PDA

View Full Version : Sbloccare Tytn II Orange

Umb144
14-01-2008, 13:53
Salve a tutti. Ho trovato un HTC Tytn II brandizzato Orange in U.K., ad un prezzo che è la metà degli 820€ che chiede Vodafone qui in Italia. Quindi 410€ per un HTC Tytn II, prezzo che mi farebbe anche sospettare la truffa se non fosse che ne hanno venduti 3 o 4 in giro ed hanno un buon punteggio di feedback oltre ad essere Power Seller.
Chiaramente il problema è sbloccarlo per farlo funzionare con la mia sim Wind Libero No Limit (vecchia versione, una vera flat). Ora, il rivenditore mi scrive:
"Unfortunatley we only the these htc's on orange network, I have been told orange themselves can unlock these but as of yet I have not tried to contact them myself as I will sell on orange network only."
Quindi, per chi non mastica l'inglese, dice che gira la voce che nemmeno Orange stessa sia in grado di sbloccare questi Tytn II, ma a me viene difficile da credere.
Sapete qualcosa a proposito o comunque, per chi è pratico dell'operazione di sblocco, è credibile non si possa sbloccare un telefono/pda o è solo una leggenda metropolitana?
Grazie!

p.s.: Conoscete l'HTC Duo? Lo vendono allo stesso prezzo, ma non ho idea di quale modello sia.

aledevasto
14-01-2008, 16:56
Immagino che tu non abbia letto il regolamento interno, vero?