xdevilmanx
14-01-2008, 10:21
Ciao a tutti come da titolo voglio liberarmi della mia Xbox360 completa di tutti i giochi e gli accessori!! Allora la console la vendo come non funzionante in quanto oggi è morta! Vi spiego il problema, non si tratta dei 3 led rossi, ma sarà qualche problema al video...la console quando parte fa la musichetta del logo normalmente e se muovo il pad si sente appunto che la console sembra funzionare normalmente, ma sulla tv non da alcun segnale video!! La console NON E' IN GARANZIA!!! su internet ho trovato 2 siti che a quanto pare con 50-60 euro fanno questo tipo d riparazione, io cmq di xbox360 non ne voglio più sapere. per i più pratici può essere anche usata come pezzi da ricambio, ad esempio il lettore DVD che funziona perfettamente (hitachi78) o il case. La console fisicamente è ok, tenuta da dio!!
Andiamo con i prezzi:
- Console + Alimentatore + Cavo component + cuffie >>> VENDUTI
- Hard disk 20Gb >>> VENDUTO
- 2 Pad originali wireless >>> VENDUTI
- Smackdown vs Raw 2007 >>> 10 euro
- Need for speed most wanted >>> 10 euro
- Battlefield 2 Modern Combat >>> 10 euro
- Nba 2k6 >>> VENDUTO
I giochi sono completi di custodia e manuali in perfetto stato. La console e il cavo VGA hanno i loro imballi originali e tutto.
I prezzi sono s.s. escluse, preferisco vendere tutto in blocco o almeno prima di vendere un singolo pezzo,cerco di piazzarne un po' assieme. Non sono interessato a scambi!!
Per maggiori info potete contattarmi tranquillamente anche x qualche limatina ai prezzi in caso prendete più di qualche oggetto. Posso fornire anche delle foto...
Per i contatti preferisco tramite PM o via msn a questo contatto xdevilman82x@hotmail.it o tramite mail a peppecoppo@alice.it o tramite cell che vi darò in Pvt...
GARANTISCO MAX SERIETA'
In vendita anche altrove...
Ciao!!
Andiamo con i prezzi:
- Console + Alimentatore + Cavo component + cuffie >>> VENDUTI
- Hard disk 20Gb >>> VENDUTO
- 2 Pad originali wireless >>> VENDUTI
- Smackdown vs Raw 2007 >>> 10 euro
- Need for speed most wanted >>> 10 euro
- Battlefield 2 Modern Combat >>> 10 euro
- Nba 2k6 >>> VENDUTO
I giochi sono completi di custodia e manuali in perfetto stato. La console e il cavo VGA hanno i loro imballi originali e tutto.
I prezzi sono s.s. escluse, preferisco vendere tutto in blocco o almeno prima di vendere un singolo pezzo,cerco di piazzarne un po' assieme. Non sono interessato a scambi!!
Per maggiori info potete contattarmi tranquillamente anche x qualche limatina ai prezzi in caso prendete più di qualche oggetto. Posso fornire anche delle foto...
Per i contatti preferisco tramite PM o via msn a questo contatto xdevilman82x@hotmail.it o tramite mail a peppecoppo@alice.it o tramite cell che vi darò in Pvt...
GARANTISCO MAX SERIETA'
In vendita anche altrove...
Ciao!!