View Full Version : [Sa + sped] Vendo chiavetta wi-fi Thrustmaster
Vendo chiavetta WI-Fi thrustmaster perfettamente funzionante.. Aperta solo per testarne il funzionamento
20 € + spedizione
ciao mi dici a come funziona?nel senso se tengo adsl normale senza modem router wifi...posso connettere qualche apparato wifi al computer e internet tramite essa?!fammi sapere...che concordiamo...
Si, penso serva proprio a questo :D
fammi sapere se sicuro che la prendo...sono della pr di salerno quindi scambio a mano...
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=33&PlatformID=4
la chiavetta č questa, e nello specifico dice:
The WiFi Key "access point" transforms your PC into a wireless router.
quindi penso vada bene per l'uso che vuoi farne tu :)
mi ridai il link cosi vedo meglio....xche mi dici sito in costruzione?!
Clicca su Product, vai alla voce PSP, Communications sulla sinistra, e premi sull'immagine della chiavetta..
Poi in basso a destra c'č MORE, clicca ed ottieni la scheda tecnica dettagliata della chiavetta
ma da come ho capito funziona solo con psp?xche a me serve sia x psp x iphone e portatile o x qualunque dispositivo wi-fi va bene x questo?fammi sapere...e fammi un piccolo sconticino che vengo a salerno io..sono di scafati....facciamo 15euro e ci vediamo da te...:D
Io sono di Battipaglia, e credo vada bene per tutto, ma cmq non ho modo di provarla non avendo nč portatile nč niente..
20 euro non trattabile, mi spiace..
allora ti faccio sapere stasera xche mi informo un po se va bene x tutto...!cmq facciamo 20euro xro ci vediamo a salerno centro...visto che e una via di mezzo tra te e me...:)
Fammi sapere massimo entro le 19:30, altrimenti vendo al secondo in coda.. Per quanto riguarda il vedersi a Salerno non posso accontentarti mi spiace, sono troppo preso dall'universitą..
Pare che funzioni soltanto ed esclusivamente per psp.. se ti interessa cmq fammi sapere.. 15 euro + spedizione
va be..non fa niente...cercavo una penna universale....non cosi...grazie..alla prox...ciao:D
venduta.. si puņ chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.