PDA

View Full Version : UPGRADE BIOS SOCKET 478 SCHEDA MADRE ASROCK P4S61

lucky85
14-01-2008, 10:54
Ciao a tutti,volevo sapere se esiste un aggiornamento del bios per la scheda madre che ho scritto in titolo per mettere vista come sistema operativo.ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla;ovviamente servirebbero anche i driver dei componenti per vista.Credo che nno si possa fare ma vale la pena chiedere...Grazie a tutti...

Nemesis1984
14-01-2008, 11:21
Ho dato un'occhiata sul ito ASrock e sinceramente ho visto che comunque le versioni dei BIOS sono datate, quindi non ti converrebbe affrontare questo upgrade solo per Vista a meno che non abbia particolari problemi, e scommetto che anche il reperiemnto dei driver sia un miraggio.
Il mio consiglio è quello di lasciar stare per non incorrere ad inutili danneggiamenti del sistema.

lucky85
15-01-2008, 00:48
Ho dato un'occhiata sul ito ASrock e sinceramente ho visto che comunque le versioni dei BIOS sono datate, quindi non ti converrebbe affrontare questo upgrade solo per Vista a meno che non abbia particolari problemi, e scommetto che anche il reperiemnto dei driver sia un miraggio.
Il mio consiglio è quello di lasciar stare per non incorrere ad inutili danneggiamenti del sistema.

Si infatti,avevo visto anche io e in effetti ero poco speranzoso.Ho chiesto proprio per togliermi il dubbio del tutto,grazie ;)