-2008, 15:45
Prova con la disinstallazione completa dei driver del chipset e quindi dopo una pulizia con regcleaner o altri software del genere a reinstallarli.
RoUge.boh
15-01-2008, 13:43
Prova con la disinstallazione completa dei driver del chipset e quindi dopo una pulizia con regcleaner o altri software del genere a reinstallarli.
hem ma nn ho installato i driver del chipset...xke windows mi riconsce automaticamente tutto....:confused: :confused:
hem ma nn ho installato i driver del chipset...xke windows mi riconsce automaticamente tutto....:confused: :confused:
Non è sempre così, comunque è sempre meglio utilizzare i driver messi a disposizione della casa.:)
RoUge.boh
15-01-2008, 14:58
Non è sempre così, comunque è sempre meglio utilizzare i driver messi a disposizione della casa.:)
si ma ho provato ad instllare quelli ma niente...dice che sono vecchi....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.