View Full Version : finder: ordinare prima le dir poi i files
per chi avesse questo annuale problema col finder in vista dettagliata che non c'è versio di fargli mettere prima le dir poi tutti i files (cosa troppo difficile da implentare di default :rolleyes: ) io ho risolto così....
http://blog.lipsiasoft.com/articles/2007/11/05/finder-ordinare-prima-le-directory-e-poi-i-files
ciao!
patanfrana
14-01-2008, 10:30
Mah.. veramente a me basta mettere i file ordinati per classe, ed ecco apparire le cartelle prima (o dopo) dei file.. :confused:
Mah.. veramente a me basta mettere i file ordinati per classe, ed ecco apparire le cartelle prima (o dopo) dei file.. :confused:
fallo in una cartella con TANTI files di TANTI tipi... e vedi se funziona ordinando per classe.... ;)
per esempio una cartella con degli zip la cui classe è: "Archivio Zip" e in ordine alfabetico viene prima di "Cartella"
ciao!
patanfrana
14-01-2008, 12:29
Boh, io lo faccio per la cartella Downloads, che quindi contiene di tutto, dalle immagini, ai trailer dei film, ai vari archivi, ecc. e clicco sulla barra di Classe e tutto si mette a posto.. divisi per classi (con le cartelle per prime o per ultime) e internamente in ordine alfabetico.. :confused:
Boh, io lo faccio per la cartella Downloads, che quindi contiene di tutto, dalle immagini, ai trailer dei film, ai vari archivi, ecc. e clicco sulla barra di Classe e tutto si mette a posto.. divisi per classi (con le cartelle per prime o per ultime) e internamente in ordine alfabetico.. :confused:
mi sembra molto strano.. anche nel link se guardi c'è un'immagine e li i files sono ordinati per classe eppure le cartelle non stanno in cima (come anche nel mio caso).. sarai fortunello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.