PDA

View Full Version : Problemi con Internet Explorer

andylv
14-01-2008, 09:44
Amici ho un problema da alcuni giorni la mia connesione ad internet explorer non funziona bene, ovvero appena avvio il pc da spento entro su explorer e apre le pagine normalmente, ma appeno chiudo la finestra explorer e la ritento di riaprire non apre nulla resta bianco e se voglio chiuderlo dalla x non me lo fa fare devo per forza fare ctrl+alt + canc e cancellare . Se riavvio mi fa lo stesso problema devo spegnere il pc a avviarlo . Mentre con Firefox Mozilla va tutto ok. Ho fatto una ricerca virus , ho fatto scandisk correzzioni errori ma nulla , ho provato a reinstallare explorer , ho anke provato a fare il ripristino della configurazione , ma nulla . Cosa puo essere successo ,
Grazie a tutti:help:

SkunkWorks 68
14-01-2008, 10:07
IE 6 o 7(Sistema operativo XP) ?
Aggiornamenti di Windows(Java compreso,se installato)?
Il PC sarà allergico ad IE :D (mica scemo il ragazzo :sofico: :D )
A parte gli scherzi,compare qualche errore?
Nel registro eventi(eventvwr)compare qualche elemento utile per determinare le possibili cause del "crash"?
Fatta una bella pulizia dei files temporanei?
Ciao

andylv
14-01-2008, 10:52
è int E7 , xp . e tutto cancellato sia cronologia che cookie ho controllato anke l'antivirus ok , e impossibile che 1 giorno prima funzionava e poi gli succede questo crash

SkunkWorks 68
14-01-2008, 10:58
Toolbars strane installate?
L' eventvwr dice qualcosa in sez."applicazioni"?
Ciao

andylv
14-01-2008, 11:19
grazie caro amico ma sono in un altro pc nel pomeriggio vedo in visualizzatore eventi cosa mi da
:muro:

andylv
14-01-2008, 20:17
:D :D :read: :doh:
Amici tutto risolto stavo quasi per formattare ma poi un barlume mi ha fatto riflettere ed ho scoperto che era un plugin di un programma di posta che mi bloccava la connesione, grazie a tutti :D