View Full Version : TV DIGITALE E ANALOGICA SU PC...????
Davidepoda
14-01-2008, 14:30
Salve a tutti, 3 giorni fà ho montato sul mio pc fisso una scheda PCI della pinnacle per vedere la tv sul mio pc senza dover ricorrere a televisori o decoder digitale terrestre....e tutto è andato per il meglio.....si vedono bene tutti i canali del digitale terrestre nonchè i normali canali televisivi....ho la possibilità di registrare i programmi su HD o CD o DvD...insomma stupendo..!!!
L'UNICO PROBLEMA, che è poi quello per cui sto scrvendo quì....riguarda i canali a pagamento....i "premium" per intenderci....che ovviamente sono criptati...ma la domanda è questa....come posso vedere questi canali al pc????
premetto che sono disposto a pagare i 3 euro per la visione di una partita.....ma non saprei come utilizzare la scheda prepagata....con il pc....
sui decoder classici per televisione, si inseriva la sheda e venivano scalati i soldi quando si acquistavano partite......come posso fare la stessa cosa sul mio pc?????
grazie per i consigli che mi darete....:help:
La scheda ha l'ingresso per la scheda mediaset?
L'unico modo che penso possa funzionare è uno smartmouse (che sarebbe un lettore di schede) e il plugin da usare insiema al programma che usi per vedere la tv.
Questo funziona con sky tramite la parabola.
Davidepoda
18-01-2008, 03:11
molto interessante-.....:ciapet: potresti spiegarmi meglioi...???
ricordo di aver visto una cosa del genere......la usavano per abilitare le tessere delal videoteca....
molto interessante-.....:ciapet: potresti spiegarmi meglioi...???
ricordo di aver visto una cosa del genere......la usavano per abilitare le tessere delal videoteca....
No,purtroppo non so più di quello,dovresti cercare in rete..:p
Davidepoda
21-01-2008, 10:05
Dopo una attenta ricerca...non sono riuscito a trovare niente che corrisponda alle mie esigenze....ho chiesto anche ingiro...ma nessuno sà darmi spiegazioni.....IL PROBLEMA ORA è 1 ALTRO!!!!!!
2 giorni fà....sono andato a riaccendere il mio pc....e non funzionava + niente.....ne televisione digitale terrestre, ne analogico...ne niente insomma.......sono andato a controllare se ci fossereo i driver della scheda pinnacle....su "istalla nuovo harduwere" e effettivamente mi dice che ci sno e che la scheda funziona correttamente.
allora ho disistallato il programma e l'ho ristallato....ma niente....che devo fare?????
sarei tentato di formattare tutto......magari è qualche errore di sistema....a dimenticavo...ho anche smontato la scheda....per controllare che fosse agganciata bene sullo slot PCI....ma tutto ok al 100%.....bho!?
grazie per ogni eventuale aiuto
Cioè non riceve segnale?
Guarda il cavo che non sia rotto e che non ci siano problemi nell'impianto tv.
Prova magari anche con un altro programma..
Davidepoda
13-02-2008, 10:50
Scusami se non ti ho più risposto mz ho avuto dei problemi cmq la questione dovrebbe essere questa....non partiva più la scheda pinnacle in quanto, non sò come può essere successo, si erano modificate delle impostazioni sul bios del mio pc.....me ne sono accorto casualmente, che alcune imp'ostazioni erano disabilitate....in particolare alcune che permettono 1buon funzionamento delle schede pci di espansione...cmq ora tutto ok....rimane sempre il problema delle paritite.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.