PDA

View Full Version : Modem/Router Netgear dg834GT from UK

xxxmicxxx
14-01-2008, 12:10
Ciao a tutti, ho acquistato il sudetto modem/router ADSL Netgear DG834GT 108mbs proveniente dalla Gran Bretagna, e quindi con la presa dell'adattatore versione UK. In seguito ad aver acquistato uno spinotto adattatore per le prese Italiane, ho collegato il tutto, ma da subito ho avuto dei problemi. Inizialmente le luci si accendavano (power e LAN) ma non si aggrappava alla linea internet, e tanto meno veniva riconosciuto dal PC nel menu di configurazione. In seguito a diversi tentativi di reset, et plug-in --> plug-out son miracolasamente riuscito a configurarlo, fino al momento in cui ho attaccato un secondo cavo lan al modem, che si č spento definitivamente, e sembrerebbe morto.
Pensate possa dipendere dal fatto che l'alimentatore fosse per correnti UK ? Ce un modo per capire se č effettivamente morto, o posso tentare un salvataggio in Extremis? Grazie mille a tutti, spero di riuscirci in quanto sembrava un bell'aggeggio!

BTS
14-01-2008, 13:53
chiedi nel thread ufficiale... ma credo che il tuo acquisto non sia stato cosė furbo...