PDA

View Full Version : Ufficiale l'E-TEN Glofiish X650

Redazione di Hardware Upg
14-01-2008, 11:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-l-e-ten-glofiish-x650_23858.html

E-TEN ha annunciato ufficialmente il suo Glofiish X650

Click sul link per visualizzare la notizia.

kralin
14-01-2008, 12:15
bello, e finalmente un e-ten carino anche da guardare...
se sta sotto i 400 euro me lo prendo :)

groot
14-01-2008, 12:17
bello, e finalmente un e-ten carino anche da quadare...
se sta sotto i 400 euro me lo prendo :)

quadare :wtf:

peccato l'assenza della tastiera.

kralin
14-01-2008, 12:25
quadare :wtf:

peccato l'assenza della tastiera.

corretto :)
beh non a tutti serve la tastiera... a me andrebbe più che bene l'interfaccia touchscreen...

groot
14-01-2008, 12:28
corretto :)
beh non a tutti serve la tastiera... a me andrebbe più che bene l'interfaccia touchscreen...

io parlo per esperienza personale, e devo dire che con la tastiera sono molto più felice.

diabolik1981
14-01-2008, 12:41
ma non sono un po pochini 64 mb di sdram?

kralin
14-01-2008, 13:04
io parlo per esperienza personale, e devo dire che con la tastiera sono molto più felice.

beh dipende che ci devi fare... se devi scrivere spesso è ovvio, altrimenti e tstiere virtuali per me sono più che sufficienti... (ce ne sono a schermo intero)
cmq io aspettavo un cell che avesse una connettività decente edge/wifi/bluetooth e gps ad un prezzo abbordabile, speriamo che qui il prezzo non sia alto.
altrimenti c'è sempre il freerunner di openmoko a 450$

hardstyler
14-01-2008, 14:31
questo è un esempio di prodotto VERGOGNOSO!!!! gps sirfstar 3 apperò, fotocamera apperò!!! radio fm apperò! risoluzione 640*480 semplicemente fantastico come pure il wifi e il windows mobile!!!! WOW!!!!!! NON HA NON DICO L'HSDPA MA NEANCHE L'UMTS BASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo me ne faccio di un apparecchio del genere con cui si anche naviga sul web come del resto è OVVIO e come ci navigo???? O col wifi che va bene oppure col gprs????????? Ma scherziamo????? Questi sono terminali castrati!!!!!! Che fanno pagare a caro prezzo e manca la future più importante al giorno d'oggi!!!! Togliete la cam e metteteci l'hsdpa o almeno l'umts va!!!!

l'uncio apparecchio di questo genere che vale la pena prendere è questo:
Asus P750 ha tutto quello che ha questo qui, ha però uno schermo più piccolo e risoluzione dimezzata nonchè 65000 colori ma almeno oltre al resto e ad una fotocmaera migliore ha l'hsdpa e nella confezione ti danno anche la cartina dell'Italia e pure la micro sd da 1 gb, direi che 580€ sono quasi ben spesi ma questo e-ten proprio non vale un soldo eppure ci sarà chi lo comprerà.....che tristezza! Ah dimenticavo: solo 64 mb di ram in entrambi c'è chi ne ha 128.....dettaglio non da sottovalutare ma confrontando ora questi 2 apparecchi l'asus è superiore assolutamente!

Guerriero Nero
14-01-2008, 14:40
bello... peccato che è E-Ten :-)))
mi spiace dirlo ma gli E-ten danno un sacco di rogne..e l'astistenza è da migliorare...

hardstyler
14-01-2008, 14:40
dimenticavo: il degno sostituto di entrambi è il Nokia N82 che ha tutto e meglio di ciò che offrono entrambi, peccato solo per l'a-gps per il resto è un terminale benchè superiore visto poi l'esborso pari a 500€!!!

otakon87
14-01-2008, 14:41
questo è un esempio di prodotto VERGOGNOSO!!!! gps sirfstar 3 apperò, fotocamera apperò!!! radio fm apperò! risoluzione 640*480 semplicemente fantastico come pure il wifi e il windows mobile!!!! WOW!!!!!! NON HA NON DICO L'HSDPA MA NEANCHE L'UMTS BASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo me ne faccio di un apparecchio del genere con cui si anche naviga sul web come del resto è OVVIO e come ci navigo???? O col wifi che va bene oppure col gprs????????? Ma scherziamo????? Questi sono terminali castrati!!!!!! Che fanno pagare a caro prezzo e manca la future più importante al giorno d'oggi!!!! Togliete la cam e metteteci l'hsdpa o almeno l'umts va!!!!

Asus P750 ha tutto quello che ha questo qui, ha però uno schermo più piccolo e risoluzione dimezzata nonchè 65000 colori ma almeno oltre al resto e ad una fotocmaera migliore ha l'hsdpa e nella confezione ti danno anche la cartina dell'Italia e pure la micro sd da 1 gb, direi che 580€ sono quasi ben spesi ma questo e-ten proprio non vale un soldo eppure ci sarà chi lo comprerà.....che tristezza! Ah dimenticavo: solo 64 mb di ram in entrambi c'è chi ne ha 128.....dettaglio non da sottovalutare ma confrontando ora questi 2 apparecchi l'asus è superiore assolutamente!

ma chi ti dice di comprarlo scusa????? :muro: :muro:
Non a tutti serve l'UMTS o HSDPA, è così difficile da comprendere?!? se uno cerca terminale con tutte le tecnologie c'è, cm dice anche l'articolo stesso, il Glofiish X800....

Marcus Scaurus
14-01-2008, 15:01
Sicuramente più carino dell' x500+ (che ho io), con un processore più veloce e un po' più di memoria (con quella dell'x500+ si sta strettini).
Chissà la batteria... Già il mio con processore a 400mhz dura poco più di 1 giorno...

groot
14-01-2008, 15:16

certa aggressività nei commenti mi fa sorridere...

Crux_MM
14-01-2008, 15:24
Commento # 12 di: groot
Quotone per Te..

marchigiano
14-01-2008, 15:34
...NON HA NON DICO L'HSDPA MA NEANCHE L'UMTS BASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

come ti è già stato detto esiste l'eten x800... questo è per chi non necessita di umts e vuole risparmiare qualche euro. d'altra parte se lo usi come modem ok, ma per navigare con lo schermino a 640x480 secondo me un edge basta e avanza...

poi per chi vuole la tastiera c'è sempre l'M700 e l'M800 (umts)

concordo sull'estetica davvero scarsa... gli HTC sono molto più belli (e costosi :cry: )

kralin
14-01-2008, 15:54

io sinceramente preferisco avere il gps o la fotocamera al umts, visto che non ho alcuna intenzione di pagare tariffe vergognose a tim o altro, se lo uso su internet lo uso via wifi... e se proprio è necessario l'edge basta e avanza.
non c'è mica bisogno di urlare... ;)

spannocchiatore
14-01-2008, 18:17

non è che se metti più punteggiatura, il tuo discorso valga di più sai.

comunque, come ti ha già ricordato qualcun'altro, in alternativa c'è il glofiish X800. costa 590€ di listino, ed è quindi il concorrente dell'asus che tu citavi prima, e le differenze son che il glo è touch, mentre l'asus no.
quindi va a gusti.
questo glo è di un'altra fascia, non è manco da confrontare..

per il resto, sono d'accordo con te sul fatto che questo terminale senza umts e hdspa è castrato, però si doveva in qualche modo riuscire a contenere il costo, e penso che non abbiano potuto tagliare altro.

tutto dipenderà dal prezzo

Lud von Pipper
15-01-2008, 03:15
MA onestamente: qualcuno di voi sente l'irrefrenabile necessità di guardare la TV su un cellulare?!?
Magari che la defilippi posso vedermela anche sulla tazza del cesso come incentivo... :asd:

kolpo_81
15-01-2008, 09:05
Scusate un attimo, ... :read:

-"Interessante l'integrazione di un ricevitore GPS SiRF Star III. Completano la dotazione la fotocamera da 2.0 megapixel, sintonizzatore e trasmettitore radio FM e la batteria da 1530 mAh. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 107x58x14,7 millimetri, per un peso di 136 grammi."-

Un trasmettitore radio in Fm ??? :confused:

MexeM
15-01-2008, 17:45
Scusate un attimo, ... :read:

-"Interessante l'integrazione di un ricevitore GPS SiRF Star III. Completano la dotazione la fotocamera da 2.0 megapixel, sintonizzatore e trasmettitore radio FM e la batteria da 1530 mAh. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 107x58x14,7 millimetri, per un peso di 136 grammi."-

Un trasmettitore radio in Fm ??? :confused:

Già... cosa che a quanto pare non ha notato nessuno...
Questo permette di tenere questo aggeggino in macchina, sintonizzarci l'autoradio, e sentire gli MP3 memorizzati direttamente attraverso l'impianto della macchina. Non è l'unico utilizzo, ma tanto per capirci...
Non mi sembra poi così castrato, il Wi-Fi è molto più importante dell'UMTS o HSDPA, e c'è. Il GPS c'è, esteticamente è carino... Insomma ho visto di molto peggio.

marchigiano
15-01-2008, 22:54
Già... cosa che a quanto pare non ha notato nessuno...
Questo permette di tenere questo aggeggino in macchina, sintonizzarci l'autoradio, e sentire gli MP3 memorizzati direttamente attraverso l'impianto della macchina. Non è l'unico utilizzo, ma tanto per capirci...
Non mi sembra poi così castrato, il Wi-Fi è molto più importante dell'UMTS o HSDPA, e c'è. Il GPS c'è, esteticamente è carino... Insomma ho visto di molto peggio.

funzione originale ma onestamente ci sono già dei trasmettitori simili su ebay che caricano pure il palmare, costano 5-10 euro... alla radio sarebbe bello trasmettere in BT così non perdi qualità del segnale... oppure con un autoradio usb così di nuovo ricarichi anche la batt...

nerobianco
23-02-2008, 10:18
Salve.
Sono nuovo di questo forum.
Ho letto in diversi forum che, l'Eten Glofiish X650 non ha il trasmettitore FM. Siccome sono intenzionato per questo prodotto (motivo problemi di udito) per me il trasmettitore FM è molto utile.
Volevo chiedere ai più esperti in possesso del Glofiish X650 : Ha il trasmettitore FM, e se ce l'ha funziona bene?
Per me sentire dalle casse dello stereo dell'auto è altra cosa.
Grazie.

brsax
25-03-2008, 14:02
ciao anch'io sono nuovo..
L'FM transmitter c'e', vedi il Thread ufficiale dell' X650 .. :)

Io ho appena ordinato il mio.. speriamo bene :D