PDA

View Full Version : Avviso di protezione

meolag
14-01-2008, 09:50
Scusate, desideravo chiedere un informazione. Ho installato Windows Vista da poco e' si presenta un piccolo problema.
Pur avendo disattivato il Windows Defender e in centro sicurezza pc, quando lancio l'update di un programma mi appare l'avviso di sicurezza che mi dice che l'applicazione e' sconosciuta e tutta la tiritera sulla sicurezza, ma quando premo esegui, l'applicazione non parte e la finestra di avviso continua ad apparire.

Nello specifico e' l'update della toolbar Crawler.
COme posso fare per fare eseguire l'update? Ovviamente lavoro da Amministratore.
Grazie

yeppala
14-01-2008, 09:58
Nello specifico e' l'update della toolbar Crawler.

ti serve veramente quella schifezza di crawler toolbar? sei sicuro che sia compatibile con Vista?

mi appare l'avviso di sicurezza che mi dice che l'applicazione e' sconosciuta e tutta la tiritera sulla sicurezza.
Ovviamente lavoro da Amministratore.

in Vista nessun utente č amministratore, ma tutti hanno i privilegi ridotti e i programmi si elevano ad amministratore tramite una finestra di autorizzazione a schermo parzialmente oscurato.
Se non ricevi in automatico quella finestra di autorizzazione elevamento privilegi, devi farlo tu manualmente tramite click tasto destro del mouse sul file di update -> Esegui come amministratore. Perņ fallo solo se sei sicuro che quella toolbar sia compatibile con Vista, altrimenti rischi di fare dei danni.

meolag
14-01-2008, 10:45
ti serve veramente quella schifezza di crawler toolbar? sei sicuro che sia compatibile con Vista?

in Vista nessun utente č amministratore, ma tutti hanno i privilegi ridotti e i programmi si elevano ad amministratore tramite una finestra di autorizzazione a schermo parzialmente oscurato.
Se non ricevi in automatico quella finestra di autorizzazione elevamento privilegi, devi farlo tu manualmente tramite click tasto destro del mouse sul file di update -> Esegui come amministratore. Perņ fallo solo se sei sicuro che quella toolbar sia compatibile con Vista, altrimenti rischi di fare dei danni.

Ha funzionato fino a qualche giorno fa, nel senso che lanciavo l'update e tutto filava liscio e da ieri che mi compare questo avviso.
Ho provato a fare esegui da amministratore, ma mi compare la stessa finestra d'avviso.

P.S. Perche' dici che questa applicazione e' una schifezza?