View Full Version : [BRESCIA+SPEDIZIONE]VENDO NOKIA N70 GREY CON COVER NUOVA
Ciao a tutti e tutte... :)
ho un cellulare Nokia N70 Tim, con cover nuova senza logo tim, color argento e nero, comprensivo di imballo e tutti gli accessori: auricolari, cd di installazione software nokia pc suite, cavo usb, memory card 64mb e manuali.
Il Telefono è in perfette condizioni e risulta nuovo causa cambio di cover proprio per la vendita e la batteria ha un ottima resa direi uguale ad una nuova in quanto è stato usato per circa tre mesi anche se il telefonino ha circa un anno.
Sono spiacente ma non ho lo scontrino.
Varie foto verranno distribuite nell'arco della giornata di oggi.
Il prezzo è di 80 € in anticipo con incluse le spese di spedizione in pacco assicurato 1g.
L'oggetto è in vendita anche altrove.
Grazie a tutti. :)
Aggiorniamo la coda:
_paolo80 stiamo concludendo
sbam
bimba
Ho mandato dei messaggio a tutti quelli prima di _paolo80 in ordine per sapere se erano ancora interessati
the_insider
14-01-2008, 13:58
coda. ma timer vita? qualche foto?
coda, ma a me serve concludere entro mercoledì
per venerdì pomeriggio devo avere il tel in mano....fammi sapere
ho un cellulare Nokia N70 Tim, con cover nuova senza logo tim, color argento e nero, comprensivo di imballo e tutti gli accessori: auricolari, cd di installazione software nokia pc suite, cavo usb, memory card 64mb e manuali.
Il Telefono è in perfette condizioni e risulta nuovo causa cambio di cover proprio per la vendita e la batteria ha un ottima resa direi uguale ad una nuova in quanto è stato usato per circa tre mesi anche se il telefonino ha circa un anno.
Il prezzo è di 100 € incluse le spese di spedizione in pacco assicurato 1g.
La vecchia cover in che stato è? la venderesti?
the_insider
15-01-2008, 13:42
Il prezzo è di 100 € incluse le spese di spedizione in pacco assicurato 1g.
ma è ancora in vendita??? nn ti sei fatto più sentire...dovrei essere il primo in coda..
the_insider
16-01-2008, 13:46
lascio..
Vieirarock
17-01-2008, 01:39
peccato con la garanzia te l'avrei preso..:(
Ciao a tutti...scusatemi l'assenza ma non sono stato molto bene e sono rimasto a letto in questi giorni...
adesso faccio le foto al cellulare e le pubblico....
Il prezzo verrà abbassato a 80€ spese di spedizione incluse visto che la cover che ho preso ho notato che a volte partire al fotocamera esterna bisogna fare uno slide tenendo leggermente premuta la cover posteriore..
grazie
La cover vecchia l'ho regalata ad un mio amico che ha lo stesso cellulare..
Ecco nel frattempo tre foto del cellulare e confezione
_paolo80
17-01-2008, 11:34
coda
Vista la coda sto concludendo con _paolo80
grazie a tutti
Se Paolo dovesse lasciare in coda per me.
Grazie
:)
_paolo80
17-01-2008, 22:04
inviato bonifico :D
Bonifico ricevuto e cellulare spedito come da accordi in paccocelere1plus assicurato.
Conculso con _paolo80
_paolo80
23-01-2008, 20:58
Cell Arrivato, condizioni ok, un feedback positivo per enea85 :)
grazie _paolo80....e a tutti gli interessati...alla prossima a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.